View Poll Results: Che reame?

Voters
25. You may not vote on this poll
  • Albion

8 32,00%
  • Midgard

6 24,00%
  • Hibernia

11 44,00%
Page 21 of 22 FirstFirst ... 11171819202122 LastLast
Results 301 to 315 of 325

Thread: Reame New Uthgard

Lieutenant Commander Sylent's Avatar

ho creato il topic per la gilda.
    Postate chi gioca e che classi vuol fare così non spammiamo su 2 posti.
    Aggiorno io il primo o un mod che si offre
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

Tanek's Avatar

Ma più o meno di quanto tempo si sta parlando per fare il 50? A spanne eh, per capire.
    A tempo perso potrei aiutare anche io, ma non 4 ore a sera per 7 giorni ovviamente.
    Ma perchè avete scelto hib merda? Avrei fatto un bell'healer per aiutare quando possibile e via, qui su hib non mi ricordo manco la differenza tra druido e bardo

Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
    "Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
    ‎"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
    Per non dimenticare:
    Spoiler

Quote Originally Posted by Tanek View Post
    Ma più o meno di quanto tempo si sta parlando per fare il 50? A spanne eh, per capire.
    A tempo perso potrei aiutare anche io, ma non 4 ore a sera per 7 giorni ovviamente.
    Ma perchè avete scelto hib merda? Avrei fatto un bell'healer per aiutare quando possibile e via, qui su hib non mi ricordo manco la differenza tra druido e bardo
    A spanne direi che, salvo i bonus che linko sotto, l'exp è quella del classic.

Bonuses
    +50% to experience gained in RvR dungeons (Doden's Gruva, Hall of the Corrupt, Marfach Caverns, Summoner's Hall)
    +50% to experience gained in mile gate zones (Emain Macha, Odins Gate, Hadrians Wall)
    +25% to experience gained in Darkness Falls
    +15% to experience gained in frontier zones
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    **work in progress**

Lieutenant Commander Mellen's Avatar

a memoria ci misi molto ma molto meno rispetto al classic.

Quote Originally Posted by Mellen View Post
    Ciò è buono
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    **work in progress**

Ninja del Sottobosco Il Nando's Avatar

Quote Originally Posted by Mellen View Post
    Ci sta che l'xp rate sia una via di mezzo fra vanilla e catacombs, se ricordo bene il vanilla aveva un xp rate 40+ da coreano morto a cui aggiungere la niubbaggine profonda della community.
    Poi ci avevano mollato un pò mi pare prima ancora di SI.

Spoiler

"Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
    "Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo

Crewman ribeldragon's Avatar

non diciamo cazzate tanek!! e poi come li seghi i griGGGini nutellosi a df... con il bardo o il druido wtf?? non c'è più religgione.

comunque su uth 1.0 ci si metteva 1 mesetto a scazzo sapendo dove andare se ben ricordo, e il camp bonus ti si azzerava dopo 2 mob perché era buggato.
    I was
    -Bonetti ThePetIsTequila 6L7 Bonedancer (Vorty)
    -Ribeldragon DarkRuni 5L2 (Vorty)
    -Kritt Mana Eld 11L2 (I50)
    -Arakne Healer (MLF)

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

Certo che rigiocherei volentieri a daoc, ma dopo l'ultimo giro su utghard con la gente di questo forum credo che mi impicchero' prima di riprovarci
    Dopo il 40 tutti al dungeon di frontiera di solito, in attesa di essere wipati da baman, baman che si spera appena riapre il server non sia 11L col mene ecco

And many more lol

Master Chief Petty Officer

Quote Originally Posted by Arthu View Post
    Certo che rigiocherei volentieri a daoc, ma dopo l'ultimo giro su utghard con la gente di questo forum credo che mi impicchero' prima di riprovarci
    Dopo il 40 tutti al dungeon di frontiera di solito, in attesa di essere wipati da baman, baman che si spera appena riapre il server non sia 11L col mene ecco

Come si chiamava quella quest che ci hai portato a fare e che ti piaceva tantizzimizzimo????

e per non dimenticare:

"l'inc è sul lato hibbo del ponte middo"

http--www.wayne2k1.com-signaturepics-sigpic4356_3.gif

Tanek's Avatar

Quote Originally Posted by ribeldragon View Post
    non diciamo cazzate tanek!! e poi come li seghi i griGGGini nutellosi a df... con il bardo o il druido wtf?? non c'è più religgione.

comunque su uth 1.0 ci si metteva 1 mesetto a scazzo sapendo dove andare se ben ricordo, e il camp bonus ti si azzerava dopo 2 mob perché era buggato.
    Eh mica ho scelto io sta cosa, fosse per me direi: scegliete mid, powwatemi un thane liv 50 in meno di un paio di giorni e dopo mi chiudo io a DF e ci esco quando crasha il server del forum rosik di Uthgard

Edit: Ora il bug sul camp l'hanno corretto?

Io sinceramente con tutto che ho avuto poco tempo in quel revival mi sono divertito da pazzi, certo non sono riuscito ad arrivar 50 e a star dietro a tutti ma certe serate memorabili me le ricordo ancora :P
    (ovviamente non correlate all'RVR ma questa è un'altra storia... non so, secondo me ormai non abbiamo più il tempo, non ce n'è)
    Last edited by Tanek; 15th April 2016 at 15:42.

Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
    "Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
    ‎"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
    Per non dimenticare:
    Spoiler

Eh mica ho scelto io sta cosa, fosse per me direi: scegliete mid, powwatemi un thane liv 50 in meno di un paio di giorni e dopo mi chiudo io a DF e ci esco quando crasha il server del forum rosik di Uthgard
    Porcazozza così fai rosicare me...

Spoiler

"Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo

Lieutenant Commander Verci's Avatar

secondo me ormai non abbiamo più il tempo, non ce n'è
    nella vita abbiamo scelto di crescere... non sono più a cazzeggio all'università, ho la morosa, hobby "standard" (nel senso che prevedono interazione con altri umani senza il pc di mezzo)

momento lacrimuccia...
    Actually:
    DAoC: off, forever...
    ReaLife: on? oh really?
    Work: slave...

Puppatemelo aoe

Quote Originally Posted by Verci View Post
    nella vita abbiamo scelto di crescere... non sono più a cazzeggio all'università, ho la morosa, hobby "standard" (nel senso che prevedono interazione con altri umani senza il pc di mezzo)

momento lacrimuccia...
    Ma infatti, si logga mezz'ora, si cazzeggia, si arriva a liv 15 in un mese, magari poi ci scappa la serata semi-libera che puoi giocare un'oretta e due e ti pare di aver trovato l'america. Questo è quanto, casual gamer abbestia ma va bene così, a 40 anni va bene così.

Spoiler

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

Quote Originally Posted by Il Nando View Post
    Ma infatti, si logga mezz'ora, si cazzeggia, si arriva a liv 15 in un mese, magari poi ci scappa la serata semi-libera che puoi giocare un'oretta e due e ti pare di aver trovato l'america. Questo è quanto, casual gamer abbestia ma va bene così, a 40 anni va bene così.
    Tipo io con le 17 ore al giorno a blade and soul via

And many more lol

I'm not good enough Milker's Avatar

Tipo io con le 17 ore al giorno a blade and soul via

tu sei ancora un ragazzino

Page 21 of 22 FirstFirst ... 11171819202122 LastLast