Massima
Avere libertà di espressione non significa poter offendere qualcuno, questa è maleducazione unita ad ignoranza.
I am nerdier than 91% of all people.
tanek scusa voglio il mini come il tuo come cazzo l'hai atttivato sulla skin che sembra quella standard?
Io sono un attimo fuori dal giro perchè ho traslocato e sono con connessione 1mb a scrocco misto connessione del telefonino. Mi fate un riassuntino di cosa devo scaricare e dove e che classe serve? vediamo se riesco a giocare, ma non garantisco![]()
Ciao
Qui trovi le indicazioni per installare la versione necessaria a giocare
https://uthgard.org/howto
Per il resto, siamo in beta quindi fai la classe che preferisci o che vuoi provare, se vuoi expare veloce ovviamente il top è l'inca e vai di focus pull, comunque tendenzialmente riusciamo a fare qualche gruppo di gilda a tutti i livelli (tranne i primi che sono sempre ostici).
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Per non dimenticare:Spoiler
No niente mappe.
LUDICAMENTE DISOCCUPATO
Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
**work in progress**
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Belin se ci siete oggi vi intercetto col warden.
![]()
Spoiler
"Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
"Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo
Expando in gruppo
Devo ancora farne uno... e di sendare gente random per puggare non me va, non avrei giocato a daoc ma a qualche mmorpg più attuale.
Le mappe le ho tutte, basta scaricarle o usare il tablet (link in prima pagina)
LUDICAMENTE DISOCCUPATO
Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
**work in progress**
le mappe di valmer hanno pure la griglia per le loc, e su capnbry.net/daoc c'è una buona lista dei mob, è tutto molto easy senza mappe in game c'è solo da abituarsi all'inizio
Uthgard Gnammy - Necromancer // Mattacchione - Armsman
Vortigern: Theodentk , Armsman.
spezzerei una lancia a favore del pug. non è che abbia trovato dei grandi impediti, a parte un paio di morti evitabili e qualche viaggio a vuoto tra uno spot e l'altro per "andiamo a provare quello spot oneoneone!!!!!!" per poi expare uguale a quello lasciato, non è che sia andata male.
poi vale lo stesso principio del poker, "se in 6 pull non hai individuato l'impedito nel gruppo da 8, vuol dire che l'impedito sei tu"...... ecco perchè forse non ho trovato i pug fatti tanto male asd
Laphroaigh - Briton Friar - Army of Wolves - Merlin
wow Karaqualcosa Laphro UD Priest
Ieri sera in uno slancio di revival ci siamo messi io (merdo liv 2 poi hero) e tunnel (merdo liv 2 e poi warden), i primi livelli sono assolutamente sbilanciati e broken (ne sono certo) ma poi dal 5 in poi grazie anche al contributo di qualche gold dalla gilda, le cose sono andate molto meglio, a parte le task che a me le dava sempre vicinissime e a tunnel invece dall'altra parte del mondo
Poi ho usato il mio potere ed ho aperto DF (/df open e dopo tipo una mezz'oretta l'hanno aperto), sono entrato a DF ed ho sentito i suoni e sono partito per la tangente, sono sceso un po' giù poi sono arrivati dei mid (
) e sono uscito, uscendo il demone grumuz che c'era fuori mi ha riconosciuto ed ha deciso di shottarmi, ma non gliene faccio una colpa, ero solito shottarne uno di istant come buon auspicio tutte le volte che passavo (e ci sono passato TANTE volte
), probabilmente si sono tramandati questo racconto tra generazioni e generazioni di demoni raggiungendo ogni reame, così ha deciso di vendicarsi
.
stamattina c'era un emulo di tanek a df ( thane middo lo vedevo rosso al 35) al primo hero pari livello che ha incrociato è andato giu, grazie anche al 50% di vita che gli avevo tolto io....................fatti circa 30 pr![]()