Page 70 of 97 FirstFirst ... 206066676869707172737480 ... LastLast
Results 1.036 to 1.050 of 1453

Thread: [New Uthgard] Centro Anziani Vortigern

Lieutenant Commander Sylent's Avatar

Se dura 2 anni probabilmente giocheranno solo i dev dopo un po'.
    Se leggi i forum di Uth tanta gente ha congelato in attesa dell'annuncio della data della beta... col fatto che l'exp è molto lenta si sfavano (giustamente) a cappare un pg per poi rifare tutto ex novo.
    Il mio timore è che sta beta duri per sempre...

Se dovessi vederla come dici tu Tanek, dovrei prendere il bm, chiedere un minimo di aiuto per il gear craft liv10, ed expare quello... solo che 1) non mi gruppa nessuno 2) il party gilda è alto e non può boostarmi una sera per recuperare perché l'algoritmo exp funziona a merda 3) volessi rollare da zero un pg utile per velocizzare tutti suko perché sono liv1 e non c'è pwl. (potrei senza problemi se l'exp fosse normale rollare un menta mana/bardo/druido e mettere in party sia lui che il bm a prendere exp...e giocarli con 2 portatili vicini per dissimulare 2 giocatori diversi... ma sono griGGino e un' si pole... )

Bello eh?
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

Lieutenant Commander Mellen's Avatar

Quote Originally Posted by Aaren View Post
    Io ero uno dei due animisti di ieri sera, volendo ho un bardo al 13 e per le prossime sere posso prendere quello (ma avendo già il druido alto volevo provare una classe che facesse un minimo di danno :P )
    eh eh ricordo.

io ho un bardo lv7 ma stavo continuando a xpare insieme i due pg finendo per non xpare nessuno.
    ieri speravo di fare almeno 2-3lv...

Quote Originally Posted by Sylent View Post
    Se dura 2 anni probabilmente giocheranno solo i dev dopo un po'.
    Se leggi i forum di Uth tanta gente ha congelato in attesa dell'annuncio della data della beta... col fatto che l'exp è molto lenta si sfavano (giustamente) a cappare un pg per poi rifare tutto ex novo.
    Il mio timore è che sta beta duri per sempre...

Se dovessi vederla come dici tu Tanek, dovrei prendere il bm, chiedere un minimo di aiuto per il gear craft liv10, ed expare quello... solo che 1) non mi gruppa nessuno 2) il party gilda è alto e non può boostarmi una sera per recuperare perché l'algoritmo exp funziona a merda 3) volessi rollare da zero un pg utile per velocizzare tutti suko perché sono liv1 e non c'è pwl. (potrei senza problemi se l'exp fosse normale rollare un menta mana/bardo/druido e mettere in party sia lui che il bm a prendere exp...e giocarli con 2 portatili vicini per dissimulare 2 giocatori diversi... ma sono griGGino e un' si pole... )

Bello eh?
    non so ogni quanto fixino i bug, però c'è da dire che rispetto l'inizio, l'xp è tornata a livelli normali.
    Essendo una beta, credo che il discorso sia anche legato a "fate più prove possibili..." altrimenti tutti andrebbero di powerlv senza provare gli step intermedi e via in rvr.
    Se fosse stata questa, la direzione, tanto valeva fare un server ista50

Tuttologo Estrema's Avatar

cmq non so negli altri reami sylent però qui i pg diciamo da 45+ che trovavo la mattina hanno cinquantato e stanno iniziando i secondi pg tant'è che stamattina abbimmo forse 1keep, e un teurgo di liv 40/45( ma forse anche meno) girellava indisturbato subito fuori dl ( dai tassi per capirci), gia 3 o 4 giorni fa manco ci avrebbe messo piede

Tanek's Avatar

Quote Originally Posted by Mellen View Post
    3 orette ieri sera. 1lv e mezzo.

non riesco a recuperare...
    cmq abbiamo fatto per 3/4 del tempo senza bardo e druido poi senza druido.
    sempre 2 animisti.

quantomeno il pug funzionava.
    Ti capisco, ho fatto un tot di giorni a quel rate, per questo ieri sera sinceramente mi sono rallegrato un po'.

Quote Originally Posted by Aaren View Post
    Per esperienza personale mi sembra che l'algoritmo (se così lo vogliamo chiamare) sia così:

Se tu sei il personaggio con il livello più basso del gruppo, ed il personaggio più alto del gruppo ti vede verde allora expi normalmente.
    Se invece il personaggio più alto del gruppo ti vede grigggio, expi un cazzo.

Per questo salendo coi livelli il range aumenta ed è più facile fare gruppo con parecchi livelli di differenza.
    Magari mi sbaglio ma finora mi sembra che sia sempre stato così
    Ecco, questo potrebbe essere il calcolo con cui sono estratti quei "5 livellil" di cui parlavo sopra (che appunto ipotizzavo fossero una variabile).

Aggiungo anche che ora che abbiamo la casa da gilda passerò a lasciare un po' di oggetti per range 10-20 (tanto c'è un vault, no?).

Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
    "Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
    ‎"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
    Per non dimenticare:
    Spoiler

ancora non ci sta bisogna trovare 1p tra qualce giorno spero

Ninja del Sottobosco Il Nando's Avatar

Powerexp nn ci sarà mai, powerexp significa rimuovere il clamp ai px del tutto, quindi se sei liv 1 e ti piglia un party di 50 expi al cap, punto. Questo non lo faranno mai perche nel sacro testo della 1,65 il profeta dice che hanno "rilassato" il clump e non rimosso.

A me hib fa sempre più cagare cmq, cioè c'e' sto sistema di expare che è da ritardati e tira fuori il peggio delle persone. E adesso i livelloni che hanno i menta/ench parcheggiati e stanno facendo i pg da exp come li tirano su? Dubito abbiano fatto già i crafter, quindi coi soldi e i drop fino al 40 poi in coda a cf fino al 50? E non si faceva prima a fare direttamente i pg da rvr? Bah.

Spoiler

"Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
    "Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo

Enlisted Aaren's Avatar

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    ancora non ci sta bisogna trovare 1p tra qualce giorno spero
    Stasera passo 4 o 500g io, non ricordo quanto ho

Quote Originally Posted by Il Nando View Post
    Powerexp nn ci sarà mai, powerexp significa rimuovere il clamp ai px del tutto, quindi se sei liv 1 e ti piglia un party di 50 expi al cap, punto. Questo non lo faranno mai perche nel sacro testo della 1,65 il profeta dice che hanno "rilassato" il clump e non rimosso.

A me hib fa sempre più cagare cmq, cioè c'e' sto sistema di expare che è da ritardati e tira fuori il peggio delle persone. E adesso i livelloni che hanno i menta/ench parcheggiati e stanno facendo i pg da exp come li tirano su? Dubito abbiano fatto già i crafter, quindi coi soldi e i drop fino al 40 poi in coda a cf fino al 50? E non si faceva prima a fare direttamente i pg da rvr? Bah.
    Molti hanno pensato che questa beta sarà per sempre, quindi hanno creato una base "solida" da cui partire. Piuttosto che fare rvr di cartapesta, ora faranno xp dei secondi pg (che saranno i primi) e nel tempo perso il crafter.
    Quando andranno in rvr saranno vestiti benissimo.

Avessi avuto tempo, credo che anch'io avrei xpato prima un inca o un animista per fare soldi. Avevo iniziato ad addestrarmi a usare il fungarolo su Genesis

boh non vedo la necessità di farsi roba da farm, se hai una gilda dietro, fai un trinkettatore e in due sere a finn hai tirato su i platini per almeno un lgm. I mid come fanno che nn hanno i funghettari? Eppure al momento il culo rotto è quello di hib.

Spoiler

"Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo

Se la beta sarà per sempre il server morirà.
    2 settimane fa nel mio orario di ufficio stava sempre attorno alle 1000 persone...oggi era a 400-500 (504 in questo momento per la precisione).
    Superata la sfuriata iniziale di nerdismo, tutti "ah io aspetto la release" (o perlomeno tanti...basta leggere il forum), visto che come me ce ne son tanti che se non hanno una sorta di certezza (per quanto sia uno shard privato) che il pg è definitivo non lo expano.

E la popolazione si è dimezzata... voglio vedere la sera su che numeri torna.

Mid in teoria ha lo stesso metodo di exp eh... forse non ce la fai con solo 3 classi (serve uno shammy cure, uno buff ed un regen mana), albion col cabby si può fare uguale? boh...
    Ma sempre test sono...

La domanda è : giochiamo uguali seri come se fosse la release o aspettiamo? personalmente se mi metto a giocar serio vi raggiungo in relativamente poco tempo...solo che se poi wippano mollo tutto e non riparto.

EDIT : hib ha il respawn rate dei mob ed il numero totale di mob ancora buggato (basso ed alcuni spot son proprio assenti)
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    **work in progress**

tutti i reami hanno un pbaoe, mid nn ha il bardo però la classe che da mana in pve è la spina dorsale del party rvr, su hib pè un pg inutile come il pbaoer

Spoiler

tutti i reami hanno un pbaoe, mid nn ha il bardo però la classe che da mana in pve è la spina dorsale del party rvr, su hib pè un pg inutile come il pbaoer
    su Vortigern ai tempi, c'è gente che provò il manabox come party e a memoria andò anche benino

che è manabox? nn ricordo

Spoiler

che è manabox? nn ricordo
    bardo-druido-custode- 4x sboller - hero , se non ricordo male...o addirittura 5 sboller.

Poi c'era il teamwizzy alb con mene + 7 arci ice boxati e macrati con un'unica tastiera
    O forse avevano pure cleric con battery...
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    **work in progress**

è da almeno 1 settimana che ci sono gia diversi legendary.............l'unico che non ho visto è weaponcraft ancora

Page 70 of 97 FirstFirst ... 206066676869707172737480 ... LastLast