Page 6 of 6 FirstFirst ... 23456
Results 76 to 86 of 86

Thread: Batman v Superman: Dawn of Justice

Warrant Officer gorgon's Avatar

Quote Originally Posted by Shub View Post
    La serie Tv manco l'ho cagata, che il film fosse una merda non mi pare...

Rispecchiava il fumetto? Non molto ma sti gran cazzi
    a me è piaciuto man of steel perchè hanno preso superman e l'hanno reso qualcosa di sensato al 2013 e non ridicolo come nel fumetto quindi di preciso non è che sia a sfavore dei cambiamenti rispetto alle versioni originali

ma cavolo nel film del john constantine dei fumetti non c'era nulla se non il nome (e non è che john avesse bisogno di un restyling per renderlo più appetibile ad un pubblico cinematografico, andava bene esattamente per quello che è - era - nella versione vertigo)
    se devi fare un film che non c'entra una sega con l'originale puoi direttamente cambiargli nome, tanto non è che i tuoi incassi derivino dai 3000 (forse) lettori del fumetto in tutto il mondo
    però se me lo chiami constantine allora per favore lo fai fumare, bere, imprecare e tutto il resto delle cose che fa john e non lo trasformi in ken di barbie
    Gorgon
    'But we're a university! We have to have a library!' said Ridcully. 'It adds tone. What sort of people would we be if we didn't go into the Library?'
    'Students,' said the Senior Wrangler morosely.
    The Last Continent, Terry Pratchett
    Spoiler

Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar

Non sono ancora riuscito a vederlo al cinema pd... ma lo danno solo fino a domani o max mercoledì sera? Ecchecazz... conoscete un sito da cui si può vedere fino a quando hanno in programmazione un film nei vari cinema?

Sono piuttosto impegnato sti gg ma se proprio non ho alternative magari domani sera ceno a popcorn al cinema e me lo guardo
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

Lieutenant Commander Mosaik's Avatar

Ehm guarda che ieri é stato il secondo weekend di solito almeno un mese ci stanno

Eh lo spero... però nelle programmazioni sui siti dei vari cinema non me lo danno oltre mercoledì sera.

Ora, o non aggiornano puntualmente i siti (può essere) oppure con mercoledì (e in alcuni addirittura martedì, cioè domani) devo presumere che chiudono la proiezione.

Anche a me sembra strano, bho.

ok, non avevano aggiornato la programmazione, ora hanno aggiunto fino al 13... posso andarmelo a vedere sto sabato-domenica va

Sono andato a vederlo poco fa e non era niente male. Un po' lento nella prima parte ma il dilemma etico ci stava tutto, poi se ne sono usciti
    Spoiler

Wonder Woman è stata davvero phorte, poco sfruttata nella trama del film ma nello scontro finale imho è quella che spacca più di tutti

Lieutenant Commander peluche's Avatar

da persona che non ha mai letto mezzo fumetto nella sua vita, devo dire che mi è piaciuto parecchio.

unica nota stonata as usual, lois lane una inutile scrofa da parcheggio.

gal gadot invece è una roba assurda.

Quote Originally Posted by peluche View Post

gal gadot invece è una roba assurda.
    *

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

ah poi mi ero dimenticato di commentare, l'ho visto una decina di giorni fa. Mi ha fatto abbastanza cagare, trame a caso. Si sono sparati tutti gli eventi principali di superman in un film e luthor (ed è inutile usare la scusa che è il figlio, perchè in questo universo è IL luthor che ci tocca e punto) è ridicolo. Vale la pena per le scene di scazzottamenti. I combattimenti di batman, specie l'ultimo contro i rapitori, sono gustosi.

Stranamente di tutto il film la cosa che mi è piaciuta di più è questo batman versione gorilla incazzato

Quote Originally Posted by Drako View Post

Stranamente di tutto il film la cosa che mi è piaciuta di più è questo batman versione gorilla incazzato
    u forget something

Lieutenant Thor's Avatar

senza infamia e senza lode, decisamente troppo lungo e un po' troppo lento.

lex luthor ridicolo.
    ...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....

Page 6 of 6 FirstFirst ... 23456