Page 41 of 97 FirstFirst ... 313738394041424344455191 ... LastLast
Results 601 to 615 of 1453

Thread: [New Uthgard] Centro Anziani Vortigern

Ninja del Sottobosco Il Nando's Avatar

A naso direi che mancano sboller e tank, cmq vediamo come butta oggi e ci regoliamo

Spoiler

"Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
    "Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo

Capitan Harlock Incoma's Avatar

Quote Originally Posted by Il Nando View Post
    Cmq raga pensavo che converrebbe fare ognuno un pg da gruppo ed usarlo appena si riesce a tirare su un party da 4 almeno. Insomma darei la priorità alla composizione del party, se nn ci sono tank si legga un tank etc

Oggi a muire abbiamo fatto cagare, e' la beta siamo ultra scazzati e arrugginiti e intendiamoci, è uno spasso cazzeggiare e rellare in compagnia ma imho fra un po' ci svafiamo a giocare così.

Io adesso porto l'hero di 6 a mm, quando c'è gente gruppo e via, il ward lo uso nei tempi morti. Cerchiamo di mescolare i pg in modo da avere un party decente, la cui composizione peraltro ignoro, perciò fatemi capire, per andare a bomba ci va inca menTa bardo più druido e tank, Per sopravvivere druido bardo e due tank, giusto?
    Al momento vanno evitate due cose

I party numerosi
    I party con differenza di livello sopra i 2 liv

Altrimenti l'exp specie dei piccoli e' pari a 0 o quasi

Un party efficace è di focus pull con mandatory inca mana, menta mana e druido. Il resto fa contorno, l'unico pg che velocizza ulteriormente è un secondo dps aoe.
    Altro classico bardo druido un paio di tank e uno due maghi dps possibilmente aoe, che però fa più fatica vista la difficoltà dei tank ad equipaggiarsi correttamente.

Ovviamente si parla di pg che siano 10+ altrimenti mancano le features per giocare (pom, hot, manasong, ecc). A livelli più bassi di 10 ci si arrangia un po', forse meglio piccoli gruppi da 2-3 che ammucchiate da 8 simpaticissime per farsi due risate ma assolutamente inefficienti per livellare.

L'enorme problema è trovare buoni spot liberi, quelli soliti sono sempre farmati a manetta. Muire è quasi inavvicinabile, altri spot da 10-15 devo dare un'occhiata in zone più insolite, ma non mi viene in mente nulla che non abbiamo girato ieri.

Tuttologo Estrema's Avatar

i bardi ce ne so sicuramente 3 mellen stradivari mesmerize, druidi pure però qui bisogna vedere incoma e teo che decidono di usare perchè a quel punto forse altri 2 servirebbero, abbiamo i custodi che però van bene come riserva druido al liv basso riserva dps a livello alto( dipende molto dalla spec che si vuole fare se con arma alta o cura alta buff a 49 è obbligatorio qui non scappi ) manca nettaente il dps in gilda ora non so se decidete di expare con lo sboller come funziona se serve uno scudato per l'inca con protect ecc ( onestamente io ho sempre expato di dps perciò non me sbilancio) io come sempre quello che serve faccio non è un problema però se prendete il via non riesco a starvi dietro con nulla

Enlisted Aaren's Avatar

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    i bardi ce ne so sicuramente 3 mellen stradivari mesmerize, druidi pure però qui bisogna vedere incoma e teo che decidono di usare perchè a quel punto forse altri 2 servirebbero, abbiamo i custodi che però van bene come riserva druido al liv basso riserva dps a livello alto( dipende molto dalla spec che si vuole fare se con arma alta o cura alta buff a 49 è obbligatorio qui non scappi ) manca nettaente il dps in gilda ora non so se decidete di expare con lo sboller come funziona se serve uno scudato per l'inca con protect ecc ( onestamente io ho sempre expato di dps perciò non me sbilancio) io come sempre quello che serve faccio non è un problema però se prendete il via non riesco a starvi dietro con nulla
    Anche io sicuramente non riesco a star dietro coi livelli, però se mi dite che con bardi e druidi siamo coperti posso provare a fare altro.. insomma è una beta, anche se ho sempre giocato healer mi posso adeguare (se mai vi raggiungerò) alle esigenze di gilda

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by Aaren View Post
    Anche io sicuramente non riesco a star dietro coi livelli, però se mi dite che con bardi e druidi siamo coperti posso provare a fare altro.. insomma è una beta, anche se ho sempre giocato healer mi posso adeguare (se mai vi raggiungerò) alle esigenze di gilda
    ma tranquillo fai quello che più ti viene meglio alla fine magari si tira su anche un secondo party

ps me serve qualcuno che mi aiuta a spostare i soldi dall'animista al custode
    Last edited by Estrema; 12th May 2016 at 10:03.

Massì non vi fate paranoie sule classi da fare... qualcosa lo si mette sempre insieme basta che evitiate i pg con spec poco utili in party

Bortas's Avatar

Coff coff
    LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

Spoiler

Lieutenant Commander Sylent's Avatar

Quote Originally Posted by Incoma View Post
    Al momento vanno evitate due cose

I party numerosi
    I party con differenza di livello sopra i 2 liv

Altrimenti l'exp specie dei piccoli e' pari a 0 o quasi

Un party efficace è di focus pull con mandatory inca mana, menta mana e druido. Il resto fa contorno, l'unico pg che velocizza ulteriormente è un secondo dps aoe.
    Altro classico bardo druido un paio di tank e uno due maghi dps possibilmente aoe, che però fa più fatica vista la difficoltà dei tank ad equipaggiarsi correttamente.

Ovviamente si parla di pg che siano 10+ altrimenti mancano le features per giocare (pom, hot, manasong, ecc). A livelli più bassi di 10 ci si arrangia un po', forse meglio piccoli gruppi da 2-3 che ammucchiate da 8 simpaticissime per farsi due risate ma assolutamente inefficienti per livellare.

L'enorme problema è trovare buoni spot liberi, quelli soliti sono sempre farmati a manetta. Muire è quasi inavvicinabile, altri spot da 10-15 devo dare un'occhiata in zone più insolite, ma non mi viene in mente nulla che non abbiamo girato ieri.
    Dal 13 al 18 ricordo una fattoria (ci si arrivava a cavallo più o meno vicini) con dei fantasmi che addavano...easy da fare coi casters, un po' meno melee..
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

Certo, i parthanan.

Van bene per l'appunto dal 15 in poi (sono 17-18, son rognosi perchè castano malattia, si possono fare ma ieri abbiam guardato lo spot (deserto...) che è cmq troppo alto per un party da liv 10-12, e c'erano molti meno mob di quanto ricordassi.

Forse ripoppano tutti solo quando si killa l'amalgamato enorme che è liv 22-25 o giù di li...

Un link utile

http://www.uthgard.net/forum/viewtopic.php?f=62&t=27426
    Last edited by Incoma; 12th May 2016 at 10:31.

Enlisted

si cmq han voglia a dire che il drop rate e' a posto, io mi ricordo bene che sia sul live che su uthgard 1.0 gli scheletri fuori mularn droppavano un set completo piu' qualche accessorio nei primi livelli, poi a nisse e poi ancora a vendo erano drop di armi e armature in abbondanza.

Enlisted Dekado's Avatar

Alla fine ho fatto un hero e un menta... ma nessun dps ^_^
    Se serve qualcosa in particolare rerollo al volo... intanto chi posso sendare x essere gildato?

Quote Originally Posted by Incoma View Post
    Certo, i parthanan.

Van bene per l'appunto dal 15 in poi (sono 17-18, son rognosi perchè castano malattia, si possono fare ma ieri abbiam guardato lo spot (deserto...) che è cmq troppo alto per un party da liv 10-12, e c'erano molti meno mob di quanto ricordassi.

Forse ripoppano tutti solo quando si killa l'amalgamato enorme che è liv 22-25 o giù di li...

Un link utile

http://www.uthgard.net/forum/viewtopic.php?f=62&t=27426
    Si finché l'amalgamato è vivo non respawnano.
    Però senza di quello, il campo al tempo era strapieno, roba di 30+ mobs in costante respawn che in solo era impossibile finire.
    Il droprate invece di qualunque mob fa cagare...ho droppato in 8 livelli UNA cosa di valore (ring +1 empatia) e basta...
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    **work in progress**

Lieutenant Commander Mellen's Avatar

al momento paiono esserci più bardi :P

ma si fermano tutti a liv5 mi sa...se non puoi powerlivellare è un dito al culo.

EDIT : come su Uht 1.0 Mid ha già aperto DF e sembrano il reame meglio organizzato.
    Reroll easy mode?
    Last edited by Sylent; 12th May 2016 at 13:28.
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    **work in progress**

Lieutenant Commander Mellen's Avatar

Quote Originally Posted by Sylent View Post
    ma si fermano tutti a liv5 mi sa...se non puoi powerlivellare è un dito al culo.

EDIT : come su Uht 1.0 Mid ha già aperto DF e sembrano il reame meglio organizzato.
    Reroll easy mode?
    reame meglio organizzato o forse hanno meno bug in quel reame, oppure semplicemente ci sono 8 che non lavorano e che hanno potuto fare il lv 40+ in fretta...

Page 41 of 97 FirstFirst ... 313738394041424344455191 ... LastLast