Page 45 of 49 FirstFirst ... 35414243444546474849 LastLast
Results 661 to 675 of 722

Thread: [PC] Path of Exile

Lieutenant Commander Jiinn's Avatar

Tanek c'e' 1 solo link in tutta la build che ti da' armour.... ed e' preso perche' e' un minor trait point dove ti da' 1% regen life, +10str e int (e per le gemme str serve di solito) e 10% max energy shield (che e' quasi il doppio di un normale punto su energy shield)...

il 20% armour c'e' e non fa' niente di male ma e' stata presa per altro
    Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.

Ninja del Sottobosco Il Nando's Avatar

Io sto giocando breach con una witch srs, a2 merc per ora. Pur non ricordando un pg di 60 equippato da brividi come questo (-20 di res cold lol) devo dire nn va male, i teschietti fanno un male porco, droppassi qualcosa di decente dio bono.

Per esperienza consiglio build con meno "targeting" possibile, poe ha un sistema di puntamento ignobile, serve roba che va da sola o aoe, totem, zombi vari, frecce con chain o roba così.

Spoiler

"Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
    "Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo

Senior Chief Petty Officer Nefion's Avatar

Domanda niubbissima.
    Ho iniziato con uno shadow. Voglio andare verso una build fil danno elementale.
    Ho fatto una cagata e rifaccio con witch o può cavarsela?
    http://www.wayne2k1.com/signaturepics/sigpic318_1.gif

no nefio ma avrai un po' di tempo in piu' per arrivare ai nodi elementali.

di solito witch o shadow non cambia moltissimo se vuoi fare crit elemental
    Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.

ormai son costretto a vendere unique di merda che tanto non li venderei....

http://poe.trade/search/oreminirumahom

date un'occhiata agli unique che ci sono qua e fatemi sapere se volete qualcosa (gli unique senza prezzo sono per il 90% roba che posso regalarvi senza problemi)

cmq nn capisco perche nn mettano un trade, cioè nn è che ci vuole einstein a mettere su un db del cazzo, anche solo per scambiare valuta, anche con tutti i limiti del mondo per non appesantire. Sinceramente non intendo usare il mio poco tempo di gioco per fare trading in stile meravigliosi anni 90, nel 2016, col supporto di siti esterni.

Io ho più o meno giocato ogni "season" per boh, 3 settimane un mese, finchè path of exile non diventa trade of exile. Imho se non rendono più fruibile il gioco per i casual (che poi babbè il casual di poe non è certo il casual di wow) muoiono male, visto che per forza di cosa devi aggiungere content ogni patch e non hai un modo rapido per trasformare i tuoi sforzi in equip utile.

Spoiler

"Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo

Quote Originally Posted by Il Nando View Post
    cmq nn capisco perche nn mettano un trade, cioè nn è che ci vuole einstein a mettere su un db del cazzo, anche solo per scambiare valuta, anche con tutti i limiti del mondo per non appesantire. Sinceramente non intendo usare il mio poco tempo di gioco per fare trading in stile meravigliosi anni 90, nel 2016, col supporto di siti esterni.

Io ho più o meno giocato ogni "season" per boh, 3 settimane un mese, finchè path of exile non diventa trade of exile. Imho se non rendono più fruibile il gioco per i casual (che poi babbè il casual di poe non è certo il casual di wow) muoiono male, visto che per forza di cosa devi aggiungere content ogni patch e non hai un modo rapido per trasformare i tuoi sforzi in equip utile.
    cioe' vuoi un modo rapido? usi poe.trade

non vuoi usare poe.trade e fare tutto self found? farmi come un dannato. e con le currency crafti...

il trade c'e' e funziona giustamente in base alla domanda/offerta..... quasi tutte le valute sono scambiabili in game con l'NPC tranne le piu' rare

il trading tramite poe poi e' una delle cose piu' semplici una volta che hai capito come funziona... oggi ci ho tirato su 300 chaos vendendo le mie carte (ho fatto errore di pubblicare la tab con le carte senza mettere prima i prezzi.... in 2 minuti quando e' andata up e' stato un delirio di whispers tipo 50 in 1 minuto)

Boh provero' mi serve l'alpha howl di brutto... Mi spieghi come funge se hai tempo pls?

La menata della valuta per mia esperienza e' nel passaggio fra il tier alc chaos e quello fusing, ci vorrebbe una recipe, visto che per droppare una 6l ci va l'allineamento dei pianeti e 1200 fusing in self founding e' roba da cinesi.
    Last edited by Il Nando; 13th December 2016 at 20:38.

Spoiler

Quote Originally Posted by Il Nando View Post
    Boh provero' mi serve l'alpha howl di brutto... Mi spieghi come funge se hai tempo pls?

La menata della valuta per mia esperienza e' nel passaggio fra il tier alc chaos e quello fusing, ci vorrebbe una recipe, visto che per droppare una 6l ci va l'allineamento dei pianeti e 1200 fusing in self founding e' roba da cinesi.
    in self founding... ne ho gia' spesi 900 e non ho la 6L (uso ancora la tabula rasa)

alpha howl e' 1c in vendita su poe.trade eh, lo prendi easy

in che senso come funziona poe trade?

praticamente cosa primaria e' avere almeno 1 tab premium (lo so' e' un po' pay to have easier life ma e' cosi'):

- sulla tab tasto destro e metti Public e poi puoi o settare i prezzi singoli (di nuovo tasto destro del mouse sull'oggetto e invece di note scegli prezzo), oppure settare un valore degli oggetti della tab (esempio Tab 1 chaos, e tutti gli oggetti dentro verranno messi in vendita a 1 chaos)

- una volta fatto questo dopo 1/2 minuti viene aggiornato poe.trade e i tuoi oggetti saranno in vendita (e' tutto fatto tramite l'api di path of exile e in realta' potresti esagerando svilupparti un programmino per fare trading )

- quando poi uno va' su poe.trade e dice oh guarda nando che bel robino che ha in vendita a 1c, clicca e viene na roba del genere : @IlNando Hi, I would like to buy your Alpha's Howl Sinner Tricorne listed for 1 chaos in Breach (stash tab "cash"; position: left 4, top 6)

- copia e incolla sulla chat del gioco ed e' fatta, whisperi il tizio gli dici oggetto, costom, nome e posizione della tab dove sta'.

Se acquisti qualcosa tu, aspetti invito in party e poi vai sul suo hideout a fare il trade, se invece vendi fai inverso (inviti tu in party, loro vengono e fai trade sul tuo hideout)

Fai 2/3 volte e vedi come e' 10000 volte piu' facile giocare cosi'

edit: per dirti mentre scrivevo sto' messaggio ho venduto na cintura random con 3 resistenze + 80 vita (ma niente altro) a 2c

edit 2: esiste recipe sia per alchemy orb che per chaos orb cmq eh, io c'ho farmato 2ex usando il recipe che ti da' 2 chaos orb..... e' una menata perche' praticamente devi tenere tutta roba in banca non identificata finche' non hai il full set da vendere, ma a volte ti fai 2/3 set insieme e fai 6 chaos.. Basta che hai sbloccato dried lake a merciless e hai un pg che farma veloce (possibilmente un pg che farma veloce e hai equip da magic find, io il mio ha 200% rarity ed e' un BF totem di lvl 82)
    Last edited by Jiinn; 13th December 2016 at 21:06.

Grazie, l'unica cosa nn ho capito bene se il tizio è online come lo contatto, cioè non dipende dal server? Babbè immagino nn serva un phd

Le recipe le conosco, alla fine per le chaos ti sbatti in dried lake con tutto l'iiq e iir che puoi e facilmente un set a giro lo tiri su, ho fatto la srs witch apposta, è una roba mostruosa per il farming.

Proverò a comprare sto alpha howl, ho visto che costa un cazzo, meglio

Spoiler

se vai su poe.trade fai una ricerca e vicino al nome del tizio dell'oggetto che vuoi comprare c'e' un link "whisper". se lo clicchi ti fa' il copia incolla del messaggio che ho messo sul post precedente.... e' veramente easy.... normalmente al 90% rispondono subito o ti invitano in party (e segui quello che ti ho detto sopra.... party-tp suo ho-trade-disband)

ocio che a volte su poe.trade ci stanno i bot che mettono prezzi bassissimi per ingannare chi posta e mettere oggetti di valore a prezzo basso (gente che controlla solo i primi valori di un oggetto e mette quello oppure 1c in meno)...

per dirti ho beccato gente che ha messo in vendita 10 volte 1 oggetto a 1c dove il valore reale era 30c....

questi se vuoi provare a comprarli a 1c come hanno messo loro non rispondono, ma magari un niubbo mette in vendita l'oggetto a 1c perche' ne vede gia' 10 a 1c e loro lo insta snippano a 1c

ahhh ecco cmq ho preso l'alpha howl grassie

Spoiler

oggi ho craftato un paio di boots venduti a 10ex, c'ho speso circa 5c per farli lol

Tanek's Avatar

Un mystery box in regalo per chi fa redeem entro domani: https://www.pathofexile.com/forum/view-thread/1804597
    (a me è uscito uno stash tab in più, che schifo non mi fa :P )

Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
    "Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
    ‎"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
    Per non dimenticare:
    Spoiler

Lieutenant Commander Hagnar's Avatar

Grazie per la segnalazione!
    Spoiler

Quote Originally Posted by Bortas
    Un minimo di coerenza perfavore, poi con dei rigirii di termini degni dei poeti futuristi o dadaisti, presto faremo dei post dove uno scriverà "Frush Frush" e l'altro per dargli contro "Bang Bang"...

Page 45 of 49 FirstFirst ... 35414243444546474849 LastLast