Last edited by Estrema; 30th July 2016 at 11:42.
c'è anche da dire che allo J stadium da ogni zona vedi bene, mentre 3/4 degli stadi italiani fanno cagare in generale.
te li fan pagare meno sennò ci andrebbe ancora meno gente.
viceversa, allo J stadium sanno che cmq fanno il quasi tutto esaurito ad ogni gara.
domanda/offerta: vecchio discorso
searching for free time...
Ma quante cagate state scrivendo??
Ma quali 20 pippi di incassi x lo j stadium pd
Saranno almeno il triplo..se incassi da botteghino 50/60 pippi più aggiungici lo store, fanno sì la differenza pd
Toglici le spese, metti che siano esagerando la metà (ma saranno sicuramente meno) e ti restano netti almeno 30 Pippi anno, che è tipo mi compro un pjanic o un cuadrado random pd..
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
saranno
Nel dettaglio le 19 partite di campionato disputate dai bianconeri allo Stadium si sono tradotte in incassi per 32,45 milioni, le 4 partite casalinghe di Champions League hanno fruttato proventi di 8,78 milioni (14,62 milioni le 6 partite casalinghe nell’edizione 2014/15), mentre la coppa Italia, compreso la quota parte dell’incasso della finale di Roma si è tradotta in un introito al botteghino di circa 3 milioni.il milan ha perso molto di incassi per via della squadra di merda etc rispetto all anno precedente ma nonostante tutto la differenza lo scorso anno degli incassi e si parla di incassi non di RICAVI tra juventus e milan per il campionato e' statail club guidato da Adriano Galliani e Barbara Berlusconi ha incassato da abbonamenti e biglietti per le gare casalinghe giocate a San Siro circa 15,43 milioni di euro. Rispetto all’anno solare 2014, quando gli incassi legati alle partite ufficiali erano stati 28,08 milioni, la flessione è di 12,65 milioni, pari al 45%.
32,45- 15,43 = 17 milioni di incassi quindi meno dei circa 20 milioni che dicevano su sky e che ribadivo io e che dicono su calciofinanza, ovviamente si parla di incassi non certo di ricavi.
la differenza tra juve e le altre squadre e' di massimo una ventina di milioni di incassi per lo stadium
sai invece nell anno quanto ha fruttato come ricavi la la gestione del parco calciatori cioe plusvalenze, minusvalenze, incasso e costo dei prestiti? circa 38 milioni e di RICAVI magari e' quella la voce che manca al milan oltre a non giocare le coppe?
saranno... faranno... ma leggere qualcosa prima di andare a tentoni ma sparare ugualmente le vs sentenze e' una cosa che vi pare troppo intelligente?
dove prende i soldi la juve? la champions e diritti tv la gestione della rosa, molto facile.
http://www.calcioefinanza.it/2016/06...mpions-league/
continuate a pensare che sia lo stadio quello che da piu soldi e fa vincere la juve... ERSTADIO!
Last edited by McLove.; 30th July 2016 at 14:47.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
il milan ha chiesto alla juve Zaza in prestito la juve ha risposto che Zaza costa minimo 25 milioni, quelli offerti dal wolfsburg.
Voci dicono che anche la Roma sia interessata a Zaza.
a proposito di Roma l'infortunio di mario rui sembra essere meno grave del previsto, inizialmente si pensava alla rottura del crociato, a quanto pare secondo sky potrebbe essere solo una forte contusione.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
estre il discorso era... serve lo stadio alla roma...
qualcuno ha detto "ma ti pare quanto puo cambiare averlo o meno?"
io ho spiegato che per farsi un'idea basta guardare chi lo stadio gia ce l'ha e quanto incide sul bilancio... ho fatto l'esempio del man un in quanto avevo il bilancio davanti per altri cazzi, e ho detto "non so la juve se guadagna cosi tanto, penso che i prezzi dei biglietti non siano gli stessi, ma secondo me averlo o meno aiuta si ma non è sta svolta che si crede, ci vuole ben altro leggi programmazione"
arrivi tu a gamba tesa "ma di che parlate il gap con le altre sono gli introiti champ non bisogna essere magnati della finanza"
insomma volevi fare lo sburo senza che ce ne fosse bisogno perche con gli altri si ragionava sullo stesso punto e sembravamo tutti d'accordo su una tesi...
Last edited by Zl4tan; 30th July 2016 at 15:43.
Spoiler
Spoiler
ma infatti qua nessuno vuole sminuire l'importanza dello stadio e' un quid plus e' utile ma non fa svoltare come credono i tifosetti e come fanno credere i presidenti.
Non mi pare che il sassuolo o l'udinese abbiano svoltato anzi il sassuolo ha svoltato di piu' con la politica di fare la juve b che per lo stadio.
Non mi pare che all estero, dove ogni club ha lo stadio di proprietà, siano tutte come lo utd, city, bayern, barca, real etc. anzi.
Svolti per altro ed e' anche abbastanza semplice se vinci fai soldi se fai merda non li fai e torniamo al solito discorso delle cheap shortcut molto italiane che vogliono prendere i presidenti ed anche gradite da molti tifosi, cioè fare soldi entrando in champions l'anno prossimo rispetto a un progetto pluriennale che ti fa entrare in champions l'anno successivo o magari fra due, ma che ti ci fa restare e mette in moto tutta un altra serie di introiti.
Poi capisco che in situazioni disastrate come quelle del milan attuale 10/15/20 milioni in più facciano la differenza ma c'e' da chiedersi se le situazioni disastrate che ci sono permettano a quei club di investire tanti soldi per fare uno stadio, stadio che per altro un introito te lo da dopo anni dal completamento.
Inoltre nel calcio attuale specie se si vuole puntare all'europa, non a vincere la champions ma puntare all europa, 10/15 milioni sono una caccola... la samp, la samp eh, in questa sessione di mercato ha fatto 42 milioni in cessioni eh, di che cosa stiamo parlando?
il problema del milan ad esempio e' molto complesso e sopratutto pieno di complessi, presidenza dirigenti tifosi etc credono di essere ancora 10/15 anni indietro. il milan ha la sindrome del nobile decaduto che fa la fame ma non vende l'argenteria.
Ora hai le pezze al culo? vendi.
il problema e' che il milan ha molto poco da vendere, la rosa e' quella che e' cioe fa cagare, atm il milan ha un solo giocatore che ti puo' dare tot soldi, tra l'altro di plusvalenza seria ed e' Donnarumma, vendilo.
"ah ma e' il futuro bla bla bla", ma arrivarci al futuro no?
La vendita di bacca non ti porta soldi ma ti sposta soldi l'hai pagato 30 lo cedi 30, la plusvalenza e' l' ammortamento di un anno ma gli hai pagato un anno di ingaggio insomma e' un insert coin, try again.
Last edited by McLove.; 30th July 2016 at 16:14.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
L'unica cosa che deve vendere il Milan è società e dirigenza.
Questo perchè hai una dirigenza (cioè magari l'avessi, di fatto fa tutto Galliani) che pure se vende i pezzi pregiati non è in grado di fare un progetto di crescita e di ricostruzione.
Cioè quando qualcuno non è in grado, non vendi gli altri, vendi/cacci lui.
Ricordo ai gobbi i danni procurati dai vari Cobolli/Secco ecc., se non sei capace vai a casa, stop, senza girarci troppo intorno.
Ovviamente visto che stiamo parlando di un presidente che cmq ha fatto la storia di questa società + sua spalla secolare non è così semplice, speriamo solo che sti cinesi non si rivelino l'ennesima bufala.
Last edited by Marphil; 30th July 2016 at 17:17.
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
mamma mia danni che hanno fatto quei due.
meanwhile gli esami hanno confermato la piu brutta delle ipotesi per Mario Rui, crociato rotto e roma nuovamente sul mercato a trovare terzino per sostituirlo o in alternativa un centrale e sposta Juan Jesus sulla fascia.
cazzo che rogna
Last edited by McLove.; 30th July 2016 at 18:38.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
3 minuti.
ibra già in gol con lo united su semirovesciata
searching for free time...
infatti il gap con le altre sono gli itroiti da champ non lo stadio, perchè al momento è cosi, poi se voi non ci credete i bilanci di roma juve e lazio son pubblici se sapete leggere un bilancio dateci un occhiata.
la roma penso che oggi incassi piu o meno la stessa cifra dallo stadio( cond sidera che i biglietti costan meno a roma rispetto a torino), però la juve son 5 anni che puo contare su 40/50 o giu di li ce arrivano dalle partecipazioni in champ le altre no e sti soldi moltiplicati per 5 anni fanno hiuguain dybala morata e via discorrendo..............................lascio perdere la questione che la juve non deve monetizzare perforza son 2 anni che va in esercizio economico attivo anche se di pochissimo ecc ecc insomma io non è che entro a gamba tesa dico le cose come stanno in realta, poi se a voi magari non piace è un altro discorso, ma la chimera dello stadio non fa 400 milioni di fatturato almeno per la juve che pur essendo caro ha solo 40.000 posti.