c'è tempo e ci sono mille post ma me ne fotto e ne apro uno nuovo
ho solo comprato i biglietti che ero pigro e volevo il diretto, ci sto 16 giorni (più viaggio), io e mia moglie, no problemi di budget - fotte un cazzo del 5 stelle ma eviterei gli ostelli, tanto per dire.
Non ho ancora letto/guardato dove andare, sono per lo più in cerca di consigli particolari, cose fighe che vi sono capitate che consigliate. (Avevo letto in un vecchio post di qualcuno che consigliava di affittare una casa a kyoto, ad esempio, dove si affittano?)
Inoltre ero curioso se si riusciva a infilare 2-3 giorni di mare.
Che dite?

Jappo giugno
 Jappo giugno

Reply With Quote
  Reply With Quote 

Originally Posted by Bortas
 Originally Posted by Bortas

Io ho visitato tokyo - kyoto - nara - hiroshima con gite nei dintorni (Miyajima - mai provato un clima così caldo-umido in vita mia e vengo dalla bassa veronese- ; Nikko e Hakone per visitare le Dolomiti Giapponesi: bella gita, ma le dolomiti le abbiamo noi e solo noi  ) e ti consiglio tutte queste mete, nara è imperdibile ; Se stai piu' giorno a tokyo magari alloggia in hotel diversi (2 giorni ad asakusa, due giorni a shinjuku, 2 a shibuya...) per vivere tutta la città ;  Compra la guida Lonely Planet, è utilissima ed esauriente.
 Io ho visitato tokyo - kyoto - nara - hiroshima con gite nei dintorni (Miyajima - mai provato un clima così caldo-umido in vita mia e vengo dalla bassa veronese- ; Nikko e Hakone per visitare le Dolomiti Giapponesi: bella gita, ma le dolomiti le abbiamo noi e solo noi  ) e ti consiglio tutte queste mete, nara è imperdibile ; Se stai piu' giorno a tokyo magari alloggia in hotel diversi (2 giorni ad asakusa, due giorni a shinjuku, 2 a shibuya...) per vivere tutta la città ;  Compra la guida Lonely Planet, è utilissima ed esauriente.
 a seconda del giro che fai
 a seconda del giro che fai