ok ergo 3 zerk nel party tank 1 skald 3 healer 1 shammo o 2 healer e rm
Forse ti manca un pezzo che ho già scritto:
non ho voglia di leggere
non gioco seriamente e nemmeno tanto per. Gioco proprio a scazzo. non mi metto a fare le code con "ansia" di giocare, su 7 sere alla settimana, sono libero 1-2.. al max entro a casa accendo il pc e se ho culo quando finisce la coda loggo. Successo che finita la coda, abbia sloggato perchè mi stavo guardando una serie tv o stavo lavorando.
Come ho seguito i consigli di chi era su Uthgard dall'apertura praticamente (conoscendo patch, ma soprattutto le cose interne del server quindi bug e migliorie), farò la stessa cosa ora.
![]()
searching for free time...
c'e' anche il war su mid.
![]()
Spoiler
"Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
"Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo
il war su mid non ha senso visto che non hai grapple, avere 3 zerk, 2 healer, rune sop e/o rune carv, sm dark e shammo molto più performante. volendo fai party magico rune carvin x2 2 sm dark 2 healer shammo skald poi ti diverti ma ogio ai negavista :P
Last edited by Shub; 26th January 2017 at 13:56.
E' il party che va giocato. Senza tanti discorsi, con sta patch. Altrimenti fai senza caster 3 zerk 3 healer 1 shammo 1 skald giochi aug e via di botte
Ma quel party detona!
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Per non dimenticare:Spoiler
Gabryx druido Deira XxX
Gabryx mauler Ywain1
Gabryxvamp vampir Ywain1
Gabryxboom Incantatore Ywain1
Gabryxx eroe Ywain1
Gabryxx bardo Ywain1
a hib han da fa le spelate per i bg non ha tempo ancora per l'rvr se svegloiano tra 2o3 settimane in caso
ad alb mi dicono ce hanno seri problemi di lag ritardi ance di 2 secondi fissi
detto questo è un gioco di 15 anni fa noin è ce devi spera in un bilanciamento![]()