Ahahah quel pezzo è epico
cmq ormai il mio attore preferito è lui:
Sarà che me lo immagino sempre com'era in misfits e vedo "la differenza", ma per me è davvero bravissimo.
Ahahah quel pezzo è epico
cmq ormai il mio attore preferito è lui:
Sarà che me lo immagino sempre com'era in misfits e vedo "la differenza", ma per me è davvero bravissimo.
Tutto molto bello ma la scena dell'incendio mi ha fatto pieta' per come e' stata impostata e realizzata
Spoiler
Cmq per me l'attore che fa Ramsay non e' adatto al ruolo, ha la faccia troppo simpatica non si riesce a odiare come meriterebbe il pg
Avrebbero dovuto prendere uno molto piu' viscido e con la faccia da stronzo![]()
Grande serie btw![]()
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
invece per me a differenza di deffo, l'attore è azzeccatissimo proprio perchè non ha l'espressione burbera e cattiva, e appunto ti lascia sempre sul chi va la ogni scena, vedi sta faccia e ti sembra sempre che per una volta si comporti bene.......e invce non delude mai![]()
Iwan per me è bravissimo qua (come in Misfits imho) è uno psicopatico perfetto.
K™
www.dna-guild.com
Best quote ever:
DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.
LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
Spoiler
Spoiler
vaccaboia che puntata
hold the door![]()
![]()
wtf...
bella la scena di hold the door ma...
Spoiler
Last edited by Boroming; 23rd May 2016 at 00:38.