Il prossimo step quindi è cambiare tutto il pc che sta intorno
Essendo una mini posso farmi un minitx e via![]()
ah, temo ci sia stato un fraintendimento.
l'altro aggeggio malefico l'ho regalato a mia sorella
mia morosa può aspettare ancora :cigar: (anche se ha già iniziato a pushare. con l'arrivo del nipote poi...)
va bhe, domani ci sta la 1060 amp!![]()
visto che per quest'anno non mi interessa niente di schede grafiche/console (a cui tanto non giocherei)/ssd e amenicoli vari... e che anche io ho acquistato più elettrodomestici da brava casalinga che roba da pc ()
come lo vedete l'acquisto di un Samsung Galaxy S6 32GB 4G Bianco a 337 euro da Unieuro piuttosto che un Huawei P9 lite a 224 euro?
Devo fare un regalo e il Samsung mi sembra un buon telefono, specie per le foto. Non interessa la potenza nei giochi, mentre mi interessa la parte multimediale/navigazione/foto e la qualità in chiamata.
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
Quindi è > del Huawei P9 lite? Striscio?
Ci sta il g502 a 50 euro
https://www.amazon.it/gp/product/B019DVCW3E?psc=1
l'unica cosa che poteva interessarmi era un mousepad, passato qualcosa di interessante? a me non sembra.
in effetti a parte il volante, l'ssd e la gtx 1070/1060, il resto erano cose utili per la casa o per fare qualche regalo.
Tanta fuffetta, solito flood di chiavette (magari una ci stava anche); a me è andata bene per la griglia della Rowenta a -30% che la volevo da un po' e per un faretto a led portatile
Vediamo il cyber monday e poi siamo a posto; cmq ora vo a farmi un giro da Unieuro che qui ha sostituito MW, se c'è una stampante pheega a -25% la prendo e mando in soffitta la Brother MFC che mi ha fatto un po' penare nel tempo.
p.s.
La Zotac AMP 1060 è letteralmente volata per 15% di sconto (40 euro + o -)... ho provato a metterla nel carrello tanto per (ho una 970 G1 overcloccata quindi siamo lì a prestazioni...) e nel tempo che verifica la disponibilità (4 secondi netti) era esaurita pure la lista d'attesa![]()