no
![]()
no
![]()
Last edited by Drako; 24th July 2016 at 14:34.
Io l'ho fatto giusto perchè il pc lo uso talmente poco e per cose semplici che ho voluto "assicurarmi" un sistema più aggiornato e (spero) longevo.
Free from Signature
io tengo il 7 finchè non sono COSTRETTO a upgradare
I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.
In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.
la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
-cit. Estrema, 2022
io ho aggiornato tutti i pc al 10; il mio desktop non ha avuto problemi, ma ha hardware abbastanza recente. Il laptop di mio padre ha richiesto la reinstallazione dei driver video ati per andare poi come una scheggia (prima andava cmq ma all'avvio era lento, tipo 3 min per avviarsi e dava schermo nero; dopo la reinstallazione dei driver necessari è andato tutto a posto da solo, più veloce che col 7, per ora tutto ok).
Altri due pc presi di recente ma per uso ufficio, con processori i3 e 4 gb di ram, vanno bene con win 10 aggiornato.
Secondo me almeno sui pc principali conviene aggiornare, soprattutto se prevedi di utilizzare il pc in ambito gaming in futuro.
In ambito lavorativo forse puoi fregartene, anche se a me non ha dato noie.
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
Io ti direi di sì, e credimi non avrei mai pensato di dirlo
A distanza di una settimana e mezzo sta andando tutto bene sul fisso (che uso giornalmente per giocare e per lavoro, il notebook lo sto usando poco ma comunque mi sembra più reattivo di prima), non ho notato particolari questioni che mi fanno storcere il naso, zero problemi di compatibilità per ora, di base c'è da dire che sicuramente va più veloce perchè era dall'acquisto (3 anni fa) che non formattavo e fa comunque bene un format, ho riorganizzando anche per bene tutto ciò che voglio sull'SSD e sull'HD normale, devo ammettere che per ora va proprio una scheggia.
*altra sonora grattata di palle in sottofondo*
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Per non dimenticare:Spoiler
Sono passato al 10 su 3 pc a casa (2 fissi e un portatile, tutti e 3 con win7) + 2 pc al lavoro (con win 8.1). Mi vanno tutti meglio di prima, in ogni ambito, sia chiaro però che in tutti i casi ho fatto una installazione pulita, non un upgrade.
Boh, io credo che alla peggio (a meno che tu non faccia l'upgrade e ti si sminchi qualcosa) ti andrebbe come 7, e non ha senso ora come ora non fare l'upgrade 1) perchè è free anche per le copie non totalmente genuine, mettiamola così 2) perchè cmq sarà il SO più supportato nei prossimi anni.
a me continua ad aggiornare ad ogni spegnimento...
non so se dipenda dal fatto di office.... il fatto che veda che non è "confermato" il codice di office e quindi riparte ogni volta l'aggiornamento di quella cosa.
per il resto all'accensione era molto più veloce prima.
searching for free time...
e fallo un riavvio come si deve![]()
LUDICAMENTE DISOCCUPATO
Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
**work in progress**
se è tutto originale apri un ticket con la microzozz per il codice...
LUDICAMENTE DISOCCUPATO
Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
**work in progress**
E sfancula pure AVG
Free from Signature
Essù dai
https://www.kinguin.net/catalogsearc.../?q=windows+10
son 25/26 euri la key dc, e non avete rotture di cazzo di crack, codici, update, iso con dentro sniffer etc etc
ma l'antivirus con win10 serve ancora?
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394