Originally Posted by
Wolfo
Normalmente anche a causa della mia gastrite che va e che viene devo cucinare molto leggero, faccio pesce al vapore, primi leggeri con verdure , verdure al vapore, minestroni, pizza la facciamo in casa, torte semplici le sappiamo fare, carne alla piastra ovviamente anche, ma tutto il resto o non sono capace o ci metto un secolo e il risultato è quello che è quindi tutto quello che va oltre queste banalità io non sono in grado ma ci terrei a poter spaziare in casa in particolare per la piccola, prima far da mangiare per due era uno sbatti inutile, andavamo il ristorante e gg, ora invece le cose son cambiate... non so per dire, mi piacerebbe cucinare il pesce in altri modi oltre alla cottura a vapore, che ne so una bella coda di rospo in umido con pomodori e olive, per dire (m'è venuto questo in mente perchè l'ho mangiato fuori qualche sera fa) non so poi, arrosti vari, mi piace un sacco l'agnello , polpettoni vari... insomma vorrei curare di più la cucina ma non ho tanto tempo e neanche tantissima voglia e mi chiedevo se mi devo rassegnare a farmi due ore di cucina tutte le sere quando rientro oppure con un attrezzo come quello e i suoi ricettari si possono provare tanti piatti diversi in molto meno tempo.