cantuei for s06e09!
LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
Spoiler
Spoiler
I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.
In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.
la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
-cit. Estrema, 2022
non mi possono trattare blackfish così
quindi no cleganebowl ( forse?) e no lady stonehearth (e meno male)
cmq si vede la differenza di scrittura da quando d&d hanno preso in mano la storia (storia post libri)... è molto piu scontata e lineare... la parte di arya tutti erano a immaginarsi le supercazzole la puntata scorsa e poi era la spiegazione piu ovvia e piu stupida.
il 90% del budget della stagione sarà in questa puntata
Pareva il T1000
Poro Pesce Nero, uno dei miglior personaggi mai scritti da Martins trattato così.
Carina la parte di Jamie che torna a fare il Lannister e non il solito mezzo piangina.
Bello anche lo sviluppo di Cercei anche se credo che per terminare quel pezzo dovremo aspettare la prossima stagione.
Ed ora a cazzoduro verso la prossima puntata che sarà la summa della Season.
Last edited by Bortas; 13th June 2016 at 18:51.
LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
Spoiler
Spoiler
ho avuto la stessa sensazione, però mi è piaciuto XD
"fanculo, moriamo tutti. Tranne questo qua"
grande il mastino![]()
mandale83 on PSN
Spoiler
per fortuna c'era il mastino...
tutto il resto mi ha lasciato meh...
blackfish pompato e poi puf
la storia di arya è stata davvero una mazzata nei coglioni... tutto sto dover andare chissà dove e poteva addestrarla sotto casa senza menarla troppo per le lunghe visto che in fin dei conti non ha imparato quasi nulla di quello che le doveva insegnare..... rivedremo jaqen che magari l'ha presa in simpatia? ...
il ritorno di Danny buttato così a cazzo... potevano almeno far passare il drago sopra le navi dei Masters...
Quindi abbiamo dothraki vs sonsofarphy + i due bastardi la prossima puntata??
Arya e Pesce Nero gran delusione, Arya perché tutta sta menata del percorso e poi siamo quasi punto accapo. Alla fine anche se skillata senza essere un faceless rimane una combattente con uno spadino. Pesce Nero stracazzuto e inculato con la sabbia. Che amarezza. Sicuro le prossime due puntante però saranno di alto profilo.
K™
www.dna-guild.com
Best quote ever:
DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.
Mah speravo qualche schiaffo in più ma la storia procede, il finale ha il suo perchè imho, Arya ha smesso di scappare e il sorrisetto di jaquen è emblematico, il filone braavosiano s'e' concluso e spero che adesso usi le tecniche faceless per sciogliere la casata frey nell'acido, piuttosto che unirsi pure lei alla bionda...
La prossima :sbav:
![]()
Spoiler
"Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
"Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo
Gorgon
'But we're a university! We have to have a library!' said Ridcully. 'It adds tone. What sort of people would we be if we didn't go into the Library?'
'Students,' said the Senior Wrangler morosely.
The Last Continent, Terry Pratchett
Spoiler
Beh le è servito a capire il suo posto, Arya passa la prima parte della sua storia cercando la ribellione, dopo il burdello ha tutta la parte di fuga fra harrenhal in cui si indurisce ed ancora di più con il mastino, con cui ha sto rapporto di amore /odio che è una delle interazioni più belle della saga. Quando "muore" clegane fa quello che ha sempre fatto, se ne va, molla westeros, molla il suo nome e finisce nella house of white and black attratta dalle capacità di jaq'en, ma si ritrova di nuovo ingabbiata in regole vincoli etc però stavolta nn se ne va, affronta il suo nemico lo batte e di nuovo, anziche scappare affronta anche jaq'en.
A cosa le è servito? A capire il suo posto nel mondo, a maturare, a evolvere il personaggio per l'ultima parte della storia e spero sia una storia di vendetta. Perchè Arya è un personaggio che cambia in continuazione, come Jon e Sansa per altri versi, attraversa esperienze generalmente atroci e quando ne esce fuori è diversa da prima. I personaggi "maturi" invece li scopri pian piano ma nn cambiano, il mastino per esempio è sempre stato così fin dalla prima puntata, un cuore sostanzialmente "buono" dentro il corpo di un massacratore, nn è che sia cambiato è che sono personaggi complessi e li scopri pian piano.
Last edited by Il Nando; 14th June 2016 at 15:58.
![]()
Spoiler
"Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
"Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo