estigrancazzi.
1 settimana.
11 aprile.
"Is there anything else I can do for you?"
+
Bonus DOPO che avete visto il trailer della terza qui sopra
Spoiler
estigrancazzi.
1 settimana.
11 aprile.
"Is there anything else I can do for you?"
+
Bonus DOPO che avete visto il trailer della terza qui sopra
Spoiler
LAMAZZA
Taste the family!![]()
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
Fuori la prima ed e' subito tanta lana, dite che Mike finisca a trovare Gus ora?![]()
Un sacco di vecchie conoscenze![]()
Last edited by Ercos; 19th April 2017 at 05:45.
che palle non so come mai.. ma ho problemi a pescare....
Io ho l'abbonamento a Netflix, funge una meraviglia.
è bello vedere come Jim riesca a influenzare tutte le persone che gli sono intorno e come quelle persone poi sono cambiate nel tempo (vedi segretaria)![]()
In compenso Chuck se lo sta rigirando a piacimento pero.
La 4 è stata da durello tutto il tempo![]()
Qualcuno ha capito cosa hanno in mente?
Uff, ci sono troppi riferimenti a BB che non mi ricordo, è passato troppo tempo ma quella piscina mi sembra di averla già vista![]()
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Per non dimenticare:Spoiler
La piscina minchia avete la memoria di un topilino...
Riguardo la piscina spoiler su BBSpoiler
Secondo me...Spoiler
WTF??
Mica lo sapevo che era italiano di origine Gus
https://it.wikipedia.org/wiki/Giancarlo_Esposito
Te dici ad altri di avere la memoria di un topolino, poi basi la tua teoria su "una copia difforme dell'originale"?
Han detto a piu' riprese, ambo i lati, che la cassetta non e' una prova ammissibile, lo dicono prima Jimmy con Kim, dove Jimmy poi perde le staffe perche' non capisce dove voglia arrivare a parare, quindi hai la conversazione di Chuck con Howard dove vengono dette le stesse identiche cose, e Chuck dice chiaramente che la cassetta di per se non conta niente, gli serviva solo per forzare la mano di Jimmy.
Ricorda che poi che non si sta parlando solo di Jimmy qui, lui farebbe qualsiasi cosa, ma vedi Jimmy e Kim sorridere alla novita', se non fosse che una cosa del genere sarebbe completamente inutile per i motivi di cui sopra, lei comunque non farebbe mai qualcosa del genere. Piu' facile che cerchino di discretare Chuck in qualche modo.