ma non è meglio passare direttamente a spraggon invece che koliat la differenza dovrebbe essere poca
ma non è meglio passare direttamente a spraggon invece che koliat la differenza dovrebbe essere poca
Per quanto riguarda me il BM lo parcheggio e lo userò in release.
Ora in beta mi piglio un bell'inca ed expo quello per imparare le zone e altro che sennò faccio notte. Ieri in 2 ore scarse ho fatto quasi il 6 sempre da solo...tutta un'altra storia almeno sto più o meno al passo con voi sennò loggo e siete 10 livelli avanti e suko.
LUDICAMENTE DISOCCUPATO
Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
**work in progress**
siamo passati da "giochiamo in relax, quando vogliamo ecc.." a "pensiamo al setup per fare Legion"
me fate paura!
è giusto cosìio non vedo l'ora di cominciare ma qua me scassano la ciolla ogni 3 per due....
Nerd inside
Scherzi a parte, la beta serve proprio a tarare il gruppo per quello che sarà dopo... giocare in relax va bene, fare un full party da 8 a segare blu no![]()
Last edited by Sylent; 13th May 2016 at 09:53.
LUDICAMENTE DISOCCUPATO
**work in progress**
beh sì giochiamo rilassati ma giochiamo bene. Niente smanie da pro però su daoc oli style se nn giochi bene devi giocare tanto oppure nn fai veramente un cazzo...
C'è anche il problema dei soldi in party, ieri ho tirato su un gold, un pezzo di reinforced liv 8 costa 1g e 30...
![]()
Spoiler
"Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
"Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo
io ricordo old style che tutto costava veramente molto e tiravi avanti con i drop per molti livelli.... ricordo collane/gioielli grigi fino al lv 20-25...
qui essendoci droprate bassissimo sei nella merda.
comunque a me sta bene giocare in modo decente e il party su hib per xp si fa ini due modi (come avete detto: se funzionano i buff, si va di focuspull quindi incamana+mentamana/bardo+druido, resto quello che si vuole, oppure party tank con almeno un tank tosto che tenga aggro e abbia hp + druido x cure, bardo per end e supporto vario come si vuole, sboller o altri tank).
in rvr party tank con la possibilità di fullare il party con un maghetto per supporto. così era su vorti. Qualcuno provò la box con gli sboller (mi pare i Count Down di Boozz) ma bisogna essere davvero cazzuti e affiatati per giocare in quel modo.
I bot dobbiamo averli, punto, sennò ci trituriamo le palle unbuffed in giro.
Basta avere l'accortezza di giocarli durante i pull, spammare qualche tasto a caso anche se non serve la cura ecc ecc...e ovviamente tenerli in party a rotazione.
Ma se non fixano il bug dell'exp coi livelli bassi è un problema.
LUDICAMENTE DISOCCUPATO
**work in progress**
oggi ho gildato un bm liv 15 cosi per non farci mancare nulla![]()
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Per non dimenticare:Spoiler
Invito rivolto a tutti, specie i pg che uno vorrebbe giocare + frequentemente (e non il 38 animista speccato pietrofocale).
Sendatemi in game Cluo che come buffbot in live ci sono, quando posso giocare attivamente cerco solo gruppo gilda ma nel resto del tempo posso stare loggato visto che lavoro al pc di fianco. zero rischi di ban essendo che c'ho pure l'ip spagnolo :P
aoe su hib? naaa, almeno non sotto forma di tank.
c'e' il champ ma ha un dd singolo istant e debuff assortiti.
![]()
Spoiler
"Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
"Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo