devo ancora vedere la 10, vista solo la 9 ieri sera, e già quella peddè
qua davvero bisogna pregare gli dei della tv che netflix compri sta prima stagione così lo show fa il botto e viene messo in cassaforte, sy-fi è un disastro
devo ancora vedere la 10, vista solo la 9 ieri sera, e già quella peddè
qua davvero bisogna pregare gli dei della tv che netflix compri sta prima stagione così lo show fa il botto e viene messo in cassaforte, sy-fi è un disastro
The Expanse (Stagione 1) – dal 3 Novembre
Va bene Pazzo?
Bene ora forse riuscirò (forse) a vedermela
Io te la consiglio, mi era piaciuta molto e non vedo l'ora di vedere come continuerà
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Per non dimenticare:Spoiler
Mi ero completamente dimenticato di sta serie... cosa succede quando iniziano a diventare troppe e frammentate tra i vari distributori/canali
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
Se è per evitare di dimenticarti delle serie, se vuoi io uso questo: http://www.pogdesign.co.uk/cat/
Tieni traccia delle serie che metti tra i preferiti e ti dice quando iniziano, vanno in onda, etc
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Per non dimenticare:Spoiler
hai tempo fino al 18 gennaio
I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.
In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.
la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
-cit. Estrema, 2022
Serie veramente bella merita su tutti i fronti.
LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
Spoiler
Spoiler
io dopo aver visto la prima stagione mi sono letto tutti i libri.... non vi immaginate neanche che cosa sta per arrivare...
need season 2 NOW
i libri sono tutti molto belli eccetto il 4° che è necessario per la storia ma un po deboluccio e il migliore della serie è il quinto (ultimo uscito ATM, il sesto è a dicembre)
è raro che in un serie così ci sia un crescendo tale. consigliatissimi
ma se volessi legger ei libri senza spoilerarmi fino dove posso arrivare?
season 1 = 3/4 1° libro
però ci sono parecchie cose diverse
avasarala ad esempio non appare fino al secondo libro, qua l'hanno messa prima per dare una prospettiva lato terra che senno non era presente.
gli autori dei libri, che a differenza di GRRM stanno collaborando attivamente con i devs della serie, considerano la serie un expanse 2.0
tra l'altro i libri sono scritti in un maniera similare a GRRM (ogni capitolo è una POV di una persona) perchè uno dei 2 autori era il suo assistente e tutti e 2 collaborano con lui su altri progetti.
almeno loro sono attivi..... il libro di dicembre è il sesto libro della serie in 6 anni
Last edited by Boroming; 28th October 2016 at 21:00.
io l'avevo iniziata e poi l'ho mollata, ma non ricordo il perchè, eppure era carina
la devo riprendere
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..
8 febbraio
si inizia a fare sul serio
Spoiler