Page 54 of 97 FirstFirst ... 44450515253545556575864 ... LastLast
Results 796 to 810 of 1453

Thread: [New Uthgard] Centro Anziani Vortigern

Master Chief Petty Officer Abby's Avatar

Quote Originally Posted by Tunnel View Post
    Ieri Tanek ed io siamo diventati rispettivamente Hero e Warden (liv 5) :Pinkhappy
    Stasera avrò Claudio Villa che mi seguirà per le lande di Hibernia. Non sarà dei CaV ma é "amico"

Massima
    Avere libertà di espressione non significa poter offendere qualcuno, questa è maleducazione unita ad ignoranza.

I am nerdier than 91% of all people.

Tuttologo Estrema's Avatar

tanek scusa voglio il mini come il tuo come cazzo l'hai atttivato sulla skin che sembra quella standard?

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

Io sono un attimo fuori dal giro perchè ho traslocato e sono con connessione 1mb a scrocco misto connessione del telefonino. Mi fate un riassuntino di cosa devo scaricare e dove e che classe serve? vediamo se riesco a giocare, ma non garantisco

Enlisted Aaren's Avatar

Quote Originally Posted by Drako View Post
    Io sono un attimo fuori dal giro perchè ho traslocato e sono con connessione 1mb a scrocco misto connessione del telefonino. Mi fate un riassuntino di cosa devo scaricare e dove e che classe serve? vediamo se riesco a giocare, ma non garantisco
    Ciao

Qui trovi le indicazioni per installare la versione necessaria a giocare

https://uthgard.org/howto

Per il resto, siamo in beta quindi fai la classe che preferisci o che vuoi provare, se vuoi expare veloce ovviamente il top è l'inca e vai di focus pull, comunque tendenzialmente riusciamo a fare qualche gruppo di gilda a tutti i livelli (tranne i primi che sono sempre ostici).

Tanek's Avatar

Quote Originally Posted by Tunnel View Post
    Ieri Tanek ed io siamo diventati rispettivamente Hero e Warden (liv 5) :Pinkhappy
    Livello 6 vorrai dire
    Porca miseria stavo per gettare la spugna...
    Poi sono entrato a DF ed ho capito tutto

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    tanek scusa voglio il mini come il tuo come cazzo l'hai atttivato sulla skin che sembra quella standard?
    Lo screen non è mio :P quindi non saprei, infatti il mio è quello standard.

Ma non c'è modo di scaricare in game le mappe?

Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
    "Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
    ‎"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
    Per non dimenticare:
    Spoiler

Lieutenant Commander Sylent's Avatar

No niente mappe.
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

Tanek's Avatar

Quote Originally Posted by Sylent View Post
    No niente mappe.
    Ma come mai? ç___ç
    Io sto posto di merda verde e puffoso non lo conosco (e non voglio conoscerlo ).

Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
    "Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
    ‎"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
    Per non dimenticare:
    Spoiler

Ninja del Sottobosco Il Nando's Avatar

Belin se ci siete oggi vi intercetto col warden.

Spoiler

"Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
    "Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo

Lieutenant Commander Wolfo's Avatar

Quote Originally Posted by Tanek View Post
    Livello 6 vorrai dire
    Porca miseria stavo per gettare la spugna...
    Poi sono entrato a DF ed ho capito tutto

Lo screen non è mio :P quindi non saprei, infatti il mio è quello standard.

Ma non c'è modo di scaricare in game le mappe?
    non fate cazzarte e aspettatemi sono lvl 5 con il menta mana che da solo mi sfavo, quando giocate????

Enlisted

Quote Originally Posted by Sylent View Post
    Ma il problema non è quanto velocemente expare, è proprio la modalità.
    Se sto sempre da solo mi rompo e sicuramente ci son giochi migliori per il fancazzeggio solitario di mezzoretta... io come forse altri non ho 2-3 ore al giorno da dedicare al gioco e quando loggo mi piacerebbe trovare sempre o comunque la maggior parte delle volte un gruppo full gilda (o almeno gruppo) in cui infilarmi... poi che sia io che aiuto i più piccoli (diciamo secondi pg...) ad expare o qualche livellone che aiuta me è lo stesso.
    Al momento le meccaniche del gioco non lo permettono. Ad expare da solo non avrei problemi...ieri sera in 1 ora e mezzo ho fatto 15--->17 da solo...fino al 40 penso non ci siano problemi anche se lento. Ovviamente dopo è una causa persa.
    Mi metto in standby aspettando che si possa partecipare ai gruppi senza prendere exp stile verdini...fermo restando che il progetto mi piace ed alla release (con ovviamente la conditio sine qua non che si possa gruppare con exp corretta) ci sarò senza dubbio.
    Loggherò saltuariamente a sparar qualche minchiata su ts (per la cronaca maremma zoppa loggatelo tutti e aprite quei caxx di microfoni) e fare 2 chiacchiere in chat...
    ti posso assicurare che dal 20 a salire, ovviamente expando in gruppo, è tutto molto + easy.

ma guardatevi le mappe di valmerwolf e i vari dungeon.

Lieutenant Commander Sylent's Avatar

Expando in gruppo
    Devo ancora farne uno... e di sendare gente random per puggare non me va, non avrei giocato a daoc ma a qualche mmorpg più attuale.

Le mappe le ho tutte, basta scaricarle o usare il tablet (link in prima pagina)
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

Warrant Officer Theodentk's Avatar

le mappe di valmer hanno pure la griglia per le loc, e su capnbry.net/daoc c'è una buona lista dei mob, è tutto molto easy senza mappe in game c'è solo da abituarsi all'inizio

Uthgard Gnammy - Necromancer // Mattacchione - Armsman

Ywain: Taraas - Cabalist
    Karigurashi - Sorc
    Korovev - Merc

Vortigern: Theodentk , Armsman.

Master Chief Petty Officer laphroaig's Avatar

spezzerei una lancia a favore del pug. non è che abbia trovato dei grandi impediti, a parte un paio di morti evitabili e qualche viaggio a vuoto tra uno spot e l'altro per "andiamo a provare quello spot oneoneone!!!!!!" per poi expare uguale a quello lasciato, non è che sia andata male.
    poi vale lo stesso principio del poker, "se in 6 pull non hai individuato l'impedito nel gruppo da 8, vuol dire che l'impedito sei tu"...... ecco perchè forse non ho trovato i pug fatti tanto male asd
    Laphroaigh - Briton Friar - Army of Wolves - Merlin

wow Karaqualcosa Laphro UD Priest

Tanek's Avatar

Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    non fate cazzarte e aspettatemi sono lvl 5 con il menta mana che da solo mi sfavo, quando giocate????
    Ieri sera in uno slancio di revival ci siamo messi io (merdo liv 2 poi hero) e tunnel (merdo liv 2 e poi warden), i primi livelli sono assolutamente sbilanciati e broken (ne sono certo) ma poi dal 5 in poi grazie anche al contributo di qualche gold dalla gilda, le cose sono andate molto meglio, a parte le task che a me le dava sempre vicinissime e a tunnel invece dall'altra parte del mondo
    Poi ho usato il mio potere ed ho aperto DF (/df open e dopo tipo una mezz'oretta l'hanno aperto ), sono entrato a DF ed ho sentito i suoni e sono partito per la tangente, sono sceso un po' giù poi sono arrivati dei mid ( ) e sono uscito, uscendo il demone grumuz che c'era fuori mi ha riconosciuto ed ha deciso di shottarmi, ma non gliene faccio una colpa, ero solito shottarne uno di istant come buon auspicio tutte le volte che passavo (e ci sono passato TANTE volte ), probabilmente si sono tramandati questo racconto tra generazioni e generazioni di demoni raggiungendo ogni reame, così ha deciso di vendicarsi .

Per non dimenticare:
    Spoiler

Tuttologo Estrema's Avatar

stamattina c'era un emulo di tanek a df ( thane middo lo vedevo rosso al 35) al primo hero pari livello che ha incrociato è andato giu, grazie anche al 50% di vita che gli avevo tolto io....................fatti circa 30 pr

Page 54 of 97 FirstFirst ... 44450515253545556575864 ... LastLast