http://store.steampowered.com/
Niente di esagerato per oggi, forse qualche Assassin's Creed se qualcuno vuole, straconsigliato This War of mine a 4.70 euro.
http://store.steampowered.com/
Niente di esagerato per oggi, forse qualche Assassin's Creed se qualcuno vuole, straconsigliato This War of mine a 4.70 euro.
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Per non dimenticare:Spoiler
Ho preso Dragon's Dogma perché ho visto che l'avete in tanti e le recensioni sono molto positive![]()
K™
www.dna-guild.com
Best quote ever:
DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Sottoscrivo la segnalazione, è un gioco che a me è piaciuto moltissimo e quando l'ho preso c'ho giocato un bel po' (50+ ore), roguelike di esplorazione dungeon misto realtime e turni con elementi tower defense, pieno di modalità/personaggi/oggetti che lo rendono super vario, ora che l'ha preso Jesp finalmente provo il multiplayer coop per sukare assieme in allegria![]()
semi ot.
this war of mine su android qualcuno l'ha provato ?
Articolo sull'andamento dei prezzi\sconti di Steam
http://www.spaziogames.it/recensioni...ldi-steam.aspx
Mi sa che sto giro piglio solo To the Moon e Valdis Story
Free from Signature
D'altra parte, e qui concludiamo le nostre riflessioni, gli stessi dati di vendita non autorizzano alcuna speranza di ritorno alla vecchia formula; durante gli ultimi saldi invernali, già privi di affari flash, i profitti generati dai titoli esclusi dalla Top 500 dei giochi con le migliori performance economiche, in effetti, sono aumentati del 45% rispetto agli sconti del 2015. Ecco che, allora, si torna al vecchio vizio spesso imputato a noi giocatori: ci si lamenta sempre, ma alla fine si compra come e più di prima.
Quest'ultima frase fa capire che i saldi di steam non torneranno mai più quelli di prima e dovremo accontentarci del misero 75% di sconto massimo....
Che tanto misero non è, anzi, l'inculata è spiegata prima, quando dice sostanzialmente che i prezzi base sul quale è applicato lo sconto sono saliti rispetto al passato (The Talos Principle prezzo base di 39,99€, ma l'anno scorso la base era 19,99....lol)
Non ci morirà nessuno però boh, è stato bello fin che è durato.
Free from Signature
si bhe come il finto sconto del 10% sui preorder da 60 euro lol