Grazie mille Gianni, mi sono dimenticato di scriverlo su prima per la fretta (c'è Galandil testimone che ha assistito alla build in diretta in chat): ci sono due sprite che non ci convincono in questa build e sono l'etichetta del taccuino (che è anche in main menu) e le e lotichette del taccuino stesso. Li aggiorneremo sicuro nella prossima build, per ora direi che teniamo questi così da fornire comunque una versione più leggera e stabile.
Su tutto il resto invece non abbiamo notato nessun peggioramento, clienti e item in primis (che con il primo giro di ottimizzazione fatto ieri sera invece erano davvero troppo compressi) che sembrano ancora perfetti, su questo fronte smentitemi/ci alla grande se trovate qualcosa che non vi piace!
Per azzerare l'audio c'è lo slider nelle opzioni, abbiamo pensato di non creare l'icona semplicemente per via del fatto che c'è lo slider e molti giochi mobile ragionano così, dimmi tu se credi sia meglio una icona per azzerarlo in maniera "secca" che in caso lo segniamo (per il futuro però, non a breve).
Per il tuo problema (e per quello dell'amico di Gianni) ho aggiunto oggi dei nuovi log che mi dovrebbero arrivare direttamente sugli analytics, ci vuole un po' affinchè mi arrivino sulla dashboard, domattina dovrei avere tutto a meno di problemi!
Mannaggia, pensavo fosse solo una questione di risorse, invece c'è qualcos'altro, se è sul bottone "start" dopo che crei il PG allora anche in questo caso sono quasi sicuro sia qualche problema col db.
Grazie mille intanto!
Mi è venuto un dubbio: non è che inizi una nuova giornata, selezioni il reward e guadagni il premio, poi esci (es: "go to main menu" dalle opzioni), rientri facendo continue e vedi di nuovo il reward? In tal caso non lo ricevi due volte, lo ricevi solo la seconda volta perchè in realtà la prima volta uscendo non hai salvato (in quella fase si salva all'apertura del negozio, e cioè sull'open). Dimmi tu, magari ho frainteso, scusami!
E grazie!
Ora invio sul canale pubblico questa versione, così da renderla disponibile per tutti.
PS: vi piace lo splash screen? :P
PS2: chi può ed ha voglia, domani ci può fare una condivisione su social o dove volete voi? Dobbiamo riprendere a spammare aoe come non ci fosse un domani (anche se sto dicendo "domani" in questa stessa frase

) :P