Page 79 of 97 FirstFirst ... 296975767778798081828389 ... LastLast
Results 1.171 to 1.185 of 1453

Thread: [New Uthgard] Centro Anziani Vortigern

Capitan Harlock Incoma's Avatar

Root singolo no

Lieutenant Commander Mellen's Avatar

Quote Originally Posted by Theodentk View Post
    Setup con 2 bardi non sono poi così rari, almeno io ne ho sentito piu' volte per i party tank. Se fai un setup senza mentalista un secondo demezz torna utile, e come rupter funziona bene. Ma forse è piu' una cosa da toa che da classic?
    nel classic credo di aver visto 2 bardi in gruppo solo nei pug giusto per girare o in party ignoranti con bardo incapace (e allora si avevano l'istaaoe ogni 5minuti invece che attendere 10)

Quote Originally Posted by Darkmind View Post
    il bardo nella 1.65 ha il root singolo e il mezz dump?
    bardo ha 3 tipi di interrupt (ninnananna istant, dd istant e confusion da cast) e 4 mez: 2 ista (aoe e singolo a tempo) + mez normale aoe e singolo castabili

Tuttologo Estrema's Avatar

in realta i cccp stanno mettendo su un party rvr con 2 bardi, la verita è che gli incastri possibili sono tanti molti falliscono altri si rivelano buoni tutto sta a provarli

naturlamente il bardo sostiutisce il custode nella formula a 2 almeno cosi mi sembra di capire.

vabbè stamattina me so alzato presto per curiosità faccio /realm................tutti i keep del gioco ai middy

vedo all'orrizzonte a breve una serata di gilda zergosa

Lieutenant Commander Sylent's Avatar

Quote Originally Posted by Arthu View Post
    Uth 1 non era così anche perché c'era prima nf con le nuove ra.
    Poi rimisero of. C'era tajendi la zona custom. C'era un sacco di cose diverse le quest in rvr il bonus exp in frontiera il 50% bonus alla sh etc. Qui hanno ripreso dalla 1.65 in giu quindi tantissime cose sono diverse in realtà.
    Nessuno ha mai dato una data per la fine di questa cosa e per loro è un passatempo quindi la tua rabbia è totalmente ingiustificata dato che nemmeno giochi.
    Lo prenderai il gioco se e quando sarà pronto e anzi forse chi lo sa magari non partirà nemmeno.
    Non è rabbia, è dispiacere perché speravo di poter giocare un qualcosa che mi piaceva.
    Ormai c'ho messo una pietra sopra infatti ed ho preso altro per passare il tempo.
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

Tanek's Avatar

Discorso bardo: ok, è deciso, farò 43/16/47, userò il respec al 40 visto che ora ho già 22 tipo di regrowth.
    Il fatto che non ci siano persone in BG mi lascia sempre un po' di preoccupazione visto che avrei voluto provare la classe in "rvr" (tra virgolette perchè ovviamente nei BG non è un vero rvr) per cominciare a capire come usarlo.

Altra cosa, per cui mi ha scongelato il neurone Arthu, è vero, Tajendi che fine ha fatto?

PS: qualcuno ha già provato ad utilizzare account di altre persone passandosi il token di OpenId? Così per curiosità, per capire se può esserci anche questa opzione per salire un po' più velocemente.

Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
    "Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
    ‎"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
    Per non dimenticare:
    Spoiler

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    in realta i cccp stanno mettendo su un party rvr con 2 bardi, la verita è che gli incastri possibili sono tanti molti falliscono altri si rivelano buoni tutto sta a provarli

naturlamente il bardo sostiutisce il custode nella formula a 2 almeno cosi mi sembra di capire.
    nella sostituzione non vedo alcuna utilità..
    due end song = 0 se sei menato o meni. Idem se usi end+spd, stesso discorso... andare a spd 6 è utile credo per 1 secondo al massimo.
    potrebbe essere un end+mana per alcuni aspetti, ma a meno di inc lunghissimi dove comunque una pozza la usi, avere mana song è poca roba (a meno di arrivare a 49 mi pare per nutrimento... ma così facendo allora o rinunci a cure a 16 (se non ricordo male perdi il demez) o l'istamezaoe (direi utilissimo).
    poi doppio mez non ha senso essendoci l'immunità.

senza il custode rinunci a cure migliori,
    un rupter che fa anche danno (da arma)
    all'add damage / bolla MOOOLTO utile in rvr.
    rinunci la RA campo di rovi che spesso ti permette di vincere un inc

sarei curioso di vedere video di come giocano

non so mellen come la si gioca con 2 bardi onestamente ho solo riportato quello che ho saputo, magari è un fiasco chi lo sa

ps cure migliori il custode non le ha almeno con questa patch. non ha neppure cura malattie, alla fine si puoi mettere un custode con 33 in cure ma ci puoi fare pure il bardo, anzi in realta ho scoperto che si fa piu di quanto si pensi il bardo con music a 37 e cure piu alte.........anche se non so oenstamente come rende specialmente a rank reame bassi.

Tanek's Avatar

GRIGGGIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!

Il primo grigggio™ del mio bardo

Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
    "Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
    ‎"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
    Per non dimenticare:
    Spoiler

non so mellen come la si gioca con 2 bardi onestamente ho solo riportato quello che ho saputo, magari è un fiasco chi lo sa

ps cure migliori il custode non le ha almeno con questa patch. non ha neppure cura malattie, alla fine si puoi mettere un custode con 33 in cure ma ci puoi fare pure il bardo, anzi in realta ho scoperto che si fa piu di quanto si pensi il bardo con music a 37 e cure piu alte.........anche se non so oenstamente come rende specialmente a rank reame bassi.
    devi essere davvero bravissimo perchè l'istamez è di una utilità fondamentale in certi inc (specie frontali).
    anche mettendo i tasti rapidi vicini, ero riuscito a fare face - (ninnananna per interruptare o rallentare eventuale speed) - mez castato, ma comunque hai il tempo materiale e può essere fatale (a meno di selezionare il mezzer nemico e fare l'istasingolo e poi quello castato ad area.

ripeto, devi essere bravo a non aver bisogno mai dell'ista.

Quote Originally Posted by Mellen View Post
    devi essere davvero bravissimo perchè l'istamez è di una utilità fondamentale in certi inc (specie frontali).
    anche mettendo i tasti rapidi vicini, ero riuscito a fare face - (ninnananna per interruptare o rallentare eventuale speed) - mez castato, ma comunque hai il tempo materiale e può essere fatale (a meno di selezionare il mezzer nemico e fare l'istasingolo e poi quello castato ad area.

ripeto, devi essere bravo a non aver bisogno mai dell'ista.

cmq a 37 hai tutti e 2 gli instat, la grandissima differenza tra quello di 37 e quello di 47 è che il primo ha area 150 il secondo 350 significa che devi prendere in pieno il treno stick
    Last edited by Estrema; 15th June 2016 at 09:42.

cmq a 37 hai tutti e 2 gli instat, la grandissima differenza tra quello di 37 e quello di 47 è che il primo ha area 150 il secondo 350 significa che devi prendere in pieno il treno stick
    non ricordo bene e dal server aziendale il sito di valmer non me lo apre

comunque se uno è bravissimo può usare il mez castabile

Tanek's Avatar

Meanwhile some days ago in Coruscating Mine...

Devo trovare qualche musica trollosa da metterci

Per non dimenticare:
    Spoiler

Bortas's Avatar

Bell'asfaltata
    LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

Spoiler

Lieutenant Commander

Sull'offical classic ci abbiam girato parecchio doppio bardo ed era un setup ed aveva il suo significato.

Page 79 of 97 FirstFirst ... 296975767778798081828389 ... LastLast