L'unico dubbio che ho riguardo il crafting è se implementeranno i barili (esclusiva di uthgard) per le pozze di end/mana con 100 cariche invece che le bottiglie da 9 cariche... per il resto il crafting è a posto: proc, pozze, spellcraft... c'è tutto aggiornato alla 1.65
Uthgard Gnammy - Necromancer // Mattacchione - Armsman
Vortigern: Theodentk , Armsman.
figa, la 1.65 è la patch mai arrivati su vorty![]()
Actually:
DAoC: off, forever...![]()
ReaLife: on? oh really?
Work: slave...
Puppatemelo aoe
vabe' ciao muoro... ma se tipo mi venisse voglia di riprendere in mano sto gioco, che tipo non loggo da 6 anni, e fossi peggio di un senzabraccia, mi prendereste? ma potrei anche piangere all'avvio eh...
personalmente mi piace l'idea proprio perché non c'è la pretesa "ubbah wannabe".
Ho riscaricato il client, lacrimucce alla colonna sonora![]()
LUDICAMENTE DISOCCUPATO
Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
**work in progress**
qua prendiamo tutti l'importante è divertirsi
poi ci sarà quello più bravo, quello meno, quello che logga 12 ore e quello che ne logga mezza.. ma secondo me l'importante è stare sotto la stessa gilda e non sparsi dappertutto come fanno sempre gli ita![]()
Stasera quando rientro metto in dl, mi serve portal giusto e client classico ?
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
appena le signore vanno a letto loggo![]()
Ma cristo ho la fregola ora QQ
eh la beta tra 20gg... poi fanno un periodo non definito di beta test (dicono "la chiudiamo quando abbiamo finito di trovare i bug") alla fine del quale wippano tutti i pg e si riparte con la release definitiva.
Ovviamente la beta ci servirà per riprendere la mano con spot exp, gestione pg e altro indubbiamente ... altro che ruggine, qua ce sta proprio il cemento sulle mani![]()
LUDICAMENTE DISOCCUPATO
Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
**work in progress**