Page 2 of 2 FirstFirst 12
Results 16 to 27 of 27

Thread: I Magnifici 7 Remake

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

Il cast c'è, ma dubito che al giorno d'oggi possano funzionare i western di un tempo. Non so nemmeno quanto mercato avrebbero.

Questo sinceramente non è nemmeno un western, è un film d'azione a tema western

Lo vedrò semplicemente per gli attori che ci sono, ma lo distaccherò dagli originali quanto più possibile perchè sono bestie totalmente diverse.
    Last edited by Drako; 22nd April 2016 at 13:17.

Lieutenant Commander Dryden's Avatar

Quote Originally Posted by powerdegre View Post
    Che mi vengano in mente cosi' su due piedi, oltre al Django di cui sopra, solo roba recente:

True Grit
    A Million Ways to Die in the West
    Rango
    The Lone Ranger

The Ridiculous 6 ancora non l'ho visto, quindi non posso giudicare, e non includo Hateful Eight per il semplice motivo che il Western e' una scusa.

Il Grinta? Quello remake con Jeff Bridges
    Free from Signature

Lieutenant Commander powerdegre's Avatar

Quote Originally Posted by Dryden View Post
    Il Grinta? Quello remake con Jeff Bridges
    Scusa, abitudine ai titoli inglesi, True Grit e' il Grinta.

Bortas's Avatar

Per quanto tra "il Grinta", "Rango" (che è un cartone), Django e tutti gli altri citati che ho visto e non visto, forse ha ragione Drako a definire il genere "morto", ci sono film che quando li passano quelle 3 volte l'anno ti incollano al televisore, con un po' di tristezza penso sempre: "perchè non si riesce a fare più film così"...
    Ci sono film come "Tombstone" o "Quel treno per Yuma" che per quanto siano carini non riescono a toccare anche un semplice Trinità, non tocco Leone anche se questi 10 minuti dovrebbe essere incisi sulla pelle di qualsiasi sceneggiatore/regista che ha in mente di fare un western.
    LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

Spoiler

E' diverso, semplicemente non siamo piu' ai tempi dei Western dove seguivi le mode.

I Western sono roba principalmente degli anni '60 e '70, quindi andarono a sparire con poche eccezioni, cosi' come prima dei Western c'erano i colossal storici e dopo arrivarono i disaster movie fino a che non si passo' agli action. Il cinema negli ultimi decenni e' stato molto piu' variegato, ci sono si le mode del momento, ma con la vasta produzione odierna pesano molto di meno e non fermano altre pellicole.

I western son morti con Un genio, due compari e un pollo nel '75, che mi ricordi e' uscita roba fino a tipo il '79, tra cui un paio con Gemma e Merli, ma niente di eclatante, dall'80 in poi e' il buio assoluto con l'occasionale sprazzo di luce.

Ora, laddove in Italia il western e' sparito, nelle Americhe non si e' mai spento, semplicemente han continuato ad uscire tante produzioni di merda con qualche titolo buono nel mezzo, tipo Unforgiven, Silverado, Young Guns, o Desperado (si, anche se in tempi moderni, lo infilo nei Western).

E' finito il tempo d'oro? Si, ma non vuol dire che adesso sia tutta merda.

Bortas's Avatar

Per questo non mi interessa nessun remake patinato di quello che è stato oro, ormai il genere moderno mi attira solo per qualcosa di particolare o diverso, come può essere stato un Django, non per action di questo tipo, visivamente anche bello ma non mi fa spendere nemmeno un cent per vederlo al cinema.
    LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

Spoiler

Lieutenant Thor's Avatar
    ...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....

Quote Originally Posted by Thor View Post
    Scoppia.

E' diverso, semplicemente non siamo piu' ai tempi dei Western dove seguivi le mode.

I Western sono roba principalmente degli anni '60 e '70, quindi andarono a sparire con poche eccezioni, cosi' come prima dei Western c'erano i colossal storici e dopo arrivarono i disaster movie fino a che non si passo' agli action. Il cinema negli ultimi decenni e' stato molto piu' variegato, ci sono si le mode del momento, ma con la vasta produzione odierna pesano molto di meno e non fermano altre pellicole.

I western son morti con Un genio, due compari e un pollo nel '75, che mi ricordi e' uscita roba fino a tipo il '79, tra cui un paio con Gemma e Merli, ma niente di eclatante, dall'80 in poi e' il buio assoluto con l'occasionale sprazzo di luce.

Ora, laddove in Italia il western e' sparito, nelle Americhe non si e' mai spento, semplicemente han continuato ad uscire tante produzioni di merda con qualche titolo buono nel mezzo, tipo Unforgiven, Silverado, Young Guns, o Desperado (si, anche se in tempi moderni, lo infilo nei Western).

Lieutenant Thor's Avatar

Scoppia.
    ...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

owned

Quote Originally Posted by Thor View Post
    Ti voglio bene, ma guardi The Walking Dead, non meriti pietá

Warrant Officer Theodentk's Avatar

chi l'ha visto? è nammerda?

Uthgard Gnammy - Necromancer // Mattacchione - Armsman

Ywain: Taraas - Cabalist
    Karigurashi - Sorc
    Korovev - Merc

Vortigern: Theodentk , Armsman.