Fra un po' fate passare civ6 come lammerdah , nel bene e nel male , con meccaniche cambiate , alcune semplificate e altre nuove e' comunque un gioco superiore a civ5 .Costicchia ancora un pelo ma e' un titolo solidissimo .
Io sono sempre stato un fautore dei WoTse c'è tanto da scrivere si scrive tanto, poi se uno non c'ha voglia non legge
Sai cosa, forse c'ho anche un po' il dente avvelenato causa mercato mobile in cui lavori 11 mesi chiedendo DUE euro e la gente ti caga pure il cazzo che son troppi, questi TOLGONO cose dal gioco (cose che tra l'altro sono due asset grafici e qualche XML aggiornato) e te le chiedono dopo (con tutte le dovute proporzioni ovviamente rispetto all'opera enorme che è un civ).
O forse sono solo invecchiato e mi sono rotto di farmi infinocchiare in maniera fanboyeggiante ç__ç
Oppure fra qualche giorno vedrai su Steam "Tanek sta giocando a Civilization VI" e capirai che mandato affanculo i miei principi
PS: ecco però qualcuno che dicesse che già ora è superiore al 5 mi mancava, ripesco il thread e me lo argomenti un po'? (non sono ironico eh, lo sai)
Last edited by Tanek; 25th June 2017 at 01:32.
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Per non dimenticare:Spoiler
il problema è che così finanzi dei ladri. Gente che prende key mezze rubate/mezze ottenute non si sa come affossando gli sviluppatori.
Gearbox li ha scaricati dopo aver capito, alla buon'ora, con che soggetti si stavano mischiando. Purtroppo non sono certo nemmeno di g2play, ma g2a si sa che sono dei bastardi.
Preferisco dare 1 euro di più su steam con la sicurezza di dare introiti agli sviluppatori piuttosto che contribuire al fallimento degli stessi. Questa cosa poi va ad intaccare quei piccoli gruppi che non hanno le risorse delle grandi SH, ma ci mettono l'anima per fare uscire prodotti anche migliori e con molta più passione.
Mettiamola così: Se Tanek facesse uscire Dealer's Life su steam, andresti a comprarlo su g2a sapendo che lui non beccherebbe nemmeno un cent?
Piuttosto di flammare su civ6 segnalate sconti decenti![]()
Domanda: sto discorso su g2a vale un po' per tutti i siti di Key? Tipo kinguin o humblebundle?
Spoiler![]()
![]()
io la penso in modo opposto... ho comprato il 6... ci ho giocato 1 mese capendoci il giusto, sarò duro... e mi rompevo ampiamente la ciolla.
ho ripreso il 5 e sto viendo tutti gli achieve.... mai più loggato il 6
Ditemi voi che ha di carino il 6 rispetto al 5. Ad oggi.....
a me il sistema dei distretti piace molto
Qui ---> http://www.wayne2k1.com/showthread.php?t=112411&page=11
Per le discussioni su Civ, please!![]()
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Per non dimenticare:Spoiler