Vi siete persi questo:
Vi siete persi questo:
non sono mai stato un fan dei western, ma dal trailer non sembra male... chissà se è solo azione e cavalli?
I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.
In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.
la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
-cit. Estrema, 2022
Bah imho non ce n'era assolutamente bisogno e temo sarà un'offesa ai magnifici sette e ancor più a I 7 samurai :\ Non sarà un western, non esistono più i western, lasciamo stare i western
ps: oh magari vien fuori qualcosa di carino, ma temo sarà troppo action
Uthgard Gnammy - Necromancer // Mattacchione - Armsman
____________________________________________
Ywain: Taraas - Cabalist
Karigurashi - Sorc
Korovev - Merc
Vortigern: Theodentk , Armsman.
Ho guardato di sfuggita il trailer: non ho notato cowgirls e cowfags, sicuri sia un remake? di Hollywood?
Vabbè, mi siedo sull'argine del fiume e aspetto...
Le masse saranno sempre al di sotto della media. La maggiore età si abbasserà, la barriera del sesso cadrà, e la democrazia arriverà all'assurdo rimettendo la decisione intorno alle cose più grandi ai più incapaci.
Sarà la punizione del suo principio astratto dell'uguaglianza, che dispensa l'ignorante di istruirsi, l'imbecille di giudicarsi, il bambino di essere uomo e il delinquente di correggersi. Il diritto pubblico fondato sulla uguaglianza andrà in pezzi a causa delle sue conseguenze.
Perché non riconosce la disuguaglianza di valore, di merito, di esperienza, cioè la fatica individuale: culminerà nel trionfo della feccia e dell'appiattimento. L'adorazione delle apparenze si paga.
"Frammenti di diario intimo", 12 giugno 1871
They are entitled to their opinion but they suffer from the notable disadvantage of being completely wrong
Discutere con certe persone è come giocare a scacchi con un piccione. Puoi essere anche il campione del mondo ma il piccione farà cadere tutti i pezzi, cagherà sulla scacchiera e poi se ne andrà camminando impettito come se avesse vinto lui.
~-~-~ νῦν μὴ κακά στοχάζομαι ~-~-~
Per me che non sono mai stato fan dei western e ne ho visti veramente pochi, se Hollywood iniziasse a fare remake interessanti potrei andarli anche a vedere al cinema![]()
MMMMMmmmmMMMMMmmmmm, No.
LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
Spoiler
Spoiler
Django non m'è piaciuto affatto, che si noti che tarantino fosse fan di kurosawa e leone c'entra poco, solo a leone ha reso un po' di onore con la citazione finale imho
Hell on wheels l'avevo dimenticato , sì quella era una serie western non so se valida perchè mi sono fermato ai primi episodi
Uthgard Gnammy - Necromancer // Mattacchione - Armsman
____________________________________________
Ywain: Taraas - Cabalist
Karigurashi - Sorc
Korovev - Merc
Vortigern: Theodentk , Armsman.
Che poi, per chi caga il cazzo sui remake, vorrei ricordarvi che Leone ha dovuto pagare i diritti a Kurosawa per plagio quando ha rilasciato Per un pugno di dollari.
Anche l'originale I Magnifici 7 con Brynner, McQueen, Wallach e compagnia bella era un adattamento dei Sette Samurai, sempre di Kurosawa.
Per un pugno di dollari, un plagio, e' il film che ha fatto nascere gli Spaghetti Western ed ha rivitalizzato anche il Western americano, per dire, Peckinpah stesso disse che senza quel film non avrebbe avuto l'ispirazione per il Mucchio Selvaggio.
Tutto partito da un remake, non autorizzato.
Mentre ci sono, se proprio dovete, guardatevi il trailer in inglese, poi esplodete in mille coriandoli di merda.
Denzel Washington
Chris Pratt
Vincent D’Onofrio
Ethan Hawke
esticazzi no?
Last edited by powerdegre; 22nd April 2016 at 11:43.
Django non e' un tributo a Leone, e' un tributo ai western, pescando a piene mani sia dagli Spaghetti Western, da cui probabilmente ha tratto il maggior numero di citazioni, che dal western americano.
Quello a cui si riferisce principalmente non e' Leone ma, ovviamente, Corbucci, padre del primo Django; non a caso tanto scene sembrano uscite da Il grande silenzio, il protagonista stesso si rifa' ad un altro tedesco di Corbucci interpretato da Klaus Kinski, ma poi nel film cita praticamente tutto lo scibile Western, Trinita', il mio nome e' nessuno, Il buono il brutto e il cattivo, Sam Peckinpah e tanti altri, i film di Terence Hill in particolar modo si prendono molteplici citazioni.
Proprio non ci siamo, il problema è proprio la modernità e l'eccessiva azione, Leone, Salce, Valerii e tutti quelli che rinnovarono questo genere negli anni '70 sono il passato d'oro, purtroppo oggi si è perso questo spirito e si fanno western patinati dove la mitragliatrice gatling è lucida appena uscita dalla fabbrica, dove i personaggi sono tutti ganzi ed impomatati, bellocci e perfettini, dove la sceneggiatura è appena abbozzata a scapito di sparatorie acrobatiche ed esplosioni. Per quanto si infarcisca tutto di attoroni erano i caratteristi che facevano il western, il vecchietto sdentato, il tipo con i tic, quello sporco che fa l'acqua della vasca da bagno nera, lo spaccone che muore in maniera ridicola, la troia da saloon un po' volgare, (non la modella anoressica e anacronistica in vestitini succinti) le atmosfere, le attese, (per non parlare delle colonne sonore) ti facevano gustare il genere, questi circhi di oggi che scimmiottano i grandi classici sono 2 ore di intrattenimento bello sul momento al cinema e dimenticato il giorno dopo, se l'anno prossimo lo danno in tv svogliatamente si cambia canale, hollywood da tempo ha perso il fascino della frontiera.
L'unico film moderno che scimmiotta il genere bene e regala un signor intrattenimento è "il buono, il matto e il cattivo" che anche se ridicolmente coreano, ricrea ottimamente le atmosfere che c'erano nei vecchi film, come omaggio a Leone.
LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
Spoiler
Spoiler
Che mi vengano in mente cosi' su due piedi, oltre al Django di cui sopra, solo roba recente:
True Grit
A Million Ways to Die in the West
Rango
The Lone Ranger
The Ridiculous 6 ancora non l'ho visto, quindi non posso giudicare, e non includo Hateful Eight per il semplice motivo che il Western e' una scusa.