La macchina non mi sposta praticamente di un cazzo nell'arrivare a 500k cash (che poi in realtà ne servono di più, tra mobili e il fatto che non è che puoi andare a 0 in banca)![]()
![]()
La macchina non mi sposta praticamente di un cazzo nell'arrivare a 500k cash (che poi in realtà ne servono di più, tra mobili e il fatto che non è che puoi andare a 0 in banca)![]()
![]()
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Per non dimenticare:Spoiler
hdr.
bnet profile
ad agrate un bilocale di 60mq con garage enorme, costruito nel 2012 costa 140k... l'ha comprato mia cugina... e agrate non è che sia messa male come collegamenti con Milano
I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.
In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.
la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
-cit. Estrema, 2022
Vabbè dipende quanto fuori vai. Cioè io a Meyrin, che sta a ginevra come sesto sta a milano, non ci vivrei mai. La brianza spacca invece (quella vera, mica lissone e postacci simili), così come le zone fuori ginevra
Esatto non c'è nessuna stazione vicina, l'unica comodità è che sei già all'inizio di est e A4. Ma in ore di punta è l'inferno.
A sto punto meglio stare un po' più a nord zona carnate o merate che hanno la stazione. Anche se i treni fanno cagare e son sempre in ritardo![]()
-----
Boh io quando vivevo a Milano ero tra carugate e Vimercate e non costava tanto e ben connessa... non so' se agrate è tanto peggio
Last edited by Tanek; 21st May 2017 at 13:08.
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Per non dimenticare:Spoiler
Dipende dove pure a Milano... ormai ci sono quartieri che sono dei carnai, non trovi parcheggio, sono solo vialoni e vialoni di condomini senza fine.
Il fine settimana poi vai a fare il fuoriporta per vedere un po' di verde.
Devi trovare il posto giusto sia fuori che dentro la città. L'asfalto è bello giusto in centro pieno, per via dei servizi/negozi/arredo urbano. Per il resto meh
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
aò, ma non è che da Agrate debbano andare tutti dall'altro lato di Milano eh... se uno lavora lì vicino Agrate è perfetta. Lasciando perdere il tragitto per lavoro, io agrate milano o agrate como l'ho fatta un sacco di volte la sera e non sono mai rimasto imbottigliato nel traffico. Lì intorno ci sono un sacco di posticini carini. Andate a vivere in un paesino intorno a Lugano e poi ne parliamo lol
I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.
In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.
la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
-cit. Estrema, 2022
dipende sempre dove, ma i dintorni di Milano sono la merda, piuttosto che uno vada a pavia/piacenza, che son bei posti, e poi venga in treno.
Poi vabbè, vege che dice AGRATE BRIANZA > dintorni di lugano (tipo provate a mettere su google foto le due città) me fa spaccare![]()
hdr.
bnet profile
si vabbè se ti basi sulle foto di google... a me onestamente fanno più onco certi viali trafficati che non alcune zone di campagna. Vedi via Novara, viale Monza, viale Padova, viale Fulvio Testi, ecc.
Il vero schifo nel paese fuori Milano è l'area industriale di turno, dove l'artigiano s'è fatto negli anni la casa annessa al capannone ed ha reso un'area industriale quasi residenziale... capirai, loft o case "indipendenti" strane, dalla certificazione energetica inesistente, inefficienti al max e senza nulla attorno se non capannoni ed uffici. Lì ok che fa meh, come anche girare in tangenziale sulla A4 Torino-Trieste e vedere tutti quei palazzoni a ridosso, barriere antirumore comprese.
Dipende cosa uno cerca. La villetta o il verde a Milano centro te lo scordi. Qualche bella casa tra la zona vecchia fiera-corso vercelli o nei condomini zona Gae Aulenti... ma devi tenere pronti min un paio di milioncini![]()
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
Glor Fulvio Testi e via Novara sono vie di case popolari.........
Partendo dall'assunto che la periferia fa sempre cagare, resta sempre il solito vecchio discorso del città vs fuori città. E hador il discorso che fai vale in ambo le situazioni, ci sono zone di milano che sono lammerda anche senza andare in fulvio testi, così come ci sono zone fighe. Lo stesso discorso si applica al di fuori della città, ci sono dei paesi che fan cagare e altri che son spettacolari.
A prescindere poi dalla "bellezza", entrambi gli approcci hanno pro e contro. Se stai fuori hai più spazio vivibile, meno inquinamento, etc etc. In città hai più servizi, in molti casi sei più vicino al lavoro, etc etc.
Io ho vissuto in prima persona entrambi i casi, e sebbene la vita in città non sia male (soprattutto se sei in una zona figa) preferisco comunque stare più fuori. Giardino e piscina in centro città non se po fa![]()
-----