Page 68 of 97 FirstFirst ... 185864656667686970717278 ... LastLast
Results 1.006 to 1.020 of 1453

Thread: [New Uthgard] Centro Anziani Vortigern

Lieutenant Commander Sylent's Avatar

Quote Originally Posted by laphroaig View Post
    a me mid piaceva più di hib, oltretutto per una questione di classi è anche il reame più easy come gli esimi colleghi hanno già detto. l'unica cosa di mid che mi spaventa è in release la popolazione, perchè se finisce che sono la metà di mille in rvr cala il divertimento.
    su hib in exp dal 30 al 40 è un parto, ho fatto dal 30 al 33 ad ammazzare blu in solo e comincio ad avere una vaga nausea, a df l'altro giorno tizi del mio livello druido-ench-menta mi hanno schifato perchè preferivano stare in pochi. ora dagli torto, in 3 hanno tutto quello che serve e gli altri 5 spot praticamente ciucciano exp. a me sta bene che il powerlevel sia osteggiato ma almeno schiaffa dei bonus su gruppi full. i tre tizi di prima una volta che arrivano rvr si attaccano alla ciolla con quei tre pg però non si può nemmeno pretendere che la gente si metta allineata e coperta per il reameeehhhhh

se si riesce a resistere su hib, in rvr probabilmente ci si diverte.

quanto invece alle classi fondamentali ed al p rvr, secondo me è complicato pianificare il tutto da livello 1. troppe variabili per capire chi cinquanterà e cosa. premesso che si gioca per divertirsi, il meglio si può fare è che le classi fondamentali finiscano ai giocatori più assidui (bardo/druido hib, healer e shammo su mid) e che si evitino le classi ibride
    dal 30 se entrava a Corus e si usciva post 40

Ecco perché serve il powerlevel fatto bene... perché quei giocatori li magari cappano e con quel setup buttano dentro 5 pg random (magari 4 + sboller) e powwano pure l'intero reame...(inteso come setup base in gilda e 4 a rotazione dentro che expano)
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

Ninja del Sottobosco Il Nando's Avatar

Io adesso gioco solo l'hero ma è dura, nn ti gruppa nessuno e in solo è agghiacciante, ci mette ore a reccare e ore ad uccidere.
    A koa aggrano a cazzo, ti sposti di 10 cm arrivano 3 mob uno da davanti uno attraverso le pareti e uno dal soffitto, sono blu e non sarebbe un problema se non fosse che stai fisso a 50% pf e senza end (non sei un ward che alla peggio sta senza mana) e crepi e ti fumi una mezzora di farm.
    Per il resto nn so dove andare, df sarebbe perfetta, plate gialli, morbidi, spot fissi e tanto spazio per pullare, se fosse aperta

Speriamo di spremere qualche px perchè mi sto sfavando, sinceramente così non è divertente, sto introiando il lavoro per giocare (decisione mia, cazzi mia, chiaramente) e cerco di loggare la sera appena posso, se alla fine di sta settimana il trend resta questo la vedo grigia, potrei rollarmi un bardo (sono un mezzer di merda nn è proprio il mio preferito ecco) e lo gioco in afk, infine la morte (oppure uno shammo).

Il problema beta o release rimane, senza powerlevel come tiri su la gente, specie 20-40?

Su mid mi viene in mente lo shammo 50 che fa live-bot a un altro pg che puo farsi aranci senza sosta e senza rischio (full buff + end4 e curato di frigg che nn toglie px). Su alb mboh, e same su hib, per avere end regen ti serve un pg in party.

Quote Originally Posted by Sylent View Post
    dal 30 se entrava a Corus e si usciva post 40

Ecco perché serve il powerlevel fatto bene... perché quei giocatori li magari cappano e con quel setup buttano dentro 5 pg random (magari 4 + sboller) e powwano pure l'intero reame...(inteso come setup base in gilda e 4 a rotazione dentro che expano)
    Si cmq posso dire che è lammerda giocare così? Io ho espato su alb dove gli ice erano rari e se andavi a legnicavi il tuo pg lo giocavi (menestrelli a parte) magari non si sfondava il muro del suono a suon di px ma almeno agivi attivamente per farli, stare in coda per guardare tre persone che giocano per me nn è divertente.
    Last edited by Il Nando; 30th May 2016 at 12:06.

Spoiler

"Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
    "Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo

Warrant Officer Theodentk's Avatar

Ragazzi anche i BM è raro che trovino gruppo ma io ho girato quasi sempre gruppato, solo quando c'erano le task stavo in solo.
    Magari ci metto un'ora a buildare un gruppo funzionante, ma ogni sera ci riesco più o meno. La finestrella LFG non serve a un cazzo, ma vado di /who 40 /who 41 /who 42 etc e sendo, o spammo in /as e invito... aspettarsi di essere gruppati da altri con un tank è dura

Uthgard Gnammy - Necromancer // Mattacchione - Armsman

Ywain: Taraas - Cabalist
    Karigurashi - Sorc
    Korovev - Merc

Vortigern: Theodentk , Armsman.

Bortas's Avatar

Io ho fatto il Ranger che è candidato alla solitudine imperitura, ma con arco appena decente, (ormai non più tanto) mi fo i gialli e solitamente recco solo end, nastokillo i blu a manetta, il problema è che gioco tipo 2 ore ogni 3 giorni, farò il 50 quando Hutgard chiude la beta.
    LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

Spoiler

Quote Originally Posted by Il Nando View Post
    Io adesso gioco solo l'hero ma è dura, nn ti gruppa nessuno e in solo è agghiacciante, ci mette ore a reccare e ore ad uccidere.
    A koa aggrano a cazzo, ti sposti di 10 cm arrivano 3 mob uno da davanti uno attraverso le pareti e uno dal soffitto, sono blu e non sarebbe un problema se non fosse che stai fisso a 50% pf e senza end (non sei un ward che alla peggio sta senza mana) e crepi e ti fumi una mezzora di farm.
    Per il resto nn so dove andare, df sarebbe perfetta, plate gialli, morbidi, spot fissi e tanto spazio per pullare, se fosse aperta

Speriamo di spremere qualche px perchè mi sto sfavando, sinceramente così non è divertente, sto introiando il lavoro per giocare (decisione mia, cazzi mia, chiaramente) e cerco di loggare la sera appena posso, se alla fine di sta settimana il trend resta questo la vedo grigia, potrei rollarmi un bardo (sono un mezzer di merda nn è proprio il mio preferito ecco) e lo gioco in afk, infine la morte (oppure uno shammo).

Il problema beta o release rimane, senza powerlevel come tiri su la gente, specie 20-40?

Su mid mi viene in mente lo shammo 50 che fa live-bot a un altro pg che puo farsi aranci senza sosta e senza rischio (full buff + end4 e curato di frigg che nn toglie px). Su alb mboh, e same su hib, per avere end regen ti serve un pg in party.

Si cmq posso dire che è lammerda giocare così? Io ho espato su alb dove gli ice erano rari e se andavi a legnicavi il tuo pg lo giocavi (menestrelli a parte) magari non si sfondava il muro del suono a suon di px ma almeno agivi attivamente per farli, stare in coda per guardare tre persone che giocano per me nn è divertente.
    So che è noioso infatti non dovrebbe essere la prassi...ma dato che non tutti si expa alla stessa velocità quando c'è party buono si gioca normali, quando qualcuno resta indietro o reolla altro pg (perché magari di main ha fatto menta mana per aiutare) si fa focus party e si expano quelli indietro.
    Se devi stare sempre entro 10 liv di range o andate piano i primi livelli voi che expate veloci o i tank ve li perdete subito...

@ Theo : le serate in cui io ho tanto tempo posso pure buildare party (certo che 1 ora di send AoE veramente rasenta la follia), ma da tank è un parto... quasi sempre vedo gente che (eh ma i bot non ci stanno) "druid+bm lf party" o roba simile...cioè se porti qualcosa di utile al party ti cagano pure altrimenti se devi entrare solo te o lo formi te ti pisciano perché i main healers sono ultrarichiesti e scarsi...

Chiaro se giochi bardo o menta mana o druido hai la chat floodata di send
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    **work in progress**

Master Chief Petty Officer laphroaig's Avatar

Quote Originally Posted by Theodentk View Post
    Ragazzi anche i BM è raro che trovino gruppo ma io ho girato quasi sempre gruppato, solo quando c'erano le task stavo in solo.
    Magari ci metto un'ora a buildare un gruppo funzionante, ma ogni sera ci riesco più o meno. La finestrella LFG non serve a un cazzo, ma vado di /who 40 /who 41 /who 42 etc e sendo, o spammo in /as e invito... aspettarsi di essere gruppati da altri con un tank è dura

e c'hai pure raggione, solo che /who 28 -33 in sti 2 giorni restituiva 15 pg in totale di cui un druido che mi fa paura a grupparlo, un paio di menta, un warden ed altra gente random troppo male assortita. probabilmente ho loggato ad orari sbagliati o magari tocca aspettare che salga qualcuno perchè siamo in un buco di pg/livelli.

uth comunque è hardcore e l'exp è una bella menata per cui tocca sfavarsi per arrivare da qualche parte.
    Laphroaigh - Briton Friar - Army of Wolves - Merlin

wow Karaqualcosa Laphro UD Priest

Tuttologo Estrema's Avatar

io intanto forse me compro casa pecato che tutti i lot vicino all'entrata so gia occupati

Tanek's Avatar

Quote Originally Posted by Theodentk View Post
    Sì, anche io metto lfg e cerco qualcuno attivamente facendo /who livello, il problema è che oltre a restituire pochi risultati non c'è nessuno che ha bisogno e sono pure bardo.
    Uno dei motivi per cui su ho scritto di riepilogare i livelli è perchè così vedo se c'è qualcuno che è 15-20 e cerco di capire se c'è modo di expare o in alternativa se si riesce a fare qualche grp powerlevel (cosa che ovviamente serve a tutti, non solo a me), perchè non vedo altri modi di livellare altrimenti.

Per inciso io non ho mai usato il bardo in rvr ma l'ho fatto proprio per la gilda perchè serviva, se credete che non sia cosa ditemelo subito così lascio stare.

Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
    "Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
    ‎"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
    Per non dimenticare:
    Spoiler

Quote Originally Posted by Tanek View Post
    Sì, anche io metto lfg e cerco qualcuno attivamente facendo /who livello, il problema è che oltre a restituire pochi risultati non c'è nessuno che ha bisogno e sono pure bardo.
    Uno dei motivi per cui su ho scritto di riepilogare i livelli è perchè così vedo se c'è qualcuno che è 15-20 e cerco di capire se c'è modo di expare o in alternativa se si riesce a fare qualche grp powerlevel (cosa che ovviamente serve a tutti, non solo a me), perchè non vedo altri modi di livellare altrimenti.

Per inciso io non ho mai usato il bardo in rvr ma l'ho fatto proprio per la gilda perchè serviva, se credete che non sia cosa ditemelo subito così lascio stare.
    se sei al 15 loggo il vw inutile e ti do na mano io, tanto quel coso fa schifo gia in solo se lo buffi e lo curi va come un treno, cmq qualche liv 17-20 c'e' in gilda mi pare

Spoiler

"Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo

Capitan Harlock Incoma's Avatar

Diciamo che questo primo mesetto è servito per prendere le misure al server ed alla nostra organizzazione.

Io mi cospargo il capo di cenere, sono stato il primo a volare via in exp (poi c'è chi mi ha superato) ma ho avuto un sacco di tempo per giocare, cosa che si ripeterà raramente.

Secondo me chi si aspetta un release rapida si sbaglia. Ci han messo 2 anni a uppare una beta, figurati se in 2 mesi vanno live. Quindi a tempo debito si faranno eventuali considerazioni su dove andare.

Nel frattempo direi che una volta fatto il 50 per chì ora sta tra il 43 ed il 48 immagino ci sia modo di ripartire con secondi pg e di raggiungere chi è dalle parti del 20 per fare strada insieme. Questa volta scegliendo le classi con cura tra chi gioca più assiduamente: vedo spesso on gli stessi 4-5 che se scelgono con cura i secondi pg permettono agli altri di venir su allegramente con party gilda autosufficiente. Una volta che hai il trio delle meraviglie (più un eventuale pbaoer aggiuntivo per velocizzare) hai spazio per 4 altri pg.

Certo, chì si dovrà un po' arrangiare con espedienti è chi oggi sta intorno al 30-35, perchè non abbiamo le classi al 4x per essere autonomi (manca mentamana e un altro inca/pbaoer per tirare su gli altri).
    Last edited by Incoma; 30th May 2016 at 15:32.

imho converrebbe lasciar perdere ste classi del cazz e rollare solo bm hero druid bard e al limite dei ward. In stile mid diciamo, chi ha il primo pg tank rolla il secondo support e viceversa, sospetto ci si metta meno a espare senza focus/pbaoe i pg da rvr che a fare due volte il giro...

Pero babbe, alla fine andiamo a cazzo di cane e vediamo che succede.
    Last edited by Il Nando; 30th May 2016 at 16:26.

Spoiler

Quote Originally Posted by Il Nando View Post
    imho converrebbe lasciar perdere ste classi del cazz e rollare solo bm hero druid bard e al limite dei ward. In stile mid diciamo, chi ha il primo pg tank rolla il secondo support e viceversa, sospetto ci si metta meno a espare senza focus/pbaoe i pg da rvr che a fare due volte il giro...

Pero babbe, alla fine andiamo a cazzo di cane e vediamo che succede.
    Forse ora che hai platini da spendere e armor/armi da craftare si... ma partendo tutti nudi se non giochi di focus vai mostruosamente lento.
    Mettendo su un party di basso liv ora vestito a modino si fa tutto bene.
    Io ho sempre un inca al 19 parcheggiato la... se le previsioni di beta sono di 1 anno davvero mi sfavo ad aspettare e quasi quasi lo gioco sennò sai che palle?
    Sennò sempre il povero bm al 9
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    **work in progress**

Lieutenant Commander Mellen's Avatar

io mi scuso enormemente per la totale assenza.

Quando ero libero è esploso FW a Roma.
    Il lavoro è aumentato e i weekend sono stato impegnato.
    Superato il ponte spero di poter tornare a buon ritmo.

Lieutenant Commander jamino's Avatar

Boh secondo me è un errrore di fondo del server quello dell'exp cosí lenta. Non puoi riportare dietro il tempo. Mesi di gameing time per fare un 50 avevano senso 15 anni fa quando c'era la novitá del tutto a fare da contrappeso alla noia dell'exp. All'epoca per la maggior parte di noi (tranne qualcuno che aveva esperienza di UO) era la stessa interazione on line con gente di tutta italia (o addirittura del mondo) che era una novitá sncor piu delle dinamiche di gioco. Oggi tutto questo non c'è piú e sarebbe saggio limitare i tempi dell'exp e del crafting a un centinaio di ore di gameing anche per chi è piu casual. Cosí sinceramente prevedo che finito l'entusiasmo del peimo mese ci saranno scomparse massive

Sent from my iPhone using Tapatalk
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

Capitan Harlock Incoma's Avatar

Quote Originally Posted by jamino View Post
    Boh secondo me è un errrore di fondo del server quello dell'exp cosí lenta. Non puoi riportare dietro il tempo. Mesi di gameing time per fare un 50 avevano senso 15 anni fa quando c'era la novitá del tutto a fare da contrappeso alla noia dell'exp. All'epoca per la maggior parte di noi (tranne qualcuno che aveva esperienza di UO) era la stessa interazione on line con gente di tutta italia (o addirittura del mondo) che era una novitá sncor piu delle dinamiche di gioco. Oggi tutto questo non c'è piú e sarebbe saggio limitare i tempi dell'exp e del crafting a un centinaio di ore di gameing anche per chi è piu casual. Cosí sinceramente prevedo che finito l'entusiasmo del peimo mese ci saranno scomparse massive

Sent from my iPhone using Tapatalk
    Boh non so che dirti, quando lo frequentavano i nostri co-forumers era un dito nel culo expare come oggi e c'eran 700-800 loggati in primetime o sbaglio?

Tra l'altro pochi in rvr e tanti ad exparsi secondi terzi quarti nmillesimi pg

Page 68 of 97 FirstFirst ... 185864656667686970717278 ... LastLast