te hanno bannato![]()
LUDICAMENTE DISOCCUPATO
Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
**work in progress**
Le task le danno le sentinelle NAMED tipo all'estuario Glynis te le da.
Ne danno 3-5 a livello, poi smettono.
TS Milker l'aveva messo a disposizione ma non so se ci sono i dati da qualche parte.
a ok sembra che il server è esploso e nessuno lo riavvia qualcosa del genere ci so altre persone nella mia stessa condizione vediamo un po tanto stamattina avevo da fare![]()
I dati di ts sono in prima pagina.
LUDICAMENTE DISOCCUPATO
**work in progress**
Io da buon padre di famiglia la sera sono precettato prima dalla figlia poi dalla moglie, gioco di pome marmellando a lavoro![]()
Per la release vedrò di organizzarmi con la moglie, una roba tipo: tanto non me la dai, almeno fammi nerdare su daoc...
![]()
Spoiler
"Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
"Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo
LUDICAMENTE DISOCCUPATO
**work in progress**
date una confermina a questo bug please che lo prendano in considerazione
https://uthgard.org/tracker/issue/317/
Uthgard Gnammy - Necromancer // Mattacchione - Armsman
Vortigern: Theodentk , Armsman.
Avete provato a loggare lo stesso account da più pc? se avvio il gioco sul portatile mi da i pg, se lo avvio dal fisso mi apre un nuovo account senza che io possa mettere alcuna impostazione di riferimento...
EDIT : ho anche provato a rimuovere l'ID dal launcher ed a reinstallarlo. Appena lancio il client si prende da solo non so quale ID e mi apre un account senza personaggi.
Ma per caso l'account è vincolato ad un solo pc ed un pc è vincolato ad un solo account?
EDIT 2 : ho in parte risolto nel senso che ho scoperto che il pc è "bindato" ad un client nel senso che ti prende l'OpenID da solo al login quindi non puoi loggare 2 client diversi sullo stesso pc.
Per loggarlo da 2 pc diversi devi tenerne uno spento e comunque devi essere loggato sul sito (senza login mi dava account vuoto).
Quante caxxo di protezioni per evitare i bot...e io stasera a sfregio moglie o no expo un bardo sul secondo portatile. Poi venissero a controllare...
Last edited by Sylent; 10th May 2016 at 13:56.
LUDICAMENTE DISOCCUPATO
**work in progress**
io mi sa che riprendo a fare il tank...
ricomincio da capo e cancello quella specie di BM che mi ero fatto (anche se senza soldi, sei messo male visto che non droppano armi e non riesci ad avere 2 spadette).
le task sono utilissime, ma conviene sempre farle in 2... da solo se becchi un giallo è tosta se non durissima.
I danni melee paiono leggermente sistemati.. almeno ieri mi pareva
Allora merde mi è venuta una voglietta, ed ho visto sta cosa, come funziona il balocco? E' in beta o già rilasciato e funzionante? In tal caso vedo che siete su Ibernia se vi va di avere uno di quei cosi che tirano le frecce e si nasconde che vi dice chi sta passando i wall a me non dispiacerebbe provarci, ormai sono vecchio e quindi non ce la fo più a kitare ma licciare alle spalle il gruppo che state pestando potrebbe essere carino.
LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
Spoiler
Spoiler
psycobortas è ancora in beta ma imo ci sta per ventordici mesi, io comincio a breve in modalità sciallata giusto per riprenderci la mano e capire l'unico reame del cazzo che non ho mai giocato, secondo me facciamo in tempo cinquantare tutti comunque...
Mi hai convinto stasera monto il client. Comunque Ibbi non vi si po vedè, da vecchio Midgardiano un pelo mi rompe ma se posso farvi leticare o cristo si.
LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
Spoiler
Spoiler
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Per non dimenticare:Spoiler