Page 27 of 44 FirstFirst ... 1723242526272829303137 ... LastLast
Results 391 to 405 of 647

Thread: [PC] Black Desert Online (Info contatti pag. 1)

Lieutenant LuKas's Avatar

49 vs 52 lol ovvio che non lo tocchi, purtroppo anche con 1 solo lv a pari equip è notevole la differenza tra danni fatti e subiti, inoltre chi è più alto molto probabilmente ha un miglior gear .
    Per esempio che ap/dp hai con wiz di 49? quanti hp hai, quanto hai in cast speed e crit o dmg red?
    Senza contare che ci sono varie passive di gilda che stakkano e se non sei in gilde con alto rank non hai ( es. +5 ap +100hp +5 dmg red + 5 accuracy)

io al 52 ho 115 ap 130 dp 1200 hp 4 cast speed e 4 crit fisso senza cibi.
    Inoltre alcuni accessori dicono che abbiano stats nascoste, come mark of shad o witch ear, quindi non è solo quel valore ap i più che fa la differenza.
    Last edited by LuKas; 26th March 2016 at 20:33.
    TheLuk#2271 on Battle.net
    Luk4s82 on Uplay
    LuK4s on Steam

Lieutenant Commander Sylent's Avatar

Ma io al 52 coi miei tempi non ci arriverò mai sia perché si expa lento sia perché ogni volta che si muore si torna indietro.
    Ho 90-70 ap/dp circa 3 crit 3 cast altro non ricordo senza buff.
    Passive zero gilda for fun.

Un pg come il tuo mi sarà sempre superiore anche tra 2 anni quindi, dato che giocare nello zergone di 500 persone non mi interessa, mi rendo obiettivamente conto che non potrò mai essere competitivo.
    Per dire ieri sera un tamer 53 (dicevano io non ho visto il liv ha killato 10 pg di noi / altra gente da solo...a me al 50 mi ha praticamente oneshottato... quando incontri gente così che cammina e ti killa quasi di autoattack ti rendi conto come questo gioco sia profondamente selettivo e destinato ad un pubblico di nicchia, perché di giocare "la carne da macello" per far divertire gli altri non mi interessa.... per quello ci sono i mob.

Ovviamente account in vendita e tanti saluti

Mi sa che alla soglia dei 40 anni e con poco tempo posso puntare solo a giochi full PVE stile final fantasy: non posso reggere in alcun modo la competizione coi ragazzi, pur non essendo imbranato a giocare e riuscendo a usare le combo giuste / muovermi bene sono e sarò sempre indietrissimo su gear e livelli in giochi pvp.
    Vabbè ad ognuno il gioco suo no?
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

Razj's Avatar

Scusa ma tu hai rollato su Jordine o Alustin? Se sei su Alustin e vuoi joinare da noi è pieno di gente disposta a dare una mano ed aiutare anche nel caso di problemi con PK ecc.

Se hai joinato Jordine, che è il server più hardcore europeo pieno di gilde che erano top anche sul KR/RU, bè allora un pò te la sei cercata eh. Quel server è un carnaio ed assolutamente inadatto a gilde "for fun".

Alustin ma come già detto ho fatto le mie valutazioni ed ho deciso di lasciar perdere: non mi diverto a non essere competitivo.
    Giocando sempre in orari strani (a parte 1-2 sere primetime) tipo dopo la mezzanotte o alle 7 di mattina, mi trovo spessissimo solo e sono semplicemente carne da macello in qualunque spot exp per grindare soldi e gear. Ma soprattutto non mi sognerei minimamente di chiedere aiuto ad ogni pk incrocio (che mi avrebbe già fatto perdere almeno 1-2% di exp segandomi che si traducono in 2-3 ore buttate).
    Avessero almeno levato la perdita exp sui kill in pk avrei anche sopportato (ossia perdo exp solo se ENTRAMBI sono in pvp mode... troppo facile eh?), ma così significa che gioco magari 2 sere ed in 2 secondi qualcuno passa e mi toglie l'exp fatta.

Il brutto è anche che guardandomi attorno NON ci sono mmorpg pve decenti da giocare (purtroppo per il pvp anche se me la cavo suko e basta di gear) né attivi né nell'immediato futuro.
    Che cojoni...

p.s: comunque anche su Alustine ci stanno i "picchetti" di gildone pro che ti chiedono il "pizzo" per permetterti di entrare (nel senso non puoi passare silver ma non so in che modo devi asecondare qualche loro richiesta)...altrimenti vai a grindar soldi e compri gear all'ah che ti nastrokillano (anzi va di moda attaccare, lasciare il pg al 5-10% e farlo killare dai mob così non perdono neanche karma col fatto che puoi disattivare e riattivare il pvp mode in 5 sec).
    Last edited by Sylent; 27th March 2016 at 16:24.
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    **work in progress**

Razj's Avatar

Bè se hai già deciso non c'è motivo di continuare su un gioco che ti fa innervosire, comunque se volessi provare con una gilda seria ti mando in pm i dati ts e ci organizziamo. Considera che c'è gente a qualsiasi ora sia notte fonda che mattina

Comunque io ho stats (AP/DP) peggiori delle tue, e finora sono stato pkappato solo una volta (escludo le gilde in GvG che comunque non fanno perdere xp), e prontamente poi il tipo è scappato quando è arrivato un gildano ad aiutare, riuscendo ad avere lo spot tutto per me

Secondo me in questo gioco il nome gilda che hai sopra la testa fa moltissimo da deterrente perché la gente ci pensa due volte a pkappare un membro di una gilda top10. Io ad esempio non mi sognerei mai di rompere il cazzo a qualcuno dei trading company o fanatics o xenotavern, perché 99 su 100 significa dire addio a quello spot xp, senza contare eventuali conseguenze per la gilda se decidono di far guerra.

Su questo son daccordo, il tag gilda conta molto perché sai sempre cosa succede in caso di pk.
    Ci penso.
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    **work in progress**

Lieutenant Commander Pazzo's Avatar

Quote Originally Posted by LuKas View Post
    49 vs 52 lol ovvio che non lo tocchi, purtroppo anche con 1 solo lv a pari equip è notevole la differenza tra danni fatti e subiti, inoltre chi è più alto molto probabilmente ha un miglior gear .
    Per esempio che ap/dp hai con wiz di 49? quanti hp hai, quanto hai in cast speed e crit o dmg red?
    Senza contare che ci sono varie passive di gilda che stakkano e se non sei in gilde con alto rank non hai ( es. +5 ap +100hp +5 dmg red + 5 accuracy)

io al 52 ho 115 ap 130 dp 1200 hp 4 cast speed e 4 crit fisso senza cibi.
    Inoltre alcuni accessori dicono che abbiano stats nascoste, come mark of shad o witch ear, quindi non è solo quel valore ap i più che fa la differenza.
    lukas visto che mi sto alzando una sorcia come alt, dimmi due robe che mi servono.

A) skill importanti da livellar efino al 45
    b) skill da respeccare al 45 in ottica end game
    c) che armor usare

ty <3

Lieutenant LuKas's Avatar

ehm sono wizard non sorc
    TheLuk#2271 on Battle.net
    Luk4s82 on Uplay
    LuK4s on Steam

Lieutenant Commander Pazzo's Avatar

ah pd pensavo sorc dalla immagine in firma xD

Razj's Avatar

spulciando il forum ho trovato sta roba
    Good morning adventurers!
    In December 2015 we will be bringing lots of exciting changes to the world of Black Desert (Valencia continent only). These include: PvP system, new towns, trading, new resources, dungeons, elite monsters, and annex system.Refer to the information below for more detail.

PK system applies in Valencia only. The existing system remains in all other regions (North ballet/Serendia/Calpheon/Media).

Valencia guards will not attack low karma players.

Karma penalties have been significantly reduced. No additional penalties such as weapon enchant degrading or socket loss on death. However, you will still lose EXP.

New Jail system: low karma players will be sent to jail on death. Jail time increases depending on the amount of people you’ve killed in a certain period of time. You can reduce prison time by sulfur mining in the camp. You can also escape from the jail.

Players with positive karma can earn ‘Seal of the Bounty Hunters’ by killing low karma players and sending them to the jail. Additional benefits can be achieved with positive karma.

Two new towns will be opening: Arequipa Village and Mui Kuhn

Arequipa Village is located east of Valencia capitol.

It is a production town. NPCs gather from all over the region. Food and cooking is also really important and you can collect water from the palm trees to help with crafting.

Mui Kuhn is a town of outlaws.

Players with positive karma will be attacked by the guards at Mui Kuhn, while low karma players are welcome. NPCs will also offer various quests with various special rewards for outlaws.
    immagino siano tradotti da un'altra versione visto che parla di dicembre 2015. Fighissimo comunque, praticamente la versione che abbiamo ora in EU è un grande tutorial :/

Lieutenant Commander Goram's Avatar

Una domanda...da dove si scarica?

Quote Originally Posted by Razj View Post
    spulciando il forum ho trovato sta roba

immagino siano tradotti da un'altra versione visto che parla di dicembre 2015. Fighissimo comunque, praticamente la versione che abbiamo ora in EU è un grande tutorial :/
    si tra tipo 2 anni in EU.

Si scarica dalla gestione account sul sito official.
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    **work in progress**

Lieutenant Commander Kappa's Avatar

Allora io sono livello 32 quindi dico la mia perché si ma ovviamente sono consapevole della mia visione limitata.

Questo gioco di figo ha che dà l’impressione che puoi fare un sacco di cose, punto, sinceramente era da un po’ che non avevo questa sensazione di potenziale, il gathering è incredibilmente complesso anche se io apparte pescare mentre guardo la tv non lo farò almeno adesso perché son partito in ritardo e devo almeno fare il 45 per vedere la cosa che mi interessa maggiormente, il pvp , questo è l’aspetto che mi farà decidere se continuare o meno, a prescindere dai pregi evidenti.

Di contro per quanto mi riguarda sono le classi che a me cosi come sono non piacciono, neanche graficamente con le fighe gangam style orientali ed i tamarri uomini. de gustibus ovviamente, ma più di tutto preferisco una semplice barra alla daoc con i posizionali e bona le, non dei street fighter alla playstation, però sarà spero solo questione di abitudine, in secondo luogo sempre graficamente a me i pg sembrano tutti simili e le armi / armature cosi come sono state pensate con +1 +2 +15 hanno davvero poco appeal imho.

Devo ancora valutare il discorso importantissimo social – soprattutto organizzativo di gilde enormi quali questo gioco richiede quanto incide, ieri sera mentre expavo era stata chiamata un GvG ed in generale percepivo parecchio bordello già solo per il regrup di tante persone, ecco questo che accadeva anche ai tempi di DAoC potrebbe essere un problema, perché tra DAoC che facevo l’uni ed oggi non ho 1 ora da buttare nel gabinetto.
    Last edited by Kappa; 29th March 2016 at 08:53.
    K
    www.dna-guild.com
    Best quote ever:
    DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.

imho il problema (per i casual / normal players) è il pk system.
    A parte la curva esponenziale dell'exp che post50 ti porta a fare tipo 1% di exp in 2 ore di gioco...e ci starebbe pure.
    Il problema è che ogni kill che non sia Guild War o Siege ti fa perdere 1%+ di exp (sia dai mob ma anche se ti killano in pvp).
    Questo comporta che se ci son gildone che expano/farmano in zona o passa il livellone gearato di turno a rompere il cazzo in 2 secondi perdi quanto fatto (come exp) magari in una serata di gioco.
    Ovviamente giocando in gilde organizzate/forti/famose il problema si riduce perché comporta (di solito) ritorsioni.

Il resto è molto ampio e godibile, fermo restando che l'afk system permette di pescare/gatherare anche senza giocare, tuttavia chi sta 10-15 ore online è ENORMEMENTE avvantaggiato rispetto agli altri...
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    **work in progress**

Lieutenant Commander Jiinn's Avatar

ragazzi vi fate tante pippe per quanto riguardo l'exp quando manca content per expare agevolmente post 50

i mob al 55 li vedete tutti grigi quindi ovvio che expare 50-55 sia un parto (in realta' 53-55 lo e', prima e' fattibilissimo)

non appena esce mediah, al 50 avete sempre mob viola da poter fare e fate 50-55 nello stesso tempo che adesso fate 50-52

stessa cosa succedera' con valencia

ora il fatto che non potete godervi il gioco post 50 e' una cazzata dato che di PK in sto' gioco ce ne sono relativamente pochi... se state in una gilda al top avrete invece il problema delle war e sarete sempre in pvp durante le sessioni pve

poi anche quello che ha detto razj e' vero.... il problema e' che al momento dal 48 fino al 55 si expa praticamente tutti sulla stessa zona e quindi ovvio che un lvl 52/53/54 vi uccidera' a vista (fino a un certo punto quando va' in chaos mode, non gli conviene molto dato che perdera' anche enchantments se muore... si se sei in chaos e muori puoi perdere up delle armi/armor/accessori)

quando esce mediah, queste persone lasceranno gli spot per andare su spot su mediah dove potranno expare per fare il 58/59/60 quello che sara'... quindi non ci saranno piu' di questi problemi che ci sono ora

purtroppo si sono resi conto dopo 1 settimana che c'era gia' gente lvl 52/53 e hanno nerfato l'exp quindi chi ha rushato subito si e' fatto 53 relativamente velocemente mentre poi gli altri se la sono presa in quel posto
    Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.

Page 27 of 44 FirstFirst ... 1723242526272829303137 ... LastLast