perche sarebbe la prima volta che le società sparano minchiate pur di uscire a testa alta?
raiola che mostra il contratto? perche tu prima dell' accordo e dell apposizione della firma, e tutto il resto che vi ometto, dai una copia del contratto alla controparte in cui risulta anche la somma? colcazzo che lo fai, dajie. stiamo parlando di trattative di giocatori mica comprare una lavatrice da Amazon.
vi ricordo anche che il milan non è quotato a differenza di molti club, per chi ne capisce qualcosa, capisce anche che un club quotato deve tenere certi comportamenti o procedure uno non quotato, no.
l'unica cosa di sti 5 milioni che esiste è la dichiarazione di fassone. tutt'altro che una certezza, ripeto umanamente capisco appigliarvi a quello, ma se non vi viene nessun dubbio per me siete degli sprovveduti.
edit, brevemente: trattativa -> accordo -> apposizione degli importi ed eventuali clausole o modifiche rinegoziate con l'accordo -> stesura del contratto finale (che può anche prendere ore o giorni perché viene controllato e dettagliatamente ovviamente oltrer ad esserci anche un altro tot di formalità) -> rilettura del contratto delle parti (E QUI puo risultare l'importo se non viene richiamato in altro atto a parte) -> firma del contratto nella sede societaria dell interessato.
voi pensate che il milan avesse predisposto in sede una serie di contratti prestampati e con tutti i possibili importi prima della chiusura dell accordo? poi sono stronzo se vi do degli sprovveduti?
