Page 59 of 97 FirstFirst ... 94955565758596061626369 ... LastLast
Results 871 to 885 of 1453

Thread: [New Uthgard] Centro Anziani Vortigern

Capitan Harlock Incoma's Avatar

Quote Originally Posted by Theodentk View Post
    [GM MODE ON] Giusto per chiarire, chi ha preso 200g dalle casse di gilda? Meglio dichiararle ste cose, non vorrei che qualche new entry stia facendo il furbo [/GM MODE OFF]
    muà

Warrant Officer Theodentk's Avatar

Bene bene, eri l'unico crafter assente online immaginavo (speravo) fossi stato tu

Uthgard Gnammy - Necromancer // Mattacchione - Armsman

Ywain: Taraas - Cabalist
    Karigurashi - Sorc
    Korovev - Merc

Vortigern: Theodentk , Armsman.

Enlisted

si ma tarallo, chiudere i rubinetti.

incoma speriamo li spenda in caffè che l'ultima volta abbiam giocato insieme s'è addormentato sulla tastiera e siam esplosi in 8 causa add del profondo del dangeoooo.

asd

io torno giovedi frosci, apparecchiate er culo.

Ninja del Sottobosco Il Nando's Avatar

Io adesso qualche gold riesco a farlo ho svoltato nei favolosi livelli 20+, giro stemmato pittato e a cavallo! con mezza armor grigia ok ma son dettagli, per il craft cmq mi serve qualche altro soldo, se c'è in cassa bene sinnó amen.

Spoiler

"Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
    "Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo

Vai vai ce so 100+ golds

Karigurashi - Sorc
    Korovev - Merc

Bortas's Avatar

C'ho lo stemma! Ora cazzoduro a far rosicare gli altri!
    LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

Spoiler

Tanek's Avatar

[GM MODE ON] Giusto per chiarire, chi ha preso 200g dalle casse di gilda? Meglio dichiararle ste cose, non vorrei che qualche new entry stia facendo il furbo [/GM MODE OFF]
    Magari metti rank 2 i crafter e come permission metti che solo rank 1 e 2 possono prelevare, tanto se c'è bisogno per altri rank basta chiedere. Non per diffidenza eh, ma per semplice organizzazione.

Detto questo io son liv 13 con il bardo (in realtà mi mancano due palle al 13 ma vabbè) grazie a tutti quelli che mi hanno passato due spicci ed aiutato con l'exp.
    Vi chiedo info su: a) come gestire i tre strumenti (non ha senso che non si possono gestire dalla barra dai -.-), b) se è ok continuare con nurture al pari e il resto su regrowt, c) che BG ci sono? Il primo è thid (20-24)? , d) per curiosità la spec finale al 50 è quella ibrida 33r/43n/37m? O valuto anche quella con regrowt più bassa e music più alta? E a thidranki che porto?

Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
    "Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
    ‎"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
    Per non dimenticare:
    Spoiler

Il problema è che daoc ha un sistema di comandi di gilda olderrimo e molto poco funzionale ad esempio non posso promuovere chi è offline, o per sistemare i permessi bisogna scrivere tutto (/gc edit 1 withdraw y, /gc edit 1 gchear y e così via O.o ) ; Solo i rank 0 1 2 possono prelevare, ultimamente tengo i new entry sconosciuti a rank 9 appunto

a) Come appunto il sistema gestione gilda è macchinosissimo, anche per switchare strumenti ti tocca usare il mouse e metterti il terzo al posto di qualcos'altro. Altri shard hanno permesso una macro che switcha dall'inventario ma uthgard non lo farà mai. MAI.
    b) Boh tieni nurture alta per avere sempre l'ultimo canto endu/pom, poi alza regrowth; Music non so quando è il caso di alzarla, del mezz aoe puoi anche farne a meno in exp se sei sveglio puoi andare di singolo
    c) i BG ci sono dal 15 al 35, poi solo frontiera ... ma sono vuoti il 90% del tempo
    d) imho a thidranki non porti niente ma expi expi expi :P al 50 la spec ibrida mi piace, molto più di 47 music 43 nurture 16regrowth che tanti pro in piu' non ha

Karigurashi - Sorc
    Korovev - Merc

Master Chief Petty Officer laphroaig's Avatar

i bg è come se non ci fossero. quando sono online butto sempre un occhio e a parte un paio di volte non ho mai visto gente.
    Laphroaigh - Briton Friar - Army of Wolves - Merlin

wow Karaqualcosa Laphro UD Priest

Bortas's Avatar

In qualità di ex gm ricordo che la gilda aveva dei comandi dimmerda, roba da impazzirci una giornata, cmq la banca che non da lo storico dei prelievi è infamissima.
    Ps: Tanekk quando ci si becca di copro di droppini. se poi in gilda ci sono altri over 10 ho roba da distribuire un po' per tutte le classi.
    Spoiler

Spoiler

Tanek's Avatar

Il problema è che daoc ha un sistema di comandi di gilda olderrimo e molto poco funzionale ad esempio non posso promuovere chi è offline, o per sistemare i permessi bisogna scrivere tutto (/gc edit 1 withdraw y, /gc edit 1 gchear y e così via O.o ) ; Solo i rank 0 1 2 possono prelevare, ultimamente tengo i new entry sconosciuti a rank 9 appunto

a) Come appunto il sistema gestione gilda è macchinosissimo, anche per switchare strumenti ti tocca usare il mouse e metterti il terzo al posto di qualcos'altro. Altri shard hanno permesso una macro che switcha dall'inventario ma uthgard non lo farà mai. MAI.
    b) Boh tieni nurture alta per avere sempre l'ultimo canto endu/pom, poi alza regrowth; Music non so quando è il caso di alzarla, del mezz aoe puoi anche farne a meno in exp se sei sveglio puoi andare di singolo
    c) i BG ci sono dal 15 al 35, poi solo frontiera ... ma sono vuoti il 90% del tempo
    d) imho a thidranki non porti niente ma expi expi expi :P al 50 la spec ibrida mi piace, molto più di 47 music 43 nurture 16regrowth che tanti pro in piu' non ha
    Azz vero, ricordavo che i comandi fossero terribili, speravo ci fosse qualche aiuto in più con la schermata /social.

Quote Originally Posted by laphroaig View Post
    i bg è come se non ci fossero. quando sono online butto sempre un occhio e a parte un paio di volte non ho mai visto gente.
    O___O questo è stranissimo, ma come mai? O_o

Quote Originally Posted by Bortas View Post
    In qualità di ex gm ricordo che la gilda aveva dei comandi dimmerda, roba da impazzirci una giornata, cmq la banca che non da lo storico dei prelievi è infamissima.
    Ps: Tanekk quando ci si becca di copro di droppini. se poi in gilda ci sono altri over 10 ho roba da distribuire un po' per tutte le classi.
    Grazie mille, mi hai anche già ricoperto un sacco di droppini, sul bardo le uniche due cose che ho addosso me le hai date tu (gemma e cintura se non erro), nel resto degli slot non ho niente lol, giusto l'armor presa dal vendor.
    Un paio delle cose che mi avevi dato le ho smistate, tipo una spada se non erro l'ho passata a Karidi che sta usando l'eroe (il mio è fermo a liv 7 perchè credo che sia diventato ufficialmente il bardo il mio main).

Altra domanda, c'è qualche svantaggio ad usare strumenti grigggi™ e in parallelo qualche vantaggio ad usarli gialli/aranci?

Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
    "Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
    ‎"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
    Per non dimenticare:
    Spoiler

Master Chief Petty Officer laphroaig's Avatar

sul perchè i bg siano vuoti, posso azzardare delle ipotesi: perchè la gente vuole fare il 50, i bg negli off sono pieni di pg bloccati lì tutti vestiti a puntino, in sostanza per i vecchi player il bg è un gioco più maturo. poi se trovi un buon gruppo exp 4 livelli te li fai al volo e non lo molli per non passare il 24, il 29 ecc ecc ed andare al bg. anche la quest del bg non so quanto funzioni ed anche se regala 9 palle il rapporto tempo/exp non vale la candela.
    a me i bg piacciono e sarebbero una bella interruzione alla monotonia dell'exp, però fare il 50 ed rvr sono una priorità per molti giocatori
    Laphroaigh - Briton Friar - Army of Wolves - Merlin

wow Karaqualcosa Laphro UD Priest

Enlisted Aaren's Avatar

Quote Originally Posted by laphroaig View Post
    sul perchè i bg siano vuoti, posso azzardare delle ipotesi: perchè la gente vuole fare il 50, i bg negli off sono pieni di pg bloccati lì tutti vestiti a puntino, in sostanza per i vecchi player il bg è un gioco più maturo. poi se trovi un buon gruppo exp 4 livelli te li fai al volo e non lo molli per non passare il 24, il 29 ecc ecc ed andare al bg. anche la quest del bg non so quanto funzioni ed anche se regala 9 palle il rapporto tempo/exp non vale la candela.
    a me i bg piacciono e sarebbero una bella interruzione alla monotonia dell'exp, però fare il 50 ed rvr sono una priorità per molti giocatori
    A questo aggiungo il fatto che non è possibile bloccare la salita dell'xp quindi a un certo punto dal BG ci esci per forza

Bortas's Avatar

Tanek quando ho un sec vedo di craftarti io qualche strumentino, ho portato fletching a 520 dovrei poterteli produrre.
    Spoiler

Spoiler

Lieutenant Commander Sylent's Avatar

Quote Originally Posted by Tanek View Post
    Magari metti rank 2 i crafter e come permission metti che solo rank 1 e 2 possono prelevare, tanto se c'è bisogno per altri rank basta chiedere. Non per diffidenza eh, ma per semplice organizzazione.

Detto questo io son liv 13 con il bardo (in realtà mi mancano due palle al 13 ma vabbè) grazie a tutti quelli che mi hanno passato due spicci ed aiutato con l'exp.
    Vi chiedo info su: a) come gestire i tre strumenti (non ha senso che non si possono gestire dalla barra dai -.-), b) se è ok continuare con nurture al pari e il resto su regrowt, c) che BG ci sono? Il primo è thid (20-24)? , d) per curiosità la spec finale al 50 è quella ibrida 33r/43n/37m? O valuto anche quella con regrowt più bassa e music più alta? E a thidranki che porto?
    se ne mettono 2 equippati (slot2h e ranged) che solitamente sono tamburo e flauto per end/mana mentre in PvP si mette liuto per speed e tamburo per end.
    Metti in barra :
    tasto 1 : tamburo
    tasto 2 : end song
    tasto 3 : flauto
    tasto 4 : mana song
    E per twistare fai 1-2-3-4 (in PvP cambi flauto con liuto e manasong con speed)

Se non hanno cambiato nel tempo il bardo lo giocavo così.
    la spec dell'epoca era 47 music - 43 nurture - 16 regrowth (tanto non curavi mai e con 16 avevi il ress)
    Per PvE non so ma se cura in un party pet pull music può stare anche a 1 e metti tutte cure con nurture a 50 per manasong5
    Last edited by Sylent; 25th May 2016 at 12:41.
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

Page 59 of 97 FirstFirst ... 94955565758596061626369 ... LastLast