consigliatemi, lo prendereste? o nel caso già lo abbiate, lo riprendereste? Votate miei prodih!!!
Sì cazzo! compralo con tutti i supercazzo di optional
No cazzo! Reinvesti quei quattrini per dei vibratori Brummel in punta con adamantio
consigliatemi, lo prendereste? o nel caso già lo abbiate, lo riprendereste? Votate miei prodih!!!
Sì, ti vogliamo ingrembiulato col mattarello in una mano e la planetaria nell'altra
scherzi a parte, se lo sai usare ci fai i miracoli. C'è la moglie di un mio amico vicino di casa che ci fa una torta ai tre cioccolati da paura![]()
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
porcoido !
wolfo dai due sberle sul culo alla donna e metti lei a cucinare, cazzo fai cucinare ad un elettrodomestico ?!?!?!!
IT: boh, sarcazzo, vai a qualche presentazione del bimby, magni aggratisse 2-3 volte e poi valuta se possa essere utile nella tua famiglia... se la moglie fa la moglie è inutile, se la moglie fa altro allora potrebbe essere un sostituto.
Anche se, avvisala, col bimby la moglie si fa sostituire in cucina, poi il passo per farsi sostituire a letto è breve, ergo il tempo risparmiato a cucinare lo deve passare ciucciandoti la cappella
Actually:
DAoC: off, forever...![]()
ReaLife: on? oh really?
Work: slave...
Puppatemelo aoe
Io ti consiglio di andare su un qualche forum di cucina (non so, tipo cookaround) dove effettivamente ci sono migliaia di persone che lo hanno e puoi vederla da molte prospettive.
Fondamentalmente dipende tutto da quanto/cosa cucini o vuoi cucinare, ma molti dicono che è overpriced e con altri elettrodomestici meno costosi puoi soddisfare le tue esigenze.
dipende da quanto tempo libero avete tu e tua moglie da dedicare alla cucina e cosa cucinate. Per fare un risotto o un qualsiasi piatto "semplice" è abbastanza obsoleto secondo me,
se invece dovete cucinare ricette un pò laboriose, allora è un valido aiuto. Personalmente lo ho sempre considerato un attrezzo in più in una cucina dove lo scopo è preparare il semplice
pranzo/cena.
mio fratello (con famiglia) lo usa dabbestia e credo non ne farebbe mai a meno.
Non ci campi con lui da solo ma da una bella mano, io stesso ho provato diverse cose uscite da quell'aggeggio ed erano effettivamente buone!
Ti salva una fracca di tempo ed e' semplicissimo da usare
gratz.
Se proprio vuoi un robot che cucini anche, piuttosto che il Bimby, molto meglio il Kenwood KM096, il prezzo è praticamente lo stesso: https://www.amazon.it/Kenwood-KM096-...etaria+kenwood
Però, imo, son soldi buttati, molto meglio se spendi "solo" un 400 di planetaria (sempre Kenwood) e la roba la cucinate da voi (che è sempre un'altro pianeta, tanto per restare in tema).
Costa $699 ma ti consiglio di dare un occhiata all'Arkansrum mixer (The Verona¨ / Magic Mill DLX Mixer ). La cosa che lo differisce dagli altri è che ha il motore sotto, gira la ciotola non la "frusta", e nel prezzo sono compresi vari accessori. In piû ci puoi fare carne, pasta fatta in casa, spremute etc etc.
Io ci faccio il pane e mia moglie torte, abbiamo provato praticamente di tutto. È un tank, indistruttibile.
http://pleasanthillgrain.com/ankarsr...-kitchen-mixer
Last edited by Zi Piè; 2nd June 2016 at 13:26.
Bene bene consiglo ottimo fin'ora vi ringrazio
È il robot da cucina della Vorwerk (quelli del Folletto, per capirsi).
In Italia e Portogallo lo vendono con il nome di Bimby perchè originariamente hanno pensato (giustamente) che facesse più presa sulle mamme (era comodo anche per preparare le pappe ai bamboccetti). Nel resto del mondo è commercializzato con un ben più teutonico Thermomix.
Molto comodo per impastare e sminuzzare, in molti lo usano anche per cucinare. Io non sono un fanatico della cucina con il Bimby, pero`in effetti i risultati sono dignitosi: il puree, per dire, viene da dio. Cucina ad induzione con temperatura controllata (ottimo per i soffritti, con intervallo di temperatura 37-120). Incorpora bilancia con precisione ai 5 grammi e timer, rotazione delle lame nei due sensi, 10 velocità più tutta una serie di gadget aggiuntivi per farci simil gelati (buoni anche quelli, se non si vuole fare i puristi appuntatori di cazzi) e cucina al vapore .
Di buono ha la tecnologia crucca e l'affinamento tecnologico avuto nel tempo che lo ha reso un dispositivo funzionale e affidabile (onestamente, bisogna impegnarsi per farcisi del male usandolo).
Per contro non ci fai spremute e non ci affetti: scalda (non raffredda) e sminuzza (thermo-mix, appunto: i tedeschi non saranno fantasiosi, ma concreti sì).
Lo vendono tramite rappresentanti che fanno presentazioni in cui ti allestiscono un bel pranzo nel giro di un'ora e mezza (primo, secondo e dolce). Vabbe`, loro hanno il flusso di skill, pero`in effetti è notevole. Se ad uno pesa il culo a cucinare e`pratico, anche se non va dimenticato che ad ogni uso va pulito (e lo si usa piu`volte nel preparare un pranzo): abbastanza facile da pulire, pero`lo devi fare e capita spesso.
L'ultimo modello ha pure il touchscreen con le chiavette per le ricette memorizzate: cucini con istruzioni passo passo. Un po' for dummies ma pratico.
In alcuni casi puo`dare dipendenza, del tipo che la gente si abitua alla comodità e disimpara a cucinare tradizionalmente (suona esagerato , ma è così). Per capirsi, vendono anche la borsa per portartelo in vacanza...
In conclusione: indubbiamente pratico, ma anche costoso (1200-1300 euro). Se impari a padroneggiarlo per bene e`potenzialmente un cheat, ferme restando le limitazioni succitate in termini di affettatura, spremitura e pulizia (quest'ultima blanda, ma personalmente mi rompo il cazzo a pulire). Prodotto longevo, con buona assitenza e supportato da un community di fangirl e fanboy vastissima (un altro dei suoi punti di forza, a mio modo di vedere).
Io ce l'ho, non ne sono fanboy, ma ne riconosco l'oggettiva praticità e funzionalità: è un assistente in cucina, sta poi a te decidere quanto ti ci vuoi appoggiare.
Last edited by Dr.Doomed; 2nd June 2016 at 15:12.
Le masse saranno sempre al di sotto della media. La maggiore età si abbasserà, la barriera del sesso cadrà, e la democrazia arriverà all'assurdo rimettendo la decisione intorno alle cose più grandi ai più incapaci.
Sarà la punizione del suo principio astratto dell'uguaglianza, che dispensa l'ignorante di istruirsi, l'imbecille di giudicarsi, il bambino di essere uomo e il delinquente di correggersi. Il diritto pubblico fondato sulla uguaglianza andrà in pezzi a causa delle sue conseguenze.
Perché non riconosce la disuguaglianza di valore, di merito, di esperienza, cioè la fatica individuale: culminerà nel trionfo della feccia e dell'appiattimento. L'adorazione delle apparenze si paga.
"Frammenti di diario intimo", 12 giugno 1871
They are entitled to their opinion but they suffer from the notable disadvantage of being completely wrong
Discutere con certe persone è come giocare a scacchi con un piccione. Puoi essere anche il campione del mondo ma il piccione farà cadere tutti i pezzi, cagherà sulla scacchiera e poi se ne andrà camminando impettito come se avesse vinto lui.
~-~-~ νῦν μὴ κακά στοχάζομαι ~-~-~
il bimby, che roba inutile. tipo il folletto. Se hai quei soldi da spendere prendi una bella planetaria, un bel kitchenaid se ti piace stare ai fornelli. Io faccio pizze e torte, ma il bimby l'ho sempre ritenuto un attrezzo del cazzo. De gustibus.
chi trova piacevole cucinare ti dirà che son soldi buttati nel cesso, magari consigliandoti una planetaria che è utilerrima pure e soprattutto se ti piace cucinare.
chi pensa che cucinare sia na perdita di tempo ti dirà che è una cazzosuperfigata
vedi te