Lol.
Ora non c è nessuna italiana che se lo può comprare.
Eppure ho scritto in italiano.
Se vuoi te lo scrivo.
Ops.
Lol.
Ora non c è nessuna italiana che se lo può comprare.
Eppure ho scritto in italiano.
Se vuoi te lo scrivo.
Ops.
lol un cazzo, rileggiti.
non ti va?
ok vai a succhiare il cazzo ai lebbrosi.
edit: non sei il primo venuto sai meglio di me che parliamo di calciomercato e non di comprare un pacco di preservativi in farmacia che se non gli dai i soldi col cazzo che te li danno.
puoi fare ORA degli accordi per giugno, li puo fare l'inter che ha il fpf e la uefa sul collo, la roma che ha pochi soldi atm, persino il cazzo di milan.
ah ovviamente fottiamocene di di marzio che diceva ieri che Giuntoli, ds del napoli e' sempre attento per kessie perché cercherebbe uno spiraglio per chiudere ora a prezzo minore e poi a giugno ridisegnare il centrocampo del napoli.
Last edited by McLove.; 4th January 2017 at 23:28.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
Il milan è con le pezze al culo, sta menata dei cinesi temo si rivelerà Mr Bee parte seconda.
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
A giugno l'inter pagherebbe al Wolfsburg la clausola per Ricardo Rodriguez, 22 milioni. Palur, solita domanda.
Spoiler
Terzino sinistro di difesa fisico e sostanza .
Senza infamia e senza lode , oggi sarebbe comunque titolare senza ombra di dubbio.
Oggi sarei titolare anche io. Ma non ho ricevuto telefonate dal mio agente.
Spoiler
umh mi sa che i problemi del milan sono altri.
http://www.calcioefinanza.it/2017/01...esi-del-milan/
un estratto nel link c'e' l'articolo completo con tanto di documenti da consultare
Alla decisione, comunicata lo scorso 7 dicembre, di far slittare il closing a inizio marzo, Fininvest e Sino- Europe Sports Investment (SES) avevano subordinato la proroga dei termini per finalizzare la compravendita del 99,93% del Milan al versamento di una seconda caparra da 100 milioni di euro da parte della cordata cinese, dopo quella di importo analogo già versata nelle casse della holding della famiglia Berlusconi.
La seconda caparra, come confermato ufficialmente dalle due parti, è stata puntualmente pagata da SES il 13 dicembre. Ma la domanda iniziale (da dove arrivano i soldi dei cinesi del Milan?) resta ancora senza risposta.
Anzi, il fatto che la cordata guidata da Yonghong Li abbia versato altri 100 milioni senza avere ancora tutte le necessarie autorizzazioni per procedere al closing, ha posto un ulteriore quesito: se Sino-Europe non ha ancora tutte le autorizzazioni per esportare dalla Cina i capitali necessari ad acquistare il Milan, da dove arrivano i 200 milioni versati a Fininvest come caparra?
Una risposta arriva da alcuni documenti ufficiali di alcune società veicolo del gruppo Sino-Europe Sports Investment che Calcio e Finanza ha potuto consultare.
Si tratta di un contratto di pegno sull’intero capitale della società veicolo Rossoneri Champion (con sede ad Hong Kong), che la società controllante Rossoneri Sport Investment (anch’essa con sede nell’ex colonia britannica) ha concesso come garanzia alla società che ha effettivamente messo a disposizione le risorse utilizzate per pagare la seconda caparra.
Questa società si chiama Willy Shine International Holdings Limited e non ha sede in Cina ma a Tortola nelle Isole vergini britanniche (British Virgin Islands), centro finanziario off-shore noto per essere uno dei principali paradisi fiscali al mondo.
Secondo i documenti in possesso di Calcio e Finanza, lo scorso 13 dicembre, giorno in cui SES ha versato la seconda caparra a Fininvest, Willy Shine International Holdings ha effettuato un prestito di 830 milioni di dollari di Hong Kong (circa 102 milioni di euro) a Rossoneri Champion, ottenendo come garanzia il pegno sull’intero capitale di quest’ultima.
Grazie al finanziamento erogato da Willy Shine International Holdings, SES ha così ottenuto le disponibilità liquide per onorare gli impegni presi con la holding della famiglia Berlusconi. Disponibilità liquide che dunque non arrivano dalla Cina, bensì dalle British Virgin Islands, e che pertanto non sono soggette ai vincoli del governo di Pechino sull’esportazione di capitali.
La domanda a questo punto è un’altra: a chi fa riferimento il controllo di Willy Shine International Holdings? In altre parole: di chi sono i fondi provenienti dalle British Virigin Islands che sono serviti a pagare la caparra?
imho come dicevano e' berlusconi che fa rientrare capitale in nero suo dei tempi che furono e si appoggia ai cinesi come copertura/prestanome/salcazzo.
toh lo riporta anche la cazzetta
http://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-...82398511.shtml
Last edited by McLove.; 5th January 2017 at 02:47.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
il Real pare offrire 90mln+Morata per Dybala....
e anche Abumeyan viene cercato dalla Cina. 41mln per lui e un centinaio per il BVB che dice no
searching for free time...
e' il sun a dirlo che non e' mai stato una buona fonte per il mercato, che tra l'altro continua indicando che la juve al post del cash abbia chiesto toni Kross+ morata , ma il real abbia detto no.
ora che dybala andra in uno tra real e barca a me pare palese ma non credo a giugno
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
il prossimo anno a giugno second me sara difficile che molti in bilico con le nazionali si muovano ce so i mondiali un anno in ambiente che si conosce è meglio di andare a tentare l'avventura in un club e in un paese diverso........poi vabbè se ti triplicano l'ingaggio non fotte un cazzo a nessuno, ma alcuni calciatori un anno di abbuono a volte lo concedono.
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
a prescindere dal gap economico con le altre big, non capisco la logica di dare vagonate di milioni a un sacco di giocatori che portano 0 alla causa e poi fare le pulci su fenomeni come Dybala.
Lungi da ma nel sapere i dettagli della transazione. Ma una cosa la trovo strana, ammesso che i soldi delle isole vergini siano il risultato del capitale in nero che il nano abbia racimolato negl'anni e che sia una mossa per farli rientrare con ipoteticamente prestanome (società cinese) e ripulirli, alla fine cosa fa? regala la società AC Milan alla società prestanome? Il nano per quanto corrotto, disonesto o quant'altro possa essere dubito fortemente sia un imbecille, sopratutto a livello finanziario. Dubito anche che all'età che ha possa trovare più utile avere cash (visto che dubito sia a secco) o vendere una società di calcio che tutto sommato ha forgiato dalla B all'apice del calcio mondiale.
e lo dico da Romanista anti Nano :P