cerco di esserci
cerco di esserci
I tuoi ragionamenti vanno contro ogni logica umana, SEI UN CYLON!
Piccolo appunto domani sera Tunnel non può quindi con Acheron siamo 7, ci sono 3 slot liberi se qualcuno vuole unirsi.
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Per non dimenticare:Spoiler
W2K1 Secret Hitler #1 diventata una serata di The Resistance in 6, in cui Miave manda a monte una partita mettendo una carta fail da buono facendo vincere le spie (io e Dark).
Una nota a margine: sul doodle la data conta quindi fate in modo di scriverla correttamente e per favore fate in modo che non vi si debba cercare perchè per quanto mi riguarda se si prende un impegno lo si rispetta, gli imprevisti o casini ovviamente sono contemplati ci mancherebbe ma basta dirlo, non devo scoprirlo io cercandovi.
GRazie.
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Non ce l'ho in maniera specifica con te, lo sai, poi sei arrivato dopo poco. E' che oggettivamente è, come dire, un po' fastidioso vedere che organizzo qui (con tutto che non ho un attimo di tempo) per poi dovermi mettere a fare il segretario/reminder + sbattimento per cercare le persone per capire se ci sono o no. E' molto semplice a mio avviso, basta segnarsi un giorno sull'agenda per rispettare l'impegno e/o avvisarmi per tempo.
Detto questo, bravi tutti e bella serata come sempre (un po' corta ma oggi ho avuto una conf tutto il g), a parte Miave che gioca a caso![]()
:P
W2K1 A Game of Thrones Boardgame #1
Gioco: Tabletop Simulator - A Game of Thrones Boardgame.
Numero giocatori: 6.
Modalità di gioco e dettagli: Il gioco è un full versus con diplomazia abbastanza complesso e molto lungo (4-8 ore, da spalmare ovviamente in più serate) ma rappresenta una esperienza molto fedele della diplomazia e dei tradimenti tra le casate di Westeros. La scelta della casata sarà random (Stark, Lannister, Greyjoy, Martell, Baratheon, Tyrell), una prima visione delle regole o di un videotutorial è caldamente consigliata ai neofiti (io stesso dovrò ristudiarmelo, ci ho giocato una volta sola ma è davvero un gran gioco). Videotutorial in italiano: https://www.youtube.com/watch?v=kw4YPsGbqTc .
Dettagli organizzazione: Una sera di un giorno feriale, dalle 21 a mezzanotte, ripetuta probabilmente per almeno tre volte.
Adesioni: Tanek, Darkmind, Shar, Blinck, Jesper, Tunnel.
Tanek = Tyrell, Darkmind = Stark, Shar = Baratheon, Blinck = Lannister, Jesper = Greyjoy, Tunnel = Martell.
Prima serata: giovedì 12/1/17 ore 21,15.
Seconda serata: in fase di organizzazione
Last edited by Tanek; 14th January 2017 at 02:17.
Aggiornato reply su GoT (come sempre non prendetevi male se cancello qualche reply di conferma ora che non serve più)
Doodle per la seconda serata è lo stesso della prima!
Seconda serata GoT fissata giovedì 26 alle ore 21,15![]()
Abbiamo deciso di comune accordo di terminare la partita di GoT causa niubbanza del primo tentativo (è bello, ma va giocato per giocarci meglio, alcuni avevano voglia di ricominciarne una nuova, altri di dropparla) e quindi la serata è diventata una serata Cards Against Humanity e Dixit
La riorganizzo sicuro, da quello che ho capito ci saranno uno o due slot liberi quindi chi vuole joinare lo scriva qui!
noooo ci volevo giocare pure io a cards against humanity![]()