Bella puntata e quando il boltonbastard è morto ho gridato "Fanculooooooooo stronzo di merda!!!!!!!! Muori!!!! (con la stessa voce di Reaper di Overwatch)"
Bella puntata e quando il boltonbastard è morto ho gridato "Fanculooooooooo stronzo di merda!!!!!!!! Muori!!!! (con la stessa voce di Reaper di Overwatch)"
Sulla trama scontata e telefonata beh, la saga si avvia verso la parte conclusiva, e' normale che le trame convergano verso lo scontro finale e si sa come finirà, imho hodor e' stato un bel colpo di scena con il loop temporale. Adesso vediamo sta winds of winter, con gli zompi che svezzano westeros.
![]()
Spoiler
"Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
"Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo
Anche noi (vista con amici a casa mia), è stato tutto un "muori merdaaaaa", manco fosse il replay della testata di Zidane nella finale dei mondiali 2006
Puntata molto molto bella, è vero che ciò che è successo è stato "telefonato" ma cavolo non potete mica pretendere morti ogni giorno, altrimenti davvero non rimane più niente per la storia :P
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Per non dimenticare:Spoiler
beh di come è finita con arya mi pare vi siate lamentati tutti :P
io speravo veramente che facessero vincere ramsay con la morte definitiva di jon e gg e invece non è morto nessuno ne il rosso ne il cipolla..
una vittoria di ramsay e la morte di jon snow sarebbe stata fuori luogo considerando che tutta la serie è costruita intorno all'attesa del megascontro stark+daenerys vs zombie
Il plot di Arya fa cagare anche nei libri e fortunatamente l'hanno rushato, finalmente l'hanno liberata dall'addestramento ninja-killer speriamo la reincastrino al più presto nella storia generale.
Per gli scontri mi aspettavo Dorne ed invece un cazzo, Altogiardino ed invece un cazzo, Euron che attacca l'altopiano e invece un cazzo.
Last edited by Bortas; 21st June 2016 at 11:01.
LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
Spoiler
Spoiler
Il cicciobomba crepa prima di finire a sto passo.
Ad ogni modo, ho goduto non poco a vedere Ramsey mangiato dai suoi cani uh uh uh.
Qualcuno sa come funziona l'anello della durex che si vede in ogni spot di GoT?
"Perdere significa morire! Tu puoi vincere mille combattimenti, ma ne puoi perdere soltanto uno!"
.::Zaknafein Do'Urden::.
«Detesto i prati perché tutti hanno un prato con l'erba e, quando si tende a fare le cose che fanno tutti gli altri, si diventa tutti gli altri.»
.::Charles Bukowski::.
Spoiler
XBOX360 Live: IYIaxximo
http://docmanhattan.blogspot.it/2016....html?m=1#more
Meglio della puntata vera![]()
boom
Spoiler
Last edited by Boroming; 27th June 2016 at 04:22.
Santa madre, brividi.
Finalone
Datemi la next season pd
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
-42 Settimane alla prox season
WoW senza parole, puntata strepitosaSpoiler
K™
www.dna-guild.com
Best quote ever:
DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.
e da oggi su GoT, il teletrasporto![]()
Gorgon
'But we're a university! We have to have a library!' said Ridcully. 'It adds tone. What sort of people would we be if we didn't go into the Library?'
'Students,' said the Senior Wrangler morosely.
The Last Continent, Terry Pratchett
Spoiler