Mi sembra che tu non abbia molto chiaro come è e come sarà Uthgard: a livello di PvE o si è molto organizzati in gruppi che hanno una certa condivisione di orari o ti scordi di loggare, trovare gente in gilda e partire. Non esiste e non esisterà mai il powerlevel questo vuol dire che soprattutto per i livelli bassi, l'exp è molto lenta e ti devi saper arrangiare con pug/soloing. Dal 40anta in poi le cose cambiano perché la differenza di livelli si sente meno e quindi paradossalmente farai prima a far gli ultimi 10 livelli che quelli dal 25 al 40. Non ci sarà mai la possibilità di power exp è sempre stato così.
Discorso RA ha le old ra quindi hai Purge non Purge 1-2-3-4-5, non son sicuro se avrai la RR5 che dovrebbe essere stata introdotta più avanti e quindi non penso ci sarà.
Discorso Beta, parlando con gente che ha giocato anni e ora è tornata appena riaperto il server, ha detto che anche la versione precedente era alla fine una beta solo che è durata un pò di anni
Detto questo Uthgard è un server hardcore, si fa fatica a far tutto e serve un'organizzazione che va ben oltre l'armata brancaleone se si vuol ottenere qualcosa a livello di end-game o di gilda, noi ai suoi tempi, siamo riusciti a vedere qualcosa solo perché avevamo gente che poteva giocare parecchio e soprattutto avevamo Arthu che ci ha spellato, portato più e più volte a far Tajendi per drop e salcazzi e ci ha dato una grossissima mano nei primi passi, fosse mancato il suo appoggio credo che avremmo smesso molto prima.
a quanto ne so io la rr5 specifica per classe non ci sarà
Beh non è che son stipendiato per giocare. Ho "sposato" un progetto che "sembrava" essere adatto alle mie esigenze...se mi son sbagliato poco male non è che muoio eh.
Io ho questo tipo di disponibilità ed orari ridotti e saltuari : se si può giocare così bene sennò torno ad allenare a Football Manager
A 40 anni tempo illimitato per i mmorpg non ne ho purtroppo![]()
LUDICAMENTE DISOCCUPATO
Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
**work in progress**
il problema sylent è che se ti organizzi bene anche 2 orette la sera di disponibilita son sufficenti a tirar su un pg 50 in tempi decenti, che su uth significa 20/30 giorni, qualcosa in meno forse se sei bravo, se ti aspetti un 50 alla settimana allora non mi sembra sia possibile.
Li scrissi mi pare gli orari...2 sere a settimana posso giocare dalle 21 alle 2 di notte di fila senza problemi. Tutti gli altri giorni dalle 23 all'1 più o meno riesco a loggare... il weekend mai o comunque molto spot se non sono con la famiglia in giro.
Non mi sembra pochissimo
Il fatto dell'exp è relativo a voi che (giustamente) giocate quanto vi pare e se mi date 15 livelli di distacco in 5 giorni o c'è modo di infilarmi comunque in qualche party (dal 40 in su non c'è problema penso) oppure suko
Idem per chi fa 2 pg (1 per exp l'altro finale...tipo i menta mana di supporto) : come glielo tiri su il secondo pg se non puoi fare pwl?
LUDICAMENTE DISOCCUPATO
Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
**work in progress**
è per questo che io sto dicendo che alla finale ci si organizza per avere almeno le classi doppie in tutti i livelli, ed è per questo che sto dicendo che mid sarebbe una scelta piu ponderata dato che servono sostanzialmente meno classi per expare e far rvr...........tutto sta ad organizzarzi.
cioè per me non è mica un problema a mettere un liv 10 in un party di livello 40 anche fosse un ns o un ranger,il problema purtroppo che expa pochissimo
scusate ma su Hib se fate i paty con bard - druid - druid - warden/bard - eld (mana) - ench (mana) - hero - hero andate benissimo sia in PvE che in RvR.
Si ma se non abbiamo il bardo... che si gioca a fare...
Ah vero... io ad oggi non sto giocando... :P
Parlando sinceramente e tutto rigorosamente imho... un core di classi necessarie ci vuole, vista la disponibilità era meglio mid... con 4 char fai party... hib ancora ancora... alb era improponibile.
Detto questo torno a pensare a come speccare i miei mech su MWO e a come andare avanti nella campagna di TWH... Ciapet
si ma li con 2 healer skald sham sei a posto... il resto lo puoi fare come vuoi, terzo healer per tank (merda so vecchio dimentico i nomi), tutti tank o party misto senza terzo healer e via di bombe
a me mid piaceva più di hib, oltretutto per una questione di classi è anche il reame più easy come gli esimi colleghi hanno già detto. l'unica cosa di mid che mi spaventa è in release la popolazione, perchè se finisce che sono la metà di mille in rvr cala il divertimento.
su hib in exp dal 30 al 40 è un parto, ho fatto dal 30 al 33 ad ammazzare blu in solo e comincio ad avere una vaga nausea, a df l'altro giorno tizi del mio livello druido-ench-menta mi hanno schifato perchè preferivano stare in pochi. ora dagli torto, in 3 hanno tutto quello che serve e gli altri 5 spot praticamente ciucciano exp. a me sta bene che il powerlevel sia osteggiato ma almeno schiaffa dei bonus su gruppi full. i tre tizi di prima una volta che arrivano rvr si attaccano alla ciolla con quei tre pg però non si può nemmeno pretendere che la gente si metta allineata e coperta per il reameeehhhhh
se si riesce a resistere su hib, in rvr probabilmente ci si diverte.
quanto invece alle classi fondamentali ed al p rvr, secondo me è complicato pianificare il tutto da livello 1. troppe variabili per capire chi cinquanterà e cosa. premesso che si gioca per divertirsi, il meglio si può fare è che le classi fondamentali finiscano ai giocatori più assidui (bardo/druido hib, healer e shammo su mid) e che si evitino le classi ibride
Laphroaigh - Briton Friar - Army of Wolves - Merlin
wow Karaqualcosa Laphro UD Priest