Ehhh ma non di può non vedere un fallo del genere.... Pd
Ehhh ma non di può non vedere un fallo del genere.... Pd
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Al 99,9% li si fischia fallo rigore ed espulsione.. Come ha fatto a non vederlo?? L'assistente di porta do cazzo era??? Bah
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Cmq imho Montella sta gestendo bene la squadra.
Erano 3 anni che il Milan non prendeva 0 gol in 3 partite di seguito, serve una certa continuità di risultati per crescere se no si finiva sempre nel solito up & down (+ down che up) che ha contraddistinto gli ultimi anni.
Certe partite è anche importante non perderle.
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
cmq ieri sera Mortolivo signore del centrocampo O.O
Yao, il terzino negro che giocava a crotone lo scorso anno. forte forte. quello può diventare uno dei migliori in circolazione. quella personalità all'esordio, in un campionato importante come la serie b... non è da tutti.
miangue è imponente fisicamente e quindi è avvantaggiato. Ma non ha alcuna idea di quello che fa, almeno per come ha giocato contro la juve.
Il fallo inizia e quindi se viene sanzionato ha effetto fuori area, ovvero punizione (che poi nella storia a certe squadre diano i rigori anche fuori area OK, basta vedere 4 anni fa con balotelli)
ed espulsione.
Strano che pero' non accenni ad altro rigore per la fiorentina netto con fallo di Paletta su Kalinic.
Strano
OSC GW2
Ora Berlusconi dovrà svolgere lavori socialmente utili. Tipo togliersi dai coglioni.
E visto che appare un po' claudicante che Renzi gli vada a dare una mano
OSC GW2
Ora Berlusconi dovrà svolgere lavori socialmente utili. Tipo togliersi dai coglioni.
E visto che appare un po' claudicante che Renzi gli vada a dare una mano
Chiaramente fuori area quello su Adriano, non capisco come abbiano fatto a non vedere fallo in 3.
Inviato dal mio Moto G (4) utilizzando Tapatalk
che poi perche perdere tempo a baciarvi quando potete fare incularella nolook