Stasera sono di babysitting ma grazie lo stesso, piu che altro son messi di merda i mob, col seer il 5 lo fai a suon di verdi ma li in zona se ne trovano pochi.
![]()
Spoiler
"Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
"Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Per non dimenticare:Spoiler
qualcuno sa se esiste qualche sito che spieghi i vari spot exp di mob per albion?
Qualcosa ricordo, ma ho dei buchi per determinati range di livelli![]()
ora voto hib così vince e siete costretti![]()
Ziovacca il reame dei figli dei fiori no
ma c'è qualcosa che non mi torna sull'autotrain dunque mi sembrava di ricordare ce la linea autotrainata ti aumentava quando era i livello tipo all' 8 passava a 2 al 12 a 3 e cosi via, invece su sto server(genesis) ti somma i punti spendibili.............bho non mi sembrava fosse cosi.
Ma falsato che? Powatemi un bardo e sarò vostro buffbot per sempre.
Spoiler
Basta che mi facciate suonare piffero, mandolino e bonghi, quindi no mid. Hib è il mio reame di start 5764832 anni or sono, è una scelta di cuore. Alb sarebbe stata una scelta di culo.
Spoiler
votato alb perchè altrimenti non c'è gusto se stravince hib![]()