Preso al 50%
Quando torno scarico e inizio a orientarmi.. Spero
Preso al 50%
Quando torno scarico e inizio a orientarmi.. Spero
searching for free time...
Bravoh!
Mi sono completamente dimenticato di scriverlo qui, è in offerta fino alle 19 del 1° maggio al 50%, prendetevelo che vale davvero la pena!
Io mi sto leggendo le regole di The Captain Is Dead (DLC official, anch'esso in sconto al 50%) che voglio capire se può aver senso per qualche serata coop![]()
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Per non dimenticare:Spoiler
Quindi ora che l'ho preso, per giocare ai giochi, devo scaricare altra roba?
C'è una qualche guida?
Per quanto riguarda i controlli c'è una guida fatta molto bene dal tizio (che mi sa che tra l'altro ho conosciuto di persona ad Essen) che ha realizzato i mod per Gloomhaven: https://www.youtube.com/watch?v=vsejrJM9sHc&
Per quando riguarda i mod, basta andare sul workshop e cercare quello che vuoi giocare, fai subscribe e in automatico te lo scarica, poi entrando in gioco crei una nuova partita (in SP o in MP, in quest'ultimo caso devi creare il server) e carichi il mod.
Più facile a farsi che a dirsi!
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
ho fatto il tutorial di TTS e ho capito un pochino... poi man mano proverò.
Sul workshop ad esempio mettendo Pandemic non mi è comparso nulla :mumble...
Eh perchè quasi tutti i mod di Pandemic li hanno fatti togliere purtroppo :/
Credo si possano passare comunque passando un savegame, io per esempio ho sia Pandemic che PL. Altrimenti c'è sicuramente lo sbattimento del passare tutti i file del mod dalla cache che sicuramente risolve e ti permette di giocare (è il modo in cui giocavamo per MK per cui erano stati tolti non solo il mod ma anche gli asset).
offerta al 50% dove?![]()
LUDICAMENTE DISOCCUPATO
Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
**work in progress**
io avevo messo TTS nella lista e quindi mi è arrivata la mail da stream direttamente
Voi riuscite a passarmi qualcosa per giocare?
up...