Once upon a time....
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
Zapata e Vergara rinnovano al 2019, mi ero pure dimenticato del secondo lal
mah, speriamo il vecchio ci rimanga settimana prox che almeno dopo 2 gg i figli vendon tutti ai cinesi, altrimenti ci sarà da piangere l'anno prox -.-
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
insomma, se queste dichiarazioni sono reali direi che si può dare per fatta Pjanic alla Juve per 30,4 mil.LA JUVE PAGA LA CLAUSOLA - "La Juventus è intenzionata ad attivare la clausola rescissoria, perciò ci aspettiamo di finalizzare il trasfermento - ha confermato Junuzovic l'agente del giocatore, ai microfoni dell'emittente croata N1. -
C'erano molti club interessati a Miralem, dal Paris Saint-Germain, al Chelsea passando per il Barcellona, ma la Juve è stata la più veloce e la più concreta".
FIRMA SETTIMANA PROSSIMA - "E' chiaro che i supporter romanisti non siano contenti perchè la società sta lasciando andare via uno dei suoi migliori giocatori, ma nel calcio succede. E' stata, come detto, attivata la clausola di rescissione. Non è bello certo che un giocatore vada agli avversari principali nella lotta per lo Scudetto... Per quanto riguarda i tempi, la firma del contratto di Pjanic e l'ufficialità dell'affare dovrebbe avvenire entro la fine della prossima settimana".
edit sul discorso la juve paga la clausola "un ce potemo fa nulla" non me ne vogliano i tifosi romanisti non e' cosi Pjanic voleva l'aumento/rinnovo tra l'laltro l'anno prossimo la clausola sarebbe astata di circa 25 o 28 milioni non ricordo, correggetemi,
la realtà e che gia' sta cessione faceva comodo prima, ora con l'ìinfortunio di rudiger sti 30 milioni servono per il FPF come il pane.
Tra l'altro la roma se ne esce con i tifosi di lusso vista la presenza della clausola ma non va negato che nulla ha fatto la societa per trattenerlo anche e sopratutto visto che il 20% della clausola sono soldi di pjanic e la juve c'e' arrivata solo visto che il giocatore la sua parte la dilaziona la juve non poteva infatti sborsare 39 milioni in un unica soluzione.
Last edited by McLove.; 10th June 2016 at 20:18.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
ma del documento privato tirato fuori da baldissoni stamattina?
mamma mia che pena
Si tutto il psicodramma era evitabilissimo
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
Per ora un gran mercato Juve, poco da dire.
Dani Alves ha i suoi anni, ma penso possa dare molta qualità a destra. Da capire se Licht resta... Secondo me potrebbe andare via, rimpiazzato da uno tra De Sceglio e Darmian.
Miralem "Piccolo Principe" Pjanic, va ad aggiungersi al centrocampo più "principesco" d'Italia. Ottimo colpo a prezzo ragionevole. Da capire se facciamo un altro colpo in mezzo. Chiaramente ipotizzando che Pogba resti con noi, perchè se va via mancano ancora molti acquisti!
Davanti Morata andrà immagino, e non capisco se pensiamo di sostituirlo con Berardi e basta.
Operazioni minori penso saranno Mirante per Neto, un terzo portiere e un centrocampista che abbiano fatto le giovanili con la Juve per i nuovi limiti delle rose.
Una cosa del genere mi piacerebbe anche se davanti manca qualcosa, con la partenza di Morata.
Buffon
+Mirante*
+Leali*
Bonucci
Barzagli
Chiellini
Rugani
+Dani Alves
Licht / +Darmian/De Sciglio
Alex Sandro
Evra
Pogba
+Pjanic
Khedira
Marchisio*
Lemina
+Marrone*
Asamoah
+Gomes
Padoin
Sturaro
Dybala
Mandzukic
Zaza
+Berardi
-Neto
-Rubinho
-Cuadrado
-Caceres
-Morata
-Pereyra
-Hernanes
L'esborso sarebbe anche limitato... Dalle cessioni dovremmo tirare su 25 per Hernanes+Pereyra e i 30 di Morata; i cambi lato terzini e portieri dovrebbero autofinanziarsi con le cessioni di Neto ed eventualmente Licht.
Gli acquisti di Pjanic, Gomes e Berardi invece dovrebbero essere grosso modo un 110. Tralasciando operazioni minori, dovremmo chiudere sui 60/70 di esborso.
Cero, sarebbe meglio Morata restasse.
Zaza se ne quasi sicuramente in Inghilterra: vuole giocare. Quindi si porterebbe a casa Berardi che magari un anno in panca se lo fa senza pestare troppo i piedini.
Non mi sorprenderebbe che Marotta andasse a Madrid per discutere uno "scambio" con Florentino lasciando Morata a Torino e facendo partire Pogba magari tra 1 anno.
il problema secondo me è che Morata non vuole restare a Torino con Allegri visto che sarebbe ancora 2a scelta e non titolare (cosa che sarebbe in 9/10 delle formazioni europee).
Io in panchina davanti prendere un Pinilla che tanto a Bergamo non rimane visto che ci va Gasperini (e tra i due non c'è feeling). Giocatore con un filo di esperienza, che starebbe in panca senza rompere per nulla (la faceva in altre squadre meno blasonate) che quando entra da il 110% e a volte fa il colpo che cambia il match.
Dani Alves, aspetto che ci sia la firma prima di esultare. MAscherano invece pare che abbia chiesto la cessione visto che il Barca pare non voler rinnovare il contratto dopo il 2018 alle condizioni dell'argentino.
abbastanza squallida come cosa, ma la situazione tifoseria da 4 soldi qui a Roma è abbastanza incasinata e la prima pagina del corriere_cartadaculo di stamattina oltremodo ridicola.
Diciamo che a trigoria si sono anche un filo rotto i coglioni di passare per cazzari e la paventata esclusiva chat di whatsapp di pijanic con chissà quale amico romano dove sostiene che è stata la Roma a volerlo vendere a tutti i costi alla juve va un tantino oltre il segno.
Ricordo che la Roma è una società quotata in borsa e dichiarazioni ( con virgolettato ) di questo tipo possono influire sulle quotazioni.
Per quanto riguarda la storia del rinnovo, Miralem ha rinnovato 2 anni fa a 4 milioni + bonus, oltre la Roma al momento non può andare per ovvi motivi.
Vuole andare alla Juve? la cosa mi rattrista moltissimo ma come dicono i benpensanti, il calcio è questo e il gap economico/appeal/organizzativo nei confronti dei bianconeri è ben lontano dall'essere colmato, pijanic o non pjianic.
Once upon a time....
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
zaza può pure andare se porta i soldi. E' un giocatore con ottime potenzialità, ma una capra. Si rendesse conto che al momento può giusto fare il panchinaro alla Juve e se appunto vuole fare il titolare vada altrove.
Per quanto concerne Morata, al momento non farebbe il titolare in nessuna big, a meno che non consideriamo come big l'Arsenal. Deve migliorare troppo di testa questo ragazzo e rendersi conto del potenziale immenso che ha. Se non è in grado di panchinare Mandzukic, che è certamente un grande e fortissimo attaccante, ma non è certo Messi, come può sperare di panchinare i grandi giocatori delle big?
Si rendesse conto che deve stare muto e imparare per crescere, che quest'anno invece di crescere ha fatto passo indietro per larghi tratti.
Pogba dovrebbe essere incedibile a vita. E' un giocatore che ha un impatto sulla squadra enorme pur avendo un impatto a bilancio molto basso.
Non andrebbe venduto neanche per 150 milioni, che sarebbero una cifra estremamente difficile da gestire sia dal punto di vista economico che sportivo.
Chiaro che se è il giocatore in primis a volersene andare è un altro discorso, ma bisogna fare di tutto per trattenerlo.
Per quanto riguarda Pinilla, scusa Mellen ma è incommentabile. Con sti giocatorini abbiamo chiuso per fortuna, non siamo più la Juve di Secco. Il brodo ci facciamo con sti mediocri da 3 soldi, e pure montati come il cileno.
pienamento d'accordo
riup. come big pensavo appunto a squadre di quel tipo..Per quanto concerne Morata, al momento non farebbe il titolare in nessuna big, a meno che non consideriamo come big l'Arsenal. Deve migliorare troppo di testa questo ragazzo e rendersi conto del potenziale immenso che ha. Se non è in grado di panchinare Mandzukic, che è certamente un grande e fortissimo attaccante, ma non è certo Messi, come può sperare di panchinare i grandi giocatori delle big?
Si rendesse conto che deve stare muto e imparare per crescere, che quest'anno invece di crescere ha fatto passo indietro per larghi tratti.
ricordiamo che dietro c'è Raiola...Pogba dovrebbe essere incedibile a vita. E' un giocatore che ha un impatto sulla squadra enorme pur avendo un impatto a bilancio molto basso.
Non andrebbe venduto neanche per 150 milioni, che sarebbero una cifra estremamente difficile da gestire sia dal punto di vista economico che sportivo.
Chiaro che se è il giocatore in primis a volersene andare è un altro discorso, ma bisogna fare di tutto per trattenerlo.
si parla di 9 netti a stagione che il real offre al giocatore.
boh.. per me un giocatore che quando entra può essere decisivo, che se ne starebbe in panca e a bassissimo prezzo, io non lo schifo. Un pochino testa di cazzo, ma abbiamo già visto come alla Juve moltissimi cambiano atteggiamento.Per quanto riguarda Pinilla, scusa Mellen ma è incommentabile. Con sti giocatorini abbiamo chiuso per fortuna, non siamo più la Juve di Secco. Il brodo ci facciamo con sti mediocri da 3 soldi, e pure montati come il cileno.
Pogba va via sicuro
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Spoiler
pelu, io penso che se era cedibile zidane, tutto ciò che c'è sotto è cedibile a maggior ragione.....
(al giusto prezzo ovviamente... 120 milioni per pobga se pò fa dai.... )
Spoiler
Spoiler