Page 62 of 97 FirstFirst ... 125258596061626364656672 ... LastLast
Results 916 to 930 of 1453

Thread: [New Uthgard] Centro Anziani Vortigern

Lieutenant Commander Sylent's Avatar

Quote Originally Posted by Theodentk View Post
    Avesse detto chi è sta gilda fetente ... e cmq li avrebbero sgamati la community è attenta a ste cose
    E come fai? i bot tanto tanto li vedi in giro... ma in frontiera se vai in una zona inculata del mondo ma chi ti trova?
    La cosa è già ridicola di suo...ma farlo IN BETA che tra tot mesi wippano è il top...
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

Chief Petty Officer Earenia's Avatar

eh ma lo stanno facendo x testare i bug ad alti RR

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

Sarei curioso di sapere chi sono cmq dato che gli unici 50 di alb li ho in gilda io e son sempre a finire di far 50are gli altri alla summoner hall

And many more lol

Warrant Officer Theodentk's Avatar

la popolazione di uthgard ( e i GM ) son belli stronzi, si cominciano a notare gli spam e ci vuole poco prima che qualcuno decida di fare una controllatina chiamando i GM.
    Ridicolo in beta cmq.
    ps: Magari è solo una grandissima trollata

ps2: Earenia un certo protashock ti dice di sukare peso

Uthgard Gnammy - Necromancer // Mattacchione - Armsman

Ywain: Taraas - Cabalist
    Karigurashi - Sorc
    Korovev - Merc

Vortigern: Theodentk , Armsman.

Lieutenant Commander

Quote Originally Posted by Arthu View Post
    Sarei curioso di sapere chi sono cmq dato che gli unici 50 di alb li ho in gilda io e son sempre a finire di far 50are gli altri alla summoner hall
    E dove sta scritto che son 50....cmq magari come dice Theo è una trollata ma la vedo davvero verosimile.

NERD
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    **work in progress**

Tuttologo Estrema's Avatar

scusate non ho capito bene cosa dicono però vorrei dirvi una cosa, i bot non si possono usare in rvr per un semplice motivo con distanza 2000/2500 i buff cadono

Tuttologo Estrema's Avatar

arthu in che gilda stai quella che ieri sera difendeva crauch? con stemma rosso e bianco? so gli unici che vedevo tutti rossi

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    scusate non ho capito bene cosa dicono però vorrei dirvi una cosa, i bot non si possono usare in rvr per un semplice motivo con distanza 2000/2500 i buff cadono
    al momento 1000 ma in release sarà 5000.
    I bot neanche in exp li fanno usare sennò gli lagga il server ... tristess...
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    **work in progress**

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    arthu in che gilda stai quella che ieri sera difendeva crauch? con stemma rosso e bianco? so gli unici che vedevo tutti rossi
    Se son rossi e bianchi con la tigre il lupo o salcazzo di stemma è si sono i moms spaghetti, ma io ci sono entrato da 3 giorni ho fatto il 38 ieri, loro hanno 6-7 50 ma nulla da strapparsi i capelli. Pero' ecco in rvr non li ho nemmeno mai visti andare, e dato che siamo tutti nella main ally con i realm joint di sevoli, i paper daoc, i germania, etc non ho ben chiaro chi potrebbe esserci di alb a fare sta roba, forse i vanquish che non ho ben presente chi e dove siano.

p.s. io non sono 50 perchè gioco col mio cugino che va sempre a scuola e con un altro cazzaro che è la prima volta su alb ma da buon theorycrafter si spulcia tutte le quest e tutto il mondo, se dipendeva da me ero 9L4 ora

And many more lol

Quote Originally Posted by Sylent View Post
    al momento 1000 ma in release sarà 5000.
    I bot neanche in exp li fanno usare sennò gli lagga il server ... tristess...
    I bot su uth son sempre stati bannati duro sia chiaro

And many more lol

Master Chief Petty Officer laphroaig's Avatar

comunque quella roba dell'rp farming dei 8vs8 pro secondo me è da stronzi se è vera.
    questi vanno ad infrattarsi in 16 per segarsi a vicenda per poi rellare e tornare. oppure si portano dietro i resser ed a qual punto li sgamano in 24 secondi.
    8 tizi organizzati in un server ggggiovane rp farming lo fanno andando a sfondare keep, stuzzicando le relic quindi chiamando fuori mezzo reame di mirmidoni ed affollando la front. se sono una gank fanno la gank altrimenti sono dei mirmidoni 10L che hanno buttato via ore ed ore nel modo meno efficiente possibile senza aver imparato ad usare il pg .
    Laphroaigh - Briton Friar - Army of Wolves - Merlin

wow Karaqualcosa Laphro UD Priest

I bot su uth son sempre stati bannati duro sia chiaro
    ma si, anche se ad aggirare non ci vuol molto : prendo 2 portatili c'è mia moglie a casa se chiamano si mette al pc e gioca lei. Se bannano sticazzi è gratis.
    Mi domando come sto rp-farm passi inosservato ...

Quote Originally Posted by laphroaig View Post
    comunque quella roba dell'rp farming dei 8vs8 pro secondo me è da stronzi se è vera.
    questi vanno ad infrattarsi in 16 per segarsi a vicenda per poi rellare e tornare. oppure si portano dietro i resser ed a qual punto li sgamano in 24 secondi.
    8 tizi organizzati in un server ggggiovane rp farming lo fanno andando a sfondare keep, stuzzicando le relic quindi chiamando fuori mezzo reame di mirmidoni ed affollando la front. se sono una gank fanno la gank altrimenti sono dei mirmidoni 10L che hanno buttato via ore ed ore nel modo meno efficiente possibile senza aver imparato ad usare il pg .
    E tu niubbino che fai il 50 ti becchi delle mezzeseghe 9L che ti piallano solo a guardarti...
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    **work in progress**

Quote Originally Posted by Sylent View Post
    ma si, anche se ad aggirare non ci vuol molto : prendo 2 portatili c'è mia moglie a casa se chiamano si mette al pc e gioca lei. Se bannano sticazzi è gratis.
    Mi domando come sto rp-farm passi inosservato ...
    E tu niubbino che fai il 50 ti becchi delle mezzeseghe 9L che ti piallano solo a guardarti...
    Ritengo sia una notizia vera fino a un certo punto ma se anche lo fosse non li hanno già spellati vivi perché appunto è un argomento al momento inutile. Voglio dire non ci sono le epic il craft e buggato i mob ancora son mezzi sbagliati etc al momento penso la gente potrebbe metterci anche le bombe in rvr

Master Chief Petty Officer laphroaig's Avatar

no è diverso, mentre questi tizi si segano a vicenda in frontiera sempre ammesso che non li bannino, le altre gilda da 8 nello stesso tempo hanno fatto il doppio dei PR ammazzando gente e li vaporizzano.
    tu niubbino le prendi dalla gank non perchè è 9L ma perchè sono in ts ed organizzati, potrebbero pure essere 2L ma non cambierebbe nulla. dipende da come il niubbo scende dal TP e con che gruppo.
    cioè gente che in un server giovane per fare pr deve mettersi d'accordo e farlo nel modo meno efficiente possibile, secondo me non è una minaccia. lo sono molto di più, sempre che ci siano, le gank serie che farmano niubbi facendogli passare la voglia di giocare. però in un gioco di 15 anni credo che ci stia alla grande.
    Laphroaigh - Briton Friar - Army of Wolves - Merlin

wow Karaqualcosa Laphro UD Priest

Page 62 of 97 FirstFirst ... 125258596061626364656672 ... LastLast