frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
finalmente sta patetica telenovela è finita.
auguro ogni sfiga calcistica alla Raiolese FC.
ora prendiamo sto benedetto mediano e chiudiamo il mercato![]()
Il problema è che mi sa non abbiamo un profilo elevato free o già in tasca..
Ci sta solo quel canchero di Witsel....
Cmq pare venduto Isla al Cagliari 4.5milioni. Vendessimo Hernanes e Asamoah sarei contento.
Mazza che inculata s'è presa la juve da raiola: http://www.gazzetta.it/Calciomercato...71879137.shtml
Il pizzaiolo è un genio c'è poco da fare.
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
Sisi inculate a sale proprioVa bene uguale in ogni caso
![]()
Certo.
peccato che senza di lui non facevate un cazzo, ha quasi vinto da solo il torneo facendo segnare e parere un fenomeno persino Nocerino e rivitalizzando Cassano.
Che ci fossero dei campioni è palese (specie T.Silva) ma chi appariva, chi era la stella, chi aveva le prime pagine del giornale era solo Ibra
difensore più pagato di sempre
searching for free time...
parere un fenomeno? che cazzo di lingua è mellenrobba da neologismo arcaico
![]()
Last edited by Estrema; 9th August 2016 at 17:19.
penso che sia una prassi in molte cessioni, poi qua essendo le cifre da spavento anche questa fa discutere ma è tutto proporzionato, oltretutto da quel che so da un annetto a questa parte non si può più fare.
Analfabetismo funzionale?
Non è raiola che ha fatto prendere i 100 pippi eh, ma la dirigenza della juve che ha gestito bene la trattativa. Raiola è quello che di quei 100 pippi se n'è mangiati VENTICINQUE. In tutto questo l'unico ruolo che ha avuto è stato erodere pesantemente il margine di guadagno (che rimane altissimo, ma sarebbe potuto esser più alto).
Si parlava che la juve dovesse mettere in cassa 120 milioni, in realtà son 78. Pagati in 3 anni. Una valanga di soldi, ma pareva leggendo qualcuno che fossero 120 sull'unghia ^^
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
72,6mln effettivi in 2 anni.
+ 5 di bonus se entro 5 anni c'è un rinnovo di contratto o se viene venduto ad una cifra sopra i 50mln.
Ammetto che rimango perplesso visto che si è sempre parlato che i 20-25 di Raiola venissero fuori dallo united o che comunque erano 120 - quei 20.
Unica alternativa è che Raiola farà in modo di far arrivare a Torino 1-2 giocatori a bassissimo prezzo.
searching for free time...
Offerta imminente di 45+5 bombe per Joao Mario.
E Candreva che cazzo lo abbiamo preso a fare?
Spoiler
Eh beh cazzo ci mancherebbe.
Il problema ora è centrare tutti i ruoli, qui tocca veramente accendere un cero alla madonna perchè è la parte fondamentale.
E poi mi interessa la parte di come dialogheranno Cinesi - Dirigenza Milanista, che è fondamentale anche questo.
E ci metto pure come dialogheranno i cinesi tra di loro visto che sono differenti entità e con probabile differenti interessi.
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
la barbara è incazzata... i cinesi lo hanno notoriamente piccino.. ergo no more mazzafusto di seedorf o patotrivela