Mi sono visto tutto il video di Angry Joe, in particolare riguardo il raggiungimento del centro della galassia secondo me:
Spoiler
boh, ma quindi alla fine è come "out there" con la grafica più carina ?
Actually:
DAoC: off, forever...![]()
ReaLife: on? oh really?
Work: slave...
Puppatemelo aoe
ah ho letto di sfuggita che steam sta facemdo il refund a chi vuole per via delle feature promesse e poi non incluse, è vero?
Sì, sia Steam che Amazon stanno fornendo refund con criteri in eccezione rispetto alle loro policy: https://www.reddit.com/r/NoMansSkyTh...s_sky_refunds/
e https://www.reddit.com/r/gaming/comm...y_even_if_you/
A me sta continuando a piacere e continuo a divertirmi, anche se non gli sto dedicando il tempo che vorrei.
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Per non dimenticare:Spoiler
Tanek il problema è uno, Hello Games nella sua forma di Sean Murray ha mentito e venduto un prodotto che in realta è tutt'altro.
Dopo averci speso 45 ore di gioco, finito (Il commento sul finale lo metto in spoiler)
Spoiler
posso dire che il problema di questo gioco è il prezzo. (e se fosse stato pubblicizzato con tutti i VERI trailer non con roba che nel gioco NON esiste)
Ecco tutti e 5 i trailer del gioco runiti assieme
Ecco, cosa c'e di reale nella release finale di quel gioco? NULLA, manco l'UI.
Se fosse stato venduto al giusto prezzo, 20/30 euro avrebbe avuto un discreto successo nonostante tutte le mancanze.
Ma venduto ad un prezzo da Tripla A dopo che Murray RIDENDO E SCHERZANDO con il tuo miglior amico, banfava su feature MAI inserite, era assolutamente normale e plausibile che la community s'incazzasse.
C'e chi spera, che in futuro venga messo cio che manca ed era stato promesso, ma sinceramente Murray s'e comportato da perfetto truffatore sparendo poi del tutto dopo la release, quindi sinceramente fiducia zero.
Non dico che il gioco non abbia il suo fascino, se no non ci avrei passato sopra 45 ore comunque ma...ma resta il fatto che ha truffato l'utenza.
Senza dimenticare il tocco finale post release dove l'annuncio del "DLC sempre gratis" è diventato "Futuri DLC a pagamento" ma visto il tracollo totale che sta avendo, dubito che riescano a farne o che qualcuno li compri.
Forse se sbattono fuori dal cazzo quel pezzo di merda di Murray e si mettono SERIAMENTE a lavorare, potrebbero riacquistare fiducia ed utenza.
"not even death can save you from me..."
Certo che farsi refundare dopo averci passato 80 ore ( questo ho letto su reddit, 80 ore di gioco ) è una truffa tanto quanto vendere un gioco che non è quello presentato -.-
Uthgard Gnammy - Necromancer // Mattacchione - Armsman
Vortigern: Theodentk , Armsman.
Bhe no,
Perche gli utenti che hanno ottenuto la rescissione del contratto (e non il refund in realta) è perchè il gioco ha smesso di funzionare e ha iniziato a crashare continuamente (il tutto documentato con i log) hanno pure atteso fino all'ultima patch che prometteva una "risoluzione" ma cosi non è stato.
E da notare bene come gli è successo dopo un 40/50 ore e non dopo.
Se compri un prodotto e dopo tot ore (40,50,60,70 etc) diventa inutilizzabile e l'SH non risolve o non ne è capace, c'e tutto il diritto di chiedere la rescissione del contratto.
"not even death can save you from me..."
dai è stata una buffonata ed una truffa bella e buona. Si meritano tutta la merda che gli sta piovendo addosso e pure di più. Ma ci voleva tanto a moderarsi con le stronzate e prezzarlo 20€? Tanto i survival ancora tirano, i soldi li avrebbero fatti comunque![]()
Sono un po' amareggiato da questa vicenda nella sua interezza.
mi pare strano che si sia tentata una truffa di questa entita', e' semplicemente incredibile, specialmente nel 2016.
Penso ci siano dei retroscena che ancora non sono stati svelati.
Temo lo stesso per FFXV (secondo me quel gioco non esiste o e' in super stato embrionale e si stan pagando lo sviluppo coi soldi del preorder)
gratz.
Uthgard Gnammy - Necromancer // Mattacchione - Armsman
Vortigern: Theodentk , Armsman.
TheLuk#2271 on Battle.net
Luk4s82 on Uplay
LuK4s on Steam
Era solo questione di tempo: http://www.pcgamer.com/no-mans-sky-i...rds-authority/
Io l'ho ripreso questa sera dopo un tot che non ci giocavo e effettivamente mi è un po' venuto a noia, diciamo che ci sono tante cose nell'insieme che non vanno e che non mi tengono più incollato come nelle prime ore.
Nel mentre continua il silenzio di SM (1 mese e mezzo con questo shitstorm è inaccettabile, ma sarebbero inaccettabili anche 5 giorni quindi figuriamoci), non ci sono info su contenuto aggiuntivo nè info su patch programmate (un paio patch qui e là, annunciata in maniera postuma), non c'è la minima comunicazione su come faranno evolvere (a sto punto se lo faranno) il gioco.
Come dicevo l'ho ricevuto in regalo, non so se l'avrei strisciato al day one e probabilmente con tutto lo shitstorm non avendolo fatto al day one non l'avrei più fatto, comunque il mio giudizio finale è che il gioco non valga 60€ e che, a meno di aggiornamenti rapidi e pianificati, si sia a livello di "truffa" rispetto a ciò che era stato annunciato.
Last edited by Tanek; 30th September 2016 at 01:14.
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Per non dimenticare:Spoiler
fortunatamente steam me lo ha refundato anche se avevo 18 h di play hahah il gioco sarebeb carino se costasse 15 €![]()
TheLuk#2271 on Battle.net
Luk4s82 on Uplay
LuK4s on Steam
searching for free time...