Per chi ha voglia di non fermarsi ai titoloni o ai proclami (di ambo le parti, sostenitori e detrattori) ecco tutti i numeri.
http://www.ilsole24ore.com/pdf2010/E...n-Ago_2016.pdf
Sono fresco come una viola mammola sotto la ruigiada primaverile.
Vuoi una ulteriore risposta di conferma del mio pensiero o ti accontenti? Perchè di spazio di manovra ne rimane ancora parecchio.
Era una provocazione più che lecita, che ha avuto la risposta che meritava, anzi, vista la reiterazione nello starmi attaccato come un gatto ai maroni trollicchiando ovunque, mi sono ancora comportato da lord inglese.
Tanto ti dovevo, mi perdonerai spero l'ultima deroga all'addio.
/ignore
Non ti sbagliare io ho moderato Incoma solo per l'offesa (perchè qui su news finchè modero io nessuno da del coglione ad un altro), non certo per i contenuti, quelli si possono esprimere liberamente e non ha senso un atteggiamento di censura, ovviamente consiglio sempre di evitare di innescare comportamenti del genere e di capire i diversi punti di vista e non abbandonarsi in "assoluti" che sono sinonimo di tifoseria da ambo le parti.
Per me, fino all'offesa Incoma si è comportato in modo esemplare portando i suoi argomenti in modo esaustivo e ben documentati, al di la della ragione o del torto, come del resto hanno fatto altri utenti come contropartita, con un buon contraddittorio serrato. Se mi è concesso entrare nel merito di ciò che non modero, trovo che i tuoi ultimi interventi siano al limite del fastidioso e apertamente "canzonatori" verso il tuo interlocutore, non aggiungendo niente alla discussione ma portando semplice caos e disturbo nel thread, non modero queste cose perchè non ha senso, tutti hanno diritto alla sua opinione anche se non si tratti altro che di battute, ma umanamente lo trovo molto maleducato all'interno di una interazione tra due o più soggetti che cercano di comunicare.
LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
Spoiler
Spoiler
ammetto di non seguire al 100% tutta la politica, mea culpa ma mi han fatto passare la voglia certi personaggi.
il mio era solo un puntualizzare che secondo il pensiero di alcuni non ci sarà mai una riforma ideale perchè tanto tutte avranno una scappatoia per fregare il sistema.
searching for free time...
La vostra stamina e' soprendente.
Ho letto un po' come dovrebbe funzionare sta roba secondo loro. E' la tipica supercazzola convoluta a cui uno puo' accedere solo dopo aver passato le prove di Ercole.
Nel mentre... da che ho capito il debito di mora aveva un interesse dell'8% annuo...
E questo mi porta alla seguente domanda:
Ma perche' c'abbiamo sempre sta mentalita' di rendere tutto eccessivamente burocratico dico io, non e' un paese interessante per nessuno cosi'. Persino
nel cercare di aiutarci ci prendiamo a schiaffoni.
Capito, uno sbaglia un conto, ti si inculano, uno sbaglia il giorno, ti si inculano uguale.
Cazzi TUOI?
No. E' sciocco. E' sciocco dire CAZZI TUOI, perche' c'andiamo di mezzo tutti.
Fallo, anzi no, FACCIAMOLO semplice, la gente oberata da ste cazzo di multe fatte a muzzo (lo sappiamo come sono fatte le multe in Italia) aderisce e c'e' un po' di ripresa.
Metti istruzioni da isola del tesoro? Te lo sbagliano 30% delle persone, questo 30% generera' costi ulteriori (tipo: evviva mamma cammino dalla sedia a rotelle, ma poi
arriva uno a bastonarti il ginocchio nuovo che ti ha appena dato, facendo peggio di prima).
BASTA.
Ty, letto.
@Alkabar: di che cazzo stai parlando? Fatiche d'Ercole? Devi fare UNA richiesta entro 90gg e decidere se pagare a rate o meno. Dove starebbe la fatica?
Riguardo agli interessi di mora, che sono quelli che non si andranno a pagare (assieme alle sanzioni), sono fra il 4% e l'8% (dipende dall'anno), mentre purtroppo l'onere di riscossione (8% pre 2016, 6% 2016 in poi) si deve pagare cmq - e questa è effettivamente una merdata, avrebbe avuto più senso fare il contrario (lasciare la mora e levare l'onere di riscossione).
Diciamo che con questa mossa, la cosa evidente è che vogliono chiudere più liti possibili, vista l'automatica rinuncia alle stesse se si accetta questo sconto di interessi di mora+sanzioni.
Last edited by Galandil; 23rd October 2016 at 11:38.