Exploit, guerre e polemiche, si riaccende il dibattito politico sopito, in questo momento un Bruno Vespa unto si sfrega le mani, praticamente è tutto un ballottaggio, sembra una royal rumble di vecchio wrestling...
Exploit, guerre e polemiche, si riaccende il dibattito politico sopito, in questo momento un Bruno Vespa unto si sfrega le mani, praticamente è tutto un ballottaggio, sembra una royal rumble di vecchio wrestling...
LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
Spoiler
Spoiler
Pare sorpasso meloni su giachetti per il 2 posto atm, la Raggi sta 13 punti sopra al 2°...
In caso di ballottaggio Raggi-Giachetti immagino che gli schieramenti sconfitti si riverserebbero sulla Raggi e vittoria facile, ma in caso fosse Raggi-Meloni la cosa si fa molto più equilibrata.
Free from Signature
A Roma ballottaggio Raggi e Giachetti.
“Perché io?”
“Perché eri un cacciatore senza denti. Sei stato scelto per la tua rabbia, sei stato scelto per tutte le ferite che avevi subito, scelto per tutte le volte che eri stato colpito, picchiato e umiliato davanti agli altri. Scelto per la rabbia che eri costretto a tenerti dentro,per le parole che non potevi pronunciare. Scelto per la furia cieca che avvolgeva il tuo cuore come una morsa dopo ogni pugno e ogni calcio che ti veniva inferto,dopo ogni sasso che ti veniva lanciato. E per la rabbia più grande di tutte,quella che riservavi a te stesso,perché eri incapace di reagire,dato che loro erano sempre di più, e sempre più grandi, e sempre più forti. Ma se le cose cambiassero? C’è forse miglior cacciatore di chi un tempo era la preda? Qualcuno che sarebbe spinto a difendersi dalle forze oscure mandate dal mondo,che non si fermerebbe mai neppure se fossero tante, e molto più grandi e potenti di lui. Perché essendo stato un tempo preda non permetterebbe mai a se stesso di ridivenirlo. Non si arrenderebbe mai. Morirebbe piuttosto che sottomettersi. Perché tu? Perché fra tutti quelli che erano presenti quel giorno,c’era un solo cacciatore. E come ti dice la tua adorata scienza…i simili si attraggono,la presenza dell’osservatore influenza l’osservato,ed è matematico che non esistano casi e coincidenze. C’è solo…cortesia professionale.”
Originally Posted by Wolfo in ts
![]()
Spoiler
hdr.
bnet profile
Alla fine è ancora tutto in sospeso in attesa dei ballottaggi, mi fa schiantare sentire Grillo che ha vinto tutto il cazzo di tutto a Roma, dove la campagna elettorale l'hanno fatta tutti alla meno per non vincere, per il resto alcune situazioni sembrano abbastanza delineate, come Napoli che salvo sorpresoni il ballottaggio sembra abbastanza netto per De Magistris o Trieste verso il centrodestra.
LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
Spoiler
Spoiler
Campagna a non vincere quanto ti pare, ma quello della Raggi resta un gran risultato. Non è Cagate sul Mincio o Casalpusterlengo di sotto, è la capitale.
A me spaventa a morte Milano, al secondo turno la differenza la faranno i renzihaters.
Spoiler
La Raggi era prevista ampiamente e si sapeva a Roma Renzi ha presentato l'impresentabile buttando un nome a caso di un mezzo coglione Rutelliano ex marghertita, la destra addirittura per non vincere si è disgregata in 3-4-5 n candidati, l'unico exploit è la Meloni che rosica un terzo posto di tutto rispetto nonostante che politicamente sia praticamente merda sciolta. Anzi credevo che almeno un 40% la Raggi lo facesse invece si ferma ad un misero 35% dopo tutta la merda e corruzione piovuta sulla capitale dai vecchi partiti il suo risultato non mi pare tutto questo granchè.
A milano che problema c'è? I milanesi, che a quanto sembra sono una popolazione che ha la memoria paragonabile a quella di un pesce rosso.
LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
Spoiler
Spoiler
Premettendo che se fossi Romano avrei votato anche io la Raggi , ma vivendo attualmente in uno dei pochi comuni in Italia gia "governati" dal m5s auguro la meglio fortuna alla capitale , che a prescindere dai 5 stelle ne aveva gia tanto bisogno ^^
A Milano parisi in testa soli nei quartieri ad alta percentuale di stranieri. Così, per dire
Non avevo visto nè proiezioni nè sondaggi, però il risultato di Milano mi sembra un po' strano, 40 a Sala, 40 a Parisi, solo il 10 a Corrado.
La tentazione di non andare o di scrivere un enorme vaffanculo sulle due schede ieri c'è stata ed è stata anche enorme, alla fine però ho resistito e sono andato a votare![]()
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Per non dimenticare:Spoiler
ma scusatemi un attimo...
ma solo io vedo che sostanzialmente l'm5s ha deluso? (senza contare Roma per la quale condivido l'analisi di chi diceva della campagna a perdere degli altri partiti)
cioè nelle grandi città ha accomulato tanti punti di svantaggio sui secondi classificati
Spoiler
Spoiler
beh torino e bologna nn sono andati male, nel primo è al ballottaggio con probabile appoggio della destra, non vincerà mai ma fassino nn puo certo segarsi coi piedi al momento, a bologna piu che salire il 5s ha deluso il pd, stiamo parlando di bologna eh, non si cancellano 60 anni di militanza a sx e lo dico da genovese...
In genere cmq m5s vince dove gli altri lasciano le macerie, nei comuni amministrati in maniera decente o cmq "ricchi" è normale che prendano poco, vedi milano dove nn credo vincerà mai nulla (anche se mi sa che ha raddoppiato dalle elezioni precedenti) o napoli con demagistris che non so se abbia fatto bene ma di certo nn è bassolino.
![]()
Spoiler
"Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
"Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo
Il punto sta qui, dove la gente si è rotta il cazzo il m5s ha trovato praterie dove cavalcare libero, guarda Livorno una città dove erano rossi anche i chiesini, però alla fine la popolazione dal movimento5s non è troppo convinta, sotto la lente della politica hanno più volte mostrato il fianco mostrandosi attaccabili, cosa che stona in un movimento dove l'immagine pulita è tutto. Ho già ordinato i pop corn per godermi la Roma della Raggi, non per lei che mi sembra un po' scema e (forse) anche onesta, ma dal frullatore di merda in cui la stanno per infilare.
LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
Spoiler
Spoiler