Page 22 of 26 FirstFirst ... 12181920212223242526 LastLast
Results 316 to 330 of 382

Thread: [WTF]Pokemon GO

Lieutenant Junior Grade Cicul's Avatar

non ti softbanna perchè non compie azioni utili ad "innescare" il gps..
    teleporta, cattura e scappa.
    per certi versi è meno sgamabile del bot.......

io faccio così:
    apro il bot con le coordinate di roma e mi assicuro che non sono softbannato,
    poi chiudo il bot
    infine apro pokesnipers con le stesse coordinate con cui ho aperto il necrobot prima.

ora lo sto facendo in automatico, prima snipavo o totally manuale usando pokezz.com oppure direttamente dal necrobot MA:
    1) lo snipe manuale mi ha rotto il cazzo e domattina devo partire.
    2) il necrobot non mi snipa piu bene da qualche giorno.
    3) al livello 36 fotte na sega dell'exp, non mi interessa avere il 40 ma avere i pokemon adatti per le palestre.

per dire, ora ho un charizard a 91 iv con le mosse "GIUSTE" e vorrei farmarlo.
    idem per i machamp, è il miglior poke lotta, adatto contro gli snorlax, ma ne ho solo uno al 90 iv con mosse non adatte.
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith
    Ah e concludo con il dire che ovviamente la colpa e' stranamente di Cicul visto che inizialmente la cosa era rivolta anche a lui, ma ormai Cicul e' addirittura troppo vecchio pure per flammare.
    ......

Lieutenant Commander Mosaik's Avatar

Quote Originally Posted by Cicul View Post
    #theo, scarica pokesniper2, poi vai su pokezz.com e quando vedi un lapras li ci clicchi sopra e te lo recupera il software.
    #betan, pokesniper fa anche lo sniping manuale (siti tipo pokezz etc, pokezz c'è tanta merda ma a usarli sembra il piu rapido).

#mosa, quando torno a casa lo uppo via spoiler.

edit: l'ultima ora ho viaggiato sui 94k (senza lucky egg o aroma ovvio) e 230+ poke. ma di giorno c'è piu varietà rispetto alla notte.
    Tks cmq c'e' qualcosa che non capisco mi va in softban anche se uso il secondo account su macchina virtuale dietro proxy...

Se uso un solo account si sblocca dopo poco , se metto il secondo non si sbloccano più -.-

boh, non uso proxy.......due settimane fa però usavo doppio account senza problemi.
    Ah e concludo con il dire che ovviamente la colpa e' stranamente di Cicul visto che inizialmente la cosa era rivolta anche a lui, ma ormai Cicul e' addirittura troppo vecchio pure per flammare.
    ......

Warrant Officer Lars's Avatar

io uso pokebuddy
    quello che non capisco e' che ognitanto (non so se sia softban) il software non mi vede stop e pokemon...

qualche consiglio su altri software?
    pokebuddy e' il primo che ho provato e mi funzia cmq bene
    Quote Originally Posted by Randolk View Post
    i giochi serii sono per gente triste.
    on BLACK DESERT : Lapo/Lontra

on MARVEL HEROES : Lapotto
    Spoiler

Lieutenant Commander Jiinn's Avatar

Quote Originally Posted by Lars View Post
    io uso pokebuddy
    quello che non capisco e' che ognitanto (non so se sia softban) il software non mi vede stop e pokemon...

qualche consiglio su altri software?
    pokebuddy e' il primo che ho provato e mi funzia cmq bene
    se non ti vede stop e pokemon e' softban
    Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.

necrobot o morte.
    ......

roma long:
    Spoiler

roma short (colosseo)
    Spoiler
    ......

Petty Officer 2nd Class

#theo, scarica pokesniper2, poi vai su pokezz.com e quando vedi un lapras li ci clicchi sopra e te lo recupera il software.
    #betan, pokesniper fa anche lo sniping manuale (siti tipo pokezz etc, pokezz c'è tanta merda ma a usarli sembra il piu rapido).

#mosa, quando torno a casa lo uppo via spoiler.

edit: l'ultima ora ho viaggiato sui 94k (senza lucky egg o aroma ovvio) e 230+ poke. ma di giorno c'è piu varietà rispetto alla notte.
    Senza lo snipe faccio di meno: 72.7k ora (test di due ore) contro gli 86.8k con snipe..

stai usando la mia config?
    avevi qualcosa da evolvere che il bot ha evoluto nel primo test? in che orario li hai fatti? la mattina funziona meglio della notte.

Perché sono due settimane che lo testo e disattivando la funzione evolvi non c'è paragone tra i due visto che il personaggio è costretto a fermarsi ai pokestop per snipare.
    chiaramente finchè snipava benissimo era utile, ma ora non proprio.

poi dipende sempre da quello che uno vuole, se exp o determinati poke.
    lo snipe è fatto, se settato correttamente, per trovare alcuni tipo di poke senza sforzo (io volevo i lapras e ora ne ho alcuni tra 98 e 100 con le mosse giuste).

ora vorrei farmare charmender ma non trovo nest valide (provato ohio-US ma non è realmente come dicono in rete).
    ......

Warrant Officer Lars's Avatar

ok.. ho caricato necrobot .. l'ho messo a padova centro (come avevo fatto ieri con pokebuddy) e voglio vedere come si comporta...

Scusate la curiosita' e niubbaggine .. vedo che citate il fatto di configurare template per massimizzare xp.. ma con che programma li caricate/usate ?

ultima cosa.. necrobot e' figo ma nn si vede lo stato dei pokemon e del pg in tempo reale.. per farlo devo per forza chiudere necrobot e aprire l'app sul cell?
    Quote Originally Posted by Randolk View Post
    i giochi serii sono per gente triste.
    on BLACK DESERT : Lapo/Lontra

on MARVEL HEROES : Lapotto
    Spoiler

non sei obbligato a chiudere necrobot.
    lo stato del pg lo vedi in alto (oltre che dalle info continue sul log).

ragazzi sto preparando una config per bangkok (non ci va nessuno apparte le solite HK o tokyo).
    ......

Petty Officer 2nd Class

stai usando la mia config?
    avevi qualcosa da evolvere che il bot ha evoluto nel primo test? in che orario li hai fatti? la mattina funziona meglio della notte.
    Perché sono due settimane che lo testo e disattivando la funzione evolvi non c'è paragone tra i due visto che il personaggio è costretto a fermarsi ai pokestop per snipare.
    chiaramente finchè snipava benissimo era utile, ma ora non proprio.
    poi dipende sempre da quello che uno vuole, se exp o determinati poke.
    lo snipe è fatto, se settato correttamente, per trovare alcuni tipo di poke senza sforzo (io volevo i lapras e ora ne ho alcuni tra 98 e 100 con le mosse giuste).
    ora vorrei farmare charmender ma non trovo nest valide (provato ohio-US ma non è realmente come dicono in rete).
    Lo snipe è andato tutta sta notte fino alle 9 di questa mattina, il test senza snipe questa mattina dalle 9 alle 11..
    Ho preso esattamente le tue impostazioni, ho solo disabilitato il gpx, non avevo pokemon da parte da far evolvere perchè le vecchia config faceva evolvere appena poteva..
    Per i charmender imposta Parco Sempione a Milano, è un bel nest, ne trovi veramente tanti

andiamo con ordine:
    - parco sempione l'ho provato ma non è piu come prima dell'aggiornamento, ora se ne trovano pochini. comunque in linea di massima charmender/charmeleon/charizard si farmano peggio, rispetto a bulbasaur o squirtle. di contro di squirtle etc, posso dire che dopo aver farmato centinaia di blastoise il piu forte che ho trovato aveva IV 60, troppo poco per utilizzarlo in futuri pvp.

-le possibilità della differenza di exp sono due: 1) il farm di notte è sempre peggiore rispetto a quello di giorno, questo perchè dove magari di giorni ci sono i growlithe di notte ci trovi gli zubat e comunque con uno spam minore a parità di location (testato per due settimane con il colosseo).
    2) io uso quasi sempre gpx.

ora mi metto a cazzeggiare sulla config per bangkok.
    ......

roma long:
    Spoiler

roma short (colosseo)
    Spoiler
    Bella Grazie

Non ho capito se hanno cominciato a bannare o è solo un problema di server perchè questa sera ho lasciato andare 4 account con 2 mi si blocca alla schermata di login con gli altri 2 entro senza prob ed usavano con tutti la stessa conf...

Boh cmq il mio principale è salvo

Page 22 of 26 FirstFirst ... 12181920212223242526 LastLast