io ho chierico a lvl33 piu altri piccoli, ma oggi l'ho messo "solo" due ore fa quindi é improbabile che entro...
non si aspettavano oltre 5000 player contemporanei, questa cosa compromette un po tutto. é davvero impossibile tirare su un gruppo
io ho chierico a lvl33 piu altri piccoli, ma oggi l'ho messo "solo" due ore fa quindi é improbabile che entro...
non si aspettavano oltre 5000 player contemporanei, questa cosa compromette un po tutto. é davvero impossibile tirare su un gruppo
Ykykal Bonedancer
Puppete Shaman
Maseeda Valkyrie
Bakuninn Runemaster
2679 coda. Fanculo e cialtroni. Ciao
Oggi c'è stata una media di 2500 player in coda, purtroppo così è ingiocabile.. Peccato
io non ho fretta.. con due bimbi e una moglie non ho certo più i ritmi nerdici di un tempo.. quindi se anche ci metto qualche mese a cinquantare fottesega.. intanto me la passo a giochicchiare..
... sembra magnifico Kowalski.. maaa... può volare?
... in loving memory of...
Proud Returning Customer On
Dark Age of Camelot
with:
http://gimpchimp.etilader.com/s/Oromekar
Spoiler
si succede anche a me oggi:
- amó cos'hai da scocciare?
- perché non mi vuoi?
- perché non vai a giocare a quel gioco del cazzo?
- ok, ti lascio alla tv
coda -> partita NBA registrata, che vita triste
Ykykal Bonedancer
Puppete Shaman
Maseeda Valkyrie
Bakuninn Runemaster
io vorrei giochicchiare... ma se è la quarta sera a fila che loggo e trovo code minime di 1400 ossia 2h e 30min gli vo in culo.
il problema è davvero che si creano i "cinesi" che loggano 24/7 e possono giocare sempre.
I Casual che provano a loggare mezzora/un'ora sukano pesante..
Meno male che nei weekend sono sempre impegnato quindi non potrei giocare cmq![]()
searching for free time...
io fino adesso non ho avuto problemi han fatto il rebot 2 ld nel giro di 15 min bho
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Per non dimenticare:Spoiler
Baku sei addicted!!!!