Se spoileri ti abbono al fatto quotidiano
La terza mi ha ricordato perchè *.EXE = NOPENOPENOPE
Spoiler
Primo ep. carino. Mi ha ricordato perché mi piace questa serie.
prima carina.
Seconda.... FUCK.
searching for free time...
Per chi è indeciso se comprare o no una periferica VR, guardi il secondo ep.![]()
Spoiler
vista anche la terza....
diciamo che questa è fottutamente reale. sono certo sia già accaduto qualcosa del genere....
Quarto ep.
Inizio: oooooohhhhhhhhh EIGHTIES
Metà: uhm, ok
3/4: Ewwwwww
Fine: Well, fuck
Diobò, che ceffoni.
Spoiler
Ohh state andando troppo veloci, io ho visto solo la prima ieri con il mio socio in pausa pranzo![]()
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Per non dimenticare:Spoiler
Finito.
Tutta la terza stagione è un'allegoria macabra di una distopia già in essere. Episodi uno più bello e senza pietà dell'altro.
Tranne il quarto e il quinto che sono quelli più ad ampio respiro (imho il quinto è il migliore), gli altri sono tutti incentrati sulla tossicità del web e sui suoi aspetti che estraggono il peggio dalla natura umana. Il messaggio è chiaro e forte.
Stagione mostruosa, senza compromessi. Vado a buttare nell'inceneritore pc, smartphone, tablet e anche la ecig. Addio![]()
Spoiler
Iniziata pure io, bhe da prendere spunto per chi ti sta sulle palle![]()
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
sono arrivato al terzo e il mio pensiero è stato lo stesso: si sono buttati molto sulla "attualità" mentre nelle stagioni precedenti sono andati molto in là con la fantasia e verso un futuro possibile, questo è praticamente il presente......e la cosa fa paura.
Devo ancora vedere Mr.Robot e credo che la combo dei due possa portare l'uomo normale a volere indietro la clava e la pietra focaia
mi sono piantato a metà della prima storia perchè veramente m'ha fatto uscire l'acido mortale (quindi direi good job, mission accomplished)
meglio un deserto atomico alla kenshiro cazzo
Gorgon
'But we're a university! We have to have a library!' said Ridcully. 'It adds tone. What sort of people would we be if we didn't go into the Library?'
'Students,' said the Senior Wrangler morosely.
The Last Continent, Terry Pratchett
Spoiler