Page 67 of 97 FirstFirst ... 175763646566676869707177 ... LastLast
Results 991 to 1.005 of 1453

Thread: [New Uthgard] Centro Anziani Vortigern

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by Sylent View Post
    Nono non contesto mid a priori, anzi a me piace.
    Era un discorso generico sull'ipotetica popolazione futura...che è appunto ipotetica

Per quanto riguarda me, o c'è una gilda o non penso di partecipare...quindi che il reame abbia 80000 pg o 100 mi cambia poco dal punto di vista del gruppo di gioco: fare solo party gilda come prima scelta e nei tempi morti craft/aiuto farm ecc ecc.
    Alb ha solo il solito problema setup non "casual" ma per il resto mi va bene tutto.

Quello che temo, viste le info trovate sui forum (ossia che vogliono testare le RA alto rank prima di chiudere la beta SENZA dare un istant50 né un istant RR5), temo che la beta possa durare mesi forse 1 anno di questo passo...e la gente si sfava di aspettare e "gioca" il gioco così come è ora mollandolo quando chiuderà la beta per mancanza di voglia di ripartire da zero.
    è uno dei motivi per cui conveniva giocare la beta, perchè puo durare anche mesi, fosse stata annunciato un 180 giorni di beta mi stava bene aspettare la finale, ma cosi tanto vale giocarla.

Lieutenant Commander Darkmind's Avatar

Nono non contesto mid a priori, anzi a me piace.
    Era un discorso generico sull'ipotetica popolazione futura...che è appunto ipotetica

Per quanto riguarda me, o c'è una gilda o non penso di partecipare...quindi che il reame abbia 80000 pg o 100 mi cambia poco dal punto di vista del gruppo di gioco: fare solo party gilda come prima scelta e nei tempi morti craft/aiuto farm ecc ecc.
    Alb ha solo il solito problema setup non "casual" ma per il resto mi va bene tutto.

Quello che temo, viste le info trovate sui forum (ossia che vogliono testare le RA alto rank prima di chiudere la beta SENZA dare un istant50 né un istant RR5), temo che la beta possa durare mesi forse 1 anno di questo passo...e la gente si sfava di aspettare e "gioca" il gioco così come è ora mollandolo quando chiuderà la beta per mancanza di voglia di ripartire da zero.

Mi sembra che tu non abbia molto chiaro come è e come sarà Uthgard: a livello di PvE o si è molto organizzati in gruppi che hanno una certa condivisione di orari o ti scordi di loggare, trovare gente in gilda e partire. Non esiste e non esisterà mai il powerlevel questo vuol dire che soprattutto per i livelli bassi, l'exp è molto lenta e ti devi saper arrangiare con pug/soloing. Dal 40anta in poi le cose cambiano perché la differenza di livelli si sente meno e quindi paradossalmente farai prima a far gli ultimi 10 livelli che quelli dal 25 al 40. Non ci sarà mai la possibilità di power exp è sempre stato così.
    Discorso RA ha le old ra quindi hai Purge non Purge 1-2-3-4-5, non son sicuro se avrai la RR5 che dovrebbe essere stata introdotta più avanti e quindi non penso ci sarà.
    Discorso Beta, parlando con gente che ha giocato anni e ora è tornata appena riaperto il server, ha detto che anche la versione precedente era alla fine una beta solo che è durata un pò di anni
    Detto questo Uthgard è un server hardcore, si fa fatica a far tutto e serve un'organizzazione che va ben oltre l'armata brancaleone se si vuol ottenere qualcosa a livello di end-game o di gilda, noi ai suoi tempi, siamo riusciti a vedere qualcosa solo perché avevamo gente che poteva giocare parecchio e soprattutto avevamo Arthu che ci ha spellato, portato più e più volte a far Tajendi per drop e salcazzi e ci ha dato una grossissima mano nei primi passi, fosse mancato il suo appoggio credo che avremmo smesso molto prima.

a quanto ne so io la rr5 specifica per classe non ci sarà

Lieutenant Commander Sylent's Avatar

Quote Originally Posted by Darkmind View Post
    Mi sembra che tu non abbia molto chiaro come è e come sarà Uthgard: a livello di PvE o si è molto organizzati in gruppi che hanno una certa condivisione di orari o ti scordi di loggare, trovare gente in gilda e partire. Non esiste e non esisterà mai il powerlevel questo vuol dire che soprattutto per i livelli bassi, l'exp è molto lenta e ti devi saper arrangiare con pug/soloing. Dal 40anta in poi le cose cambiano perché la differenza di livelli si sente meno e quindi paradossalmente farai prima a far gli ultimi 10 livelli che quelli dal 25 al 40. Non ci sarà mai la possibilità di power exp è sempre stato così.
    Discorso RA ha le old ra quindi hai Purge non Purge 1-2-3-4-5, non son sicuro se avrai la RR5 che dovrebbe essere stata introdotta più avanti e quindi non penso ci sarà.
    Discorso Beta, parlando con gente che ha giocato anni e ora è tornata appena riaperto il server, ha detto che anche la versione precedente era alla fine una beta solo che è durata un pò di anni
    Detto questo Uthgard è un server hardcore, si fa fatica a far tutto e serve un'organizzazione che va ben oltre l'armata brancaleone se si vuol ottenere qualcosa a livello di end-game o di gilda, noi ai suoi tempi, siamo riusciti a vedere qualcosa solo perché avevamo gente che poteva giocare parecchio e soprattutto avevamo Arthu che ci ha spellato, portato più e più volte a far Tajendi per drop e salcazzi e ci ha dato una grossissima mano nei primi passi, fosse mancato il suo appoggio credo che avremmo smesso molto prima.
    Beh non è che son stipendiato per giocare. Ho "sposato" un progetto che "sembrava" essere adatto alle mie esigenze...se mi son sbagliato poco male non è che muoio eh.
    Io ho questo tipo di disponibilità ed orari ridotti e saltuari : se si può giocare così bene sennò torno ad allenare a Football Manager
    A 40 anni tempo illimitato per i mmorpg non ne ho purtroppo
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

Beh non è che son stipendiato per giocare. Ho "sposato" un progetto che "sembrava" essere adatto alle mie esigenze...se mi son sbagliato poco male non è che muoio eh.
    Io ho questo tipo di disponibilità ed orari ridotti e saltuari : se si può giocare così bene sennò torno ad allenare a Football Manager
    A 40 anni tempo illimitato per i mmorpg non ne ho purtroppo
    il problema sylent è che se ti organizzi bene anche 2 orette la sera di disponibilita son sufficenti a tirar su un pg 50 in tempi decenti, che su uth significa 20/30 giorni, qualcosa in meno forse se sei bravo, se ti aspetti un 50 alla settimana allora non mi sembra sia possibile.

Li scrissi mi pare gli orari...2 sere a settimana posso giocare dalle 21 alle 2 di notte di fila senza problemi. Tutti gli altri giorni dalle 23 all'1 più o meno riesco a loggare... il weekend mai o comunque molto spot se non sono con la famiglia in giro.
    Non mi sembra pochissimo
    Il fatto dell'exp è relativo a voi che (giustamente) giocate quanto vi pare e se mi date 15 livelli di distacco in 5 giorni o c'è modo di infilarmi comunque in qualche party (dal 40 in su non c'è problema penso) oppure suko
    Idem per chi fa 2 pg (1 per exp l'altro finale...tipo i menta mana di supporto) : come glielo tiri su il secondo pg se non puoi fare pwl?
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    **work in progress**

Li scrissi mi pare gli orari...2 sere a settimana posso giocare dalle 21 alle 2 di notte di fila senza problemi. Tutti gli altri giorni dalle 23 all'1 più o meno riesco a loggare... il weekend mai o comunque molto spot se non sono con la famiglia in giro.
    Non mi sembra pochissimo
    Il fatto dell'exp è relativo a voi che (giustamente) giocate quanto vi pare e se mi date 15 livelli di distacco in 5 giorni o c'è modo di infilarmi comunque in qualche party (dal 40 in su non c'è problema penso) oppure suko
    Idem per chi fa 2 pg (1 per exp l'altro finale...tipo i menta mana di supporto) : come glielo tiri su il secondo pg se non puoi fare pwl?
    è per questo che io sto dicendo che alla finale ci si organizza per avere almeno le classi doppie in tutti i livelli, ed è per questo che sto dicendo che mid sarebbe una scelta piu ponderata dato che servono sostanzialmente meno classi per expare e far rvr...........tutto sta ad organizzarzi.

cioè per me non è mica un problema a mettere un liv 10 in un party di livello 40 anche fosse un ns o un ranger,il problema purtroppo che expa pochissimo

Lieutenant Commander Darkmind's Avatar

scusate ma su Hib se fate i paty con bard - druid - druid - warden/bard - eld (mana) - ench (mana) - hero - hero andate benissimo sia in PvE che in RvR.

Quote Originally Posted by Darkmind View Post
    scusate ma su Hib se fate i paty con bard - druid - druid - warden/bard - eld (mana) - ench (mana) - hero - hero andate benissimo sia in PvE che in RvR.
    si certo ad averci l'hero e il bardo

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Si ma se non abbiamo il bardo... che si gioca a fare...

Ah vero... io ad oggi non sto giocando... :P

Parlando sinceramente e tutto rigorosamente imho... un core di classi necessarie ci vuole, vista la disponibilità era meglio mid... con 4 char fai party... hib ancora ancora... alb era improponibile.

Detto questo torno a pensare a come speccare i miei mech su MWO e a come andare avanti nella campagna di TWH... Ciapet

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    si certo ad averci l'hero e il bardo
    l'hero scudo posso farlo io senza problemi al posto del bm, ma di bardi ne servono 2 e pure bravini.
    Se vai su mid chi gioca l'healer mezzer deve essere MOLTO bravo
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    **work in progress**

Lieutenant Commander Shub's Avatar

si ma li con 2 healer skald sham sei a posto... il resto lo puoi fare come vuoi, terzo healer per tank (merda so vecchio dimentico i nomi), tutti tank o party misto senza terzo healer e via di bombe

l'hero scudo posso farlo io senza problemi al posto del bm, ma di bardi ne servono 2 e pure bravini.
    Se vai su mid chi gioca l'healer mezzer deve essere MOLTO bravo
    tu sei assuefatto dal sistema di rvr post toa

Master Chief Petty Officer laphroaig's Avatar

a me mid piaceva più di hib, oltretutto per una questione di classi è anche il reame più easy come gli esimi colleghi hanno già detto. l'unica cosa di mid che mi spaventa è in release la popolazione, perchè se finisce che sono la metà di mille in rvr cala il divertimento.
    su hib in exp dal 30 al 40 è un parto, ho fatto dal 30 al 33 ad ammazzare blu in solo e comincio ad avere una vaga nausea, a df l'altro giorno tizi del mio livello druido-ench-menta mi hanno schifato perchè preferivano stare in pochi. ora dagli torto, in 3 hanno tutto quello che serve e gli altri 5 spot praticamente ciucciano exp. a me sta bene che il powerlevel sia osteggiato ma almeno schiaffa dei bonus su gruppi full. i tre tizi di prima una volta che arrivano rvr si attaccano alla ciolla con quei tre pg però non si può nemmeno pretendere che la gente si metta allineata e coperta per il reameeehhhhh

se si riesce a resistere su hib, in rvr probabilmente ci si diverte.

quanto invece alle classi fondamentali ed al p rvr, secondo me è complicato pianificare il tutto da livello 1. troppe variabili per capire chi cinquanterà e cosa. premesso che si gioca per divertirsi, il meglio si può fare è che le classi fondamentali finiscano ai giocatori più assidui (bardo/druido hib, healer e shammo su mid) e che si evitino le classi ibride
    Laphroaigh - Briton Friar - Army of Wolves - Merlin

wow Karaqualcosa Laphro UD Priest

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    tu sei assuefatto dal sistema di rvr post toa
    No intendo 2 bardi perché se manca 1 almeno io mi sfavavo a girare a speed3 (senza sprint se non avevi pozze end)...mi piaceva troppo speed6 + SoS
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    **work in progress**

Page 67 of 97 FirstFirst ... 175763646566676869707177 ... LastLast