Io adesso gioco solo l'hero ma è dura, nn ti gruppa nessuno e in solo è agghiacciante, ci mette ore a reccare e ore ad uccidere.
A koa aggrano a cazzo, ti sposti di 10 cm arrivano 3 mob uno da davanti uno attraverso le pareti e uno dal soffitto, sono blu e non sarebbe un problema se non fosse che stai fisso a 50% pf e senza end (non sei un ward che alla peggio sta senza mana) e crepi e ti fumi una mezzora di farm.
Per il resto nn so dove andare, df sarebbe perfetta, plate gialli, morbidi, spot fissi e tanto spazio per pullare, se fosse aperta
Speriamo di spremere qualche px perchè mi sto sfavando, sinceramente così non è divertente, sto introiando il lavoro per giocare (decisione mia, cazzi mia, chiaramente) e cerco di loggare la sera appena posso, se alla fine di sta settimana il trend resta questo la vedo grigia, potrei rollarmi un bardo (sono un mezzer di merda nn è proprio il mio preferito ecco) e lo gioco in afk, infine la morte (oppure uno shammo).
Il problema beta o release rimane, senza powerlevel come tiri su la gente, specie 20-40?
Su mid mi viene in mente lo shammo 50 che fa live-bot a un altro pg che puo farsi aranci senza sosta e senza rischio (full buff + end4 e curato di frigg che nn toglie px). Su alb mboh, e same su hib, per avere end regen ti serve un pg in party.
Si cmq posso dire che è lammerda giocare così? Io ho espato su alb dove gli ice erano rari e se andavi a legnicavi il tuo pg lo giocavi (menestrelli a parte) magari non si sfondava il muro del suono a suon di px ma almeno agivi attivamente per farli, stare in coda per guardare tre persone che giocano per me nn è divertente.